Vai al contenuto

Ragazza strana


gianluigisk8

Messaggi raccomandati

gianluigisk8

normalmente un ultimatum funziona in questo modo:

lei per orgoglio fa' quello che tu non vuoi e decide di lasciarti (tranne se non e' proprio una tronzata e li' perdi solo valore)

poi dopo sente la tua mancanza e torna(per inciso torna incazzata e cerchera' di sabotarti dall'interno) o si incazza ancora di piu' (e ti sputtana in giro nonche' ti odia e rarissime volte se ti impegni torna) o gli stavi già sul cazzo e non torna...

quindi in tutti i casi vai male...bisogna fargli capire cosa sbaglia tramite emozioni ed addestramento...e inoltre capire se tu vuoi starci davvero o vuoi solo una con cui scopare

si presuppone che l'uomo sia il primo a seguire le sue stesse regole

tu hai tante amiche, ci giochi e a quanto pare le hai messo pure le corna

poi però quando è lei ad uscire con un amico la cosa non ti sta bene?

questo atteggiamento è tipicamente femminile

questa è una frase tipicamente FEMMINILE

e soprattutto questo desiderio di attenzioni è TIPICAMENTE FEMMINILE

ti stai comportando come una donna

tu sei un cazzo di uomo

comportati come tale ;)

È una ragazza troppo difficile :(

Abbiamo 17 anni e ancora non me l'ha data, è una ragazza sempre chiusa in se stessa senza amiche e che non esce quasi mai!

L'altro giorno ho scoperto pure che ha l'amonorrea ( per chi non lo sapesse:non gli vengono più le mestruazioni) da settembre quando ci siamo lasciati questo viene per stress psicofisici dovuti a depressione e anoressia ha tutto con leiii CAZZO e questo la ha fatta diventare ancora più pazza!! NOn so se lo fa apposta tipo quando io le ho detto mi hanno detto che stavi con uno ieri e lei si bè?Pure mia madre mi ha detto che ieri sera ti ha visto con uno stormo di ragazze attorno (Seii HB spettacolari XD stavo andando a una festa)

Si lo so che è un comportamento tipico femminile ma pensare a lei mi distrugge!!In questi mesi con la sua assenza mi sono trasformato ma ora mi ci stà facendo ricadere dentro!!

Forse mi piace perchè in alcuni momenti mi sento quasi come lei...tipo oggi non sono andato a scuola perchè non me la sento e non sò nemmeno che fare mi sento strano forse per tutte le seghe mentali che mi sto facendo per gli effetti collaterali di un farmaco che mi prendo :(

Ora pensavo di agire così: non mi faccio sentire più e vediamo se lei mi contatta, però il fatto del suo amico mi assilla il cervello!

Forse ho sbagliato ma ieri mattina le ho detto se vuoi stare con qualcun altro bastaa che me lo dici e ti lascio e lei no se non volevo con te non ci stavo e poi forse ho agito da afc dicendole saresti capace di tradirmi? E lei NO e non mi ricordo nemmeno che ha detto più ma se fosse una bugiarda? io non ce la faccio più anche facendole le corna con una che me la dà non riesco a non smettere di pensarla!!Questo secondo me non è amore!(Anche perchè mi ero ripromesso di non crederci più)

Modificato da gianluigisk8
Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Appena incontrata fuori scuola ho messo in chiaro le cose!!

1 se vuoi stare con me devi essere più presente i capisco i tuoi problemi che sei fatta così ma devi migliorare!!

2 A me non mi ci prendi per il culo!!!Se continui così mi perderai!

E lei.....in tutto questo mi ha detto che io avevo già deciso ormai che con quello non è successo niente e che le hanno detto molte cose su di memche esco sempre con ragazze e che lei è uscita solo con una persona una volta e non me la posso prendere così e che non era il luogo per parlarne poi mi ha sentito anche qualche sua compagna di scuola!:1shifty:

Io mi sono stancato le ho pure detto che io la capisco perchè anche io ho i miei problemi e lei non è nemmeno un minimo interessata!!Altre cose nemmeno me le ricordo xk sono ed ero incazzato!!

Oggi vado a un corso di inglese dove ci eravamo iscritti insieme giusto per parlarle..consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Milton H. Erickson

consigli?

io ti consiglio QUESTO POST del grande ivan il grande! questa storia ti ruba energia se non ritrovi lucidatà, e nel post ti spiega come reinquadrare la tua vita affettiva con un semplice esercizio, non potrai ne decidere ne condurre... vedi un po te!

Ragazzo faccio il tifo per la tua felicità!

Modificato da Milton H. Erickson
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Mi sà che è finita dice che non è in grado di stare in una relazione e che alcuni giorni si sente morire che è fatta così e altra roba -.-""" anche se non mi conviene mi dite che dovrei chiamarla tipo stasera? Che gli dico a una con tutti sti problemi gli ho gi'a detto che volevo affrontarli con lei ma è una tipa molto indipendente e sinceramente non so nemmeno io che voglio :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Te vuoi tentare di "aggiustarla".. ma non credo ci puoi riuscire, l'unico consiglio che posso darti è che te ci hai provato in tutti i modi a continuare a stare con lei, ma sembra andare contro le tue regole.

Secondo me conviene per te lasciarla perdere, esci e divertiti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
gianluigisk8
Inviato (modificato)

Te vuoi tentare di "aggiustarla".. ma non credo ci puoi riuscire, l'unico consiglio che posso darti è che te ci hai provato in tutti i modi a continuare a stare con lei, ma sembra andare contro le tue regole.

Secondo me conviene per te lasciarla perdere, esci e divertiti :)

Lasciata 3 settimane fà..... e ci sono ritornato la settimana scorsa :lookaround:

Sembra migliorata ha capito che più o meno come si deve comportare, ma comunque una psyco rimaneeee!!!:testone2:

Modificato da gianluigisk8
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Successo lo stesso a me... Lasciala perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8
Inviato (modificato)

Lo sapete che non ci riesco :testone2:

Perchè ora sembra migliorata la cosa! Il mio rapporto con i genitori, mentre prima appena li vedevo scappavo quasi XD

Non so cosa fare lo scoprirò vivendo per ora mi godo la vita cercando di non pensare al mio rapporto con lei e sergiando altre ragazze ;D Sono corna? Machisseneefregaaa!!!Solo chi ha provato una psyco degna di tale nome può capirmi!

Modificato da gianluigisk8
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...