Vai al contenuto

Ragazza strana


gianluigisk8

Messaggi raccomandati

xGiGix

La lascerai, ribadisco.

dammi retta witcher ha sempre ragione!

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

sicuro che la tipa non sia un pua ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile starti dietro, almeno io non riesco, se puoi sforzati di scrivere un italiano meno maccaronico.

Vorrei darti qualche consiglio ma non mi è chiaro tu cosa vuoi. Mi sembra di aver capito che tu sai che è una psyco e con tutto questo perchè ancora insisti con lei?

:rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

E' difficile starti dietro, almeno io non riesco, se puoi sforzati di scrivere un italiano meno maccaronico.

Vorrei darti qualche consiglio ma non mi è chiaro tu cosa vuoi. Mi sembra di aver capito che tu sai che è una psyco e con tutto questo perchè ancora insisti con lei?

:rolleyez:

Infatti non so cosa voglio !!! XD So solo che sto fingendo di stare con lei mentre sergio altre ragazze!! E la sua freddezza e assenza di gelosia mi rende molto perplesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Non è neanche molto corretto nei suoi confronti.. Potrà essere anche la peggiore ragazza di questo mondo, ma non puoi fingere di starci insieme, la prendi solo in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Faccio solo il suo gioco! Lei sembra non fregarsene proprio infondo chi non ama se stesso come può amare qualcun altro??? Credo che un altro ragazzo normale l'aveva mandata a quel paese da moltoo ma moltoo tempo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

"Credo che un altro ragazzo normale l'aveva mandata a quel paese da moltoo ma moltoo tempo!!! "

Al di là delle coniugazioni dei condizionali errate, tu non sei normale a quanto affermi. E' preoccupante questo, pensaci veramente.

Perchè devi stare con una ragazza del genere e perderci tempo? Non ha minimamente senso. E per di più la fai stare male.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

"Credo che un altro ragazzo normale l'aveva mandata a quel paese da moltoo ma moltoo tempo!!! "

Al di là delle coniugazioni dei condizionali errate, tu non sei normale a quanto affermi. E' preoccupante questo, pensaci veramente.

Perchè devi stare con una ragazza del genere e perderci tempo? Non ha minimamente senso. E per di più la fai stare male.

HAhaha scusa per l'italialiano!!! Bhè non credo che lei soffra è proprio quello il problema!!Non lo so forse perchè ci tengo e perchè io abitando in un paesino ho poca scelta ed è l'unica ragazza nelle vicinanze per cui provo qualcosa :/ :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ah quindi lei per te è solo uno scarto, un posto in cui ti puoi svuotare le palle. Non stai con lei perchè ci tieni a lei, ma solo per non rimanere solo. Mi fermo qui. Ora rifletti sulle mie parole e fai quello che devi fare con quella povera ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Ah quindi lei per te è solo uno scarto, un posto in cui ti puoi svuotare le palle. Non stai con lei perchè ci tieni a lei, ma solo per non rimanere solo. Mi fermo qui. Ora rifletti sulle mie parole e fai quello che devi fare con quella povera ragazza.

Non me l'ha nemmenoo dataa!!! Ti ricordo che ho 16 anni!! Io glielo detto se cambi sto solo con te! Poi è una psyco tanto povera non è visto che non mostra un minimo di sentimento e io nn le faccio colpe perchè conosco la sua situazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...