Vai al contenuto

FEEDBACK - MILANO Evento IS+ONLYONE 6 marzo (WOMEN'S DAY)


Cassim

Messaggi raccomandati

Xander90

a. Cosa è stato fatto bene

L'organizzazione molto dettagliata, le missioni ben strutturate, con una difficoltà crescente (incredibile la bananofobia delle ragazze!! :blink: ) ma mai eccessiva... Il luogo scelto, perfetto per questo tipo di eventi (spero di vederne presto un altro!! :DD ) con tantissima gente in giro... Tutto insomma!!

b. Cosa poteva essere fatto meglio

Si poteva farlo durare un po' di più, partendo dal mattino, con una pausa per il pranzo... La giornata era così divertente che è volata! Ma in questo senso probabilmente anche due giorni di fila sarebbero pochi! :rolleyes:

c. La cosa più divertente che vi è capitata

Ce ne sono tante! La giornata è stata splendida, già dalle due ore subito prima dell'evento passate con Fabrizio, Mirko, Antonio e Roby, fino al momento degli ultimi saluti in piazza del Duomo! Poi vabbè, alcuni C&B, la faccia di alcune ragazze quando sentivano la parola "banana" (poi abbiamo risolto dicendo "Devi dare un morso ad un frutto!" :p ) e quando GTC si è lanciato sulla russa che avevamo appena preso in braccio per la prima missione, prendendola in braccio a sua volta! :D

Da citare anche quando, verso la fine della prima missione, dopo aver accumulato una marea di foto di ragazze su troni umani, ci siamo fatti prendere noi in braccio da coppie di hb che facevano il trono!! :lol:

d. Cosa vi ha lasciato questa giornata

La conoscenza di persone fantastiche che spero di rivedere presto, l'importanza di un frame alto, la consapevolezza di poter fare praticamente di tutto, e una maggiore sincronia con i propri wing (siete grandi ragazzi!!!), fondamentale per la buona riuscita delle missioni.

In più, una gran carica e la voglia di rifarlo al più presto!!! :DD

Un grandissimo GRAZIE a chi ha reso possibile tutto questo, organizzandolo e partecipandovi!!!!!! :kclose:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Xander90

Grande xander!! Mitica la bananafobia e cialdini :D

Eheh! Il buon vecchio Cialdini e la sua coerenza nella persuasione hanno fatto storia!! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

Sinceramente? Non lo so, anzi si, dovevate giocare meglio con la mia amica :fclose:

l'avrò vista 2 volte al massimo, ma pensandoci bene un pochettino mi arrapava , strano perchè non era assolutamente come quelle che piacciono a me di solito..lookaround.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

piaciuto: MILANO, e alcune persone che ho conosciuto, alcuni ragazzi davvero interessantigood.gif

non piaciuto: il fatto di dover avere ed usare un frutto in un gioco di questo genere (avrei preferito una cosa piu semplice e con meno regole).. e il fatto che sia finito troppo presto (anche qui secondo me era meglio una cosa meno stancante, nel senso meno camminate, ma che durava un po di piu)

I feedback non servono solo a chi organizza eventi, ma anche far si che i prossimi eventi siano organizzati meglio anche per chi prendera parte. Ti chiedo di dare una risposta molto più concreta di quello che hai scritto, lo si fa anche nel rispetto di tutti noi organizzatori e non solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

wentworth

ringrazio tutti per aver partecipato all'evento, sperando vi siate divertiti tutti.

ho visto inizialmente in tanti preoccupati per la banana! :)

colgo l'occasione per incentivare chi era presente e ancora non ha lasciato il feedback a lasciare il feedback nella formula citata da Cassim nel primo post.

un abbraccio a tutti e anche ai fratelli di Napoli! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

un abbraccio a tutti e anche ai fratelli di Napoli! :)

Ricambiano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi si riccorda della ragazza in Piazza San Babila, che non voleva all'inizio mangiare la banana fare foto e tanto altro.

Gli ho mandato anche li una ragazza che ci ha provato anche con lei, a fine evento mi sono messo un pò a parlare con lei, adesso anche lei come le sue amiche è fan della pagina di IS su FB, commenta anche sulla fan page ho visto, come vedete i LIMITI NON ESISTONO, ma si creano.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Per chi si riccorda della ragazza in Piazza San Babila, che non voleva all'inizio mangiare la banana fare foto e tanto altro.

Gli ho mandato anche li una ragazza che ci ha provato anche con lei, a fine evento mi sono messo un pò a parlare con lei, adesso anche lei come le sue amcihe è fan della pagina di IS su FB, commenta anche sulla fan page ho visto, come vedete i LIMITI NON ESISTONO, ma si creano.

io ll'ho aggiunta su facebook :D

Modificato da Redleon8888
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...