Vai al contenuto

FEEDBACK - MILANO Evento IS+ONLYONE 6 marzo (WOMEN'S DAY)


Cassim

Messaggi raccomandati

Ma le foto ed i video non li caricate?

Se gli utenti non inviano tutte le foto, è difficle fare un lavoro professionale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Chi è che manca?

Stai tranquillo ;)

Comunque mi sembrava che fossimo di più all evento ma i feedback sono pochi e alcuni incompleti, o sembra a me?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jucas

Ciao! l'evento mi è piaciuto! e me lo sono goduto abbastanza, nonostante fossi un po' pensieroso quel giorno... invece che spegnere i pensieri e divertirmi come non mai!

La cosa che mi piace di questo evento è che è impostata sul..... mi viene da dirlo in inglese "fun to be around", cioè sullo stare in giro ovunque con la possibilità di esprimere il tuo divertimento, che coinvolge e conquista chiunque (e le hb) che sono assuefatte alla monotonia delle loro abituali giornate.

L'elemento Banana è stato una delle cose divertenti, ad esempio ricordo le risate isteriche delle hb alle nostre frasi a doppio senso, è stato divertente provare ....porterò con me più spesso una banana.

Per le foto (io non ne ho scattate) possiedo solo 3 foto che mi ha inviato Ilaud, ora contatterò gli altri Kratos - Igaf

Link al commento
Condividi su altri siti

Morfeo

a. cosa è stato fatto bene

b. cosa poteva essere fatto meglio

c. la cosa più divertente che vi è capitata

d. cosa vi ha lasciato questa giornata

Grazie a tutti i partecipanti :)

a. Tutto: è stato un bell'evento all'insegna del divertimento. Le missioni erano calibrate ad hoc, il tempo per lo svolgimento delle esse più che sufficiente. Complimenti!

b. Tutto ineccepibile. Il prossimo evento proverei a farlo in serata con qualche missione da svolgere in qualche locale di raduno notturno, potrebbe essere divertente.

c. Quando per superare l'ultima missione ho aperto due ragazze senza osservarle bene prima e un mio compagno di squadra, che sottovoce non è riuscito ad allertarmi, ha fatto: "so due cesse, eject eject!". Ho dovuto contare sulla muscolatura delle parete addominale per non ridere eheh!

d. Tanta allegria, divertimento e l'incontro di persone gradevoli e simpatiche che spero di rincontrare presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex.

a. cosa è stato fatto bene

b. cosa poteva essere fatto meglio

c. la cosa più divertente che vi è capitata

d. cosa vi ha lasciato questa giornata

a. L'evento è stato organizzato davvero bene. Dalle missioni, ai tempi. Divertenti e un pizzico folli.

b. davvero non saprei. ho partecipato anche alla scorsa caccia al tesoro e devo dire che mi sono trovato molto bene anche questa volta. L'unico dipiacere è che non c'è mai un momento per potersi conoscere tutti un po' meglio. (si arriva prima della partenza e, alla fine, dopo tutti quei chilometri si è stanchi morti)

c. ho chiesto ad una ragazza che se ne stava da sola di fare una foto mentre mi dava un bacio....ed ecco che è arrivato il suo ragazzo...:lookaround:

d. il pre-evento con un ragazzo con cui ho avuto una piacevole e, credetemi, molto utile discussione.

Due nuove conoscenze che spero di coltivare e rincontrare quanto prima.

L'energia di tutti. Questa volta, più della precedente, sentivo l'evento più come una festa tra noi che come una sfida.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magnum

a. cosa è stato fatto bene

beh sinceramente credo che l'evento in sè sia stato organizzato molto bene, le missioni erano divertenti e stimolanti e non c'era neabche troppa strada da fare a piedi.

b. cosa poteva essere fatto meglio

forse il fatto che essendo divisi in squadra non ci sono molte chance di chiacchierare un po' con gli altri partecipanti, ma immagino che quello non fosse lo scopo dell'evento...ah, by the way, anche vedere il mio nick scritto correttamente nel post iniziale non mi dispiacerebbe xd

c. la cosa più divertente che vi è capitata

le discussioni all'aperitivo dopo l'evento e in particolare una battuta di Alex.

d. cosa vi ha lasciato questa giornata

Aver avuto la possibilità di parlare a lungo con almeno 3 persone ce sono molto più avanti di me in questo percorso è un qualcosa che ricorderò con piacere per un bel periodo di tempo.

Un saluto a tutti

p.s. le foto le mando domani, credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao figliuo',

a. Fatto bene

L'organizzazione (la locazione dei checkpoint, la descrizione delle missioni, le tempistiche) e le missioni (fattibili, divertenti, ben dimensionate)

b. Poteva essere migliorato

Poco, ma sforzandosi:

  • avrei invertito le missioni 2 e 3
  • ci poteva stare una missione 4 (o 2b) tipo "foto con cheek-kiss da due ragazze, una per guancia"
  • un sistema migliore per le foto. Facile a dirsi, ma ad esempio chiedere a ogni team di avere sempre qualcuno "libero" che fotografa i gamer del momento, o chiedere di fare e sottomettere almeno 10 foto diverse. Io ho avuto alcuni momenti non presi che valevano decisamente, ad esempio con una cubista, una prude, la mia faccia con delle 17enni che mi facevano sexual escalation che non sapevo come fermare, et al.
  • più "networking", tipo qualcosa inter-squadra per far conoscere meglio chi gioca tra loro
  • ci poteva stare qualcosa di sociale non-game, tipo dire a 20 sconosciute "sono felicissimo perché ieri ho fatto outing con i miei" e poi abbracciarla e farla girare come una trottola, poi dirle che non è vero (so che voi potete trovare di meglio :) )

Di nuovo: giornata perfetta, questo sono idee per correre l'extra mile.

c. la cosa più divertente che vi è capitata

Due ragazze che mi facevano contro-game insistevano di essere lesbiche e allo stesso tempo mi inondavano di IOI; Una sshiura 50enne mai vista che mi raggiunge incazzata nera, mi esplode un 2set spaventosamente sexy strillandomi che quello che facciamo è disgustoso e altamente immorale, e poi sparisce tra la folla.

d. cosa vi ha lasciato questa giornata

Parecchio divertimento, un po' di numeri, e un po' di nostalgia per l'indole delle ragazze italiane ;)

ciao!

PS: Marco mi ha fatto un po' di foto spettacolo (tipo quella col bambino pompiere): fatemi sapere se/come posso averle.

PPS: se avete un paypal o simili faccio volentieri una donazioncina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...