Vai al contenuto

FEEDBACK - MILANO Evento IS+ONLYONE 6 marzo (WOMEN'S DAY)


Cassim

Messaggi raccomandati

Witcher

Con le foto ed i video come stiamo? Sono smanioso di vederli.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Con le foto ed i video come stiamo? Sono smanioso di vederli.

Calma... Relax :girl_devil:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CarlettoVin

a. cosa è stato fatto bene

L'organizzazione è stata eccellente e molto chiara nell'esposizione degli obiettivi.

b. cosa poteva essere fatto meglio

Sinceramente, essendo il primo evento a cui ho partecipato, non riesco a dare consigli (per ora)!

Sarebbe stato ancor più bello essere andati in un locale alla sera tutti assieme!

c. la cosa più divertente che vi è capitata

Le figure di merda con la squadra per quanto riguarda la prova della banana!!! :D

Per non parlare della battuta del manganello di GTC!!!! Lì mi sono stesto dalle risate!!!!! xD "Ma per quale motivo vuoi fare la poliziotta?? Per il manganello?? ;-)" lei: "Di certo non per il tuo...!!!" gtc: "Vai tranquilla, non lo avrai mai...non si pone il problema!!!" (e poi ha fatto un'espressione da superiore che mi ha steso dal ridere!!!)

d. cosa vi ha lasciato questa giornata

Una bella esperienza sicuramente! Tante nuove conoscenze e una migliore autostima di me stesso!

Modificato da CarlettoVin
Link al commento
Condividi su altri siti

DylanDJ

Ciao a tutti ragazzi !

Per la serie meglio tardi che mai aggiungo anche il mio feedback sull'evento di Milano non prima di aver ringraziato tutti gli organizzatori per avermi dato la possibilità di partecipare e Yowriter per avermi "portato" con lui in questa esperienza.

a. cosa è stato fatto bene

E' stato il mio primo evento live quindi non posso che dire TUTTO, la location, l'idea, le missions, sargiare (e non solo) spinti e guidati dal gioco. In effetti proprio un game nel game rofl.gif

b. cosa poteva essere fatto meglio

Dunque vediamo... meglio non saprei... sicuramente potrei dire che avrei voluto cominciasse la mattina o continuasse la sera, insomma che durasse di più.

Di conseguenza più missions di difficoltà non necessariamente crescente in modo da evitare falsi limiti del tipo: "Ma questa è difficile, chissà come sarà quella dopo"

c. la cosa più divertente che vi è capitata

Direi tantissime, troppe, e per quanto mi riguarda ho imparato a convertire in situazioni divertenti le risposte negative e gli atteggiamenti di chiusura delle ragazze anche per evitare un calo del frame. Quindi, quando come ha citato Yo ho aperto quella ragazza che decisa mi ha detto "no", col sorriso fra le labbra mi sono "divertito" della sua scarsa socialità, un suo problema insomma, sicuramente non mio biggrin.gif

d. cosa vi ha lasciato questa giornata

Mi ricorderò di una splendida domenica di marzo, dove ho conosciuto nuove persone e molti professionisti della figa ;)

Torno a casa sempre più convinto che volere è potere, in attesa di partecipare ad un altro evento spero il più presto possibile...

Grazie ancora a tutti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ragazzi, ogni volta che rivedo il secondo video mi spunta un sorriso e quasi mi emoziono e mi da una carica fortissima. E' stato il giorno della mia rinascita come persona e non ho dubbi ad ammetere che è stato uno dei giorni più belli e divertenti della mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Esatto, non sapevo dove cercare e credevo che i video fossero visibili solo nelle aree private del forum

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...