Vai al contenuto

ONLYONE EXPERIMENTAL TRAINING


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

Molti mi chiedono che cos'è ONLYONE, la mia risposta è: non è una pillola magica.

Ma le esperienze che ONLYONE propone sono orientate a fare lo stesso effetto che la pillola del film fà per bradley cooper.

La differenza è che la cosa non è istantanea, ci vuole tempo pazienza, applicazione giornaliera e dedizione.

ONLYONE è un mezzo per diventare persone di successo e per vivere la vita che hai sempre sognato!!

Chiedetelo a chi ha partecipato ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Consigliamo di fare una colazione abbondante

[...]

A-ah!! Così siamo pesanti e non scappiamo dalla mazza da baseball? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

ovviamente, non ho mai avuto il piacere di averti ad una consulenza privata altrimenti avrei usato i miei metodi da mad trainer :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

mchadway

Presente pure io!

Domanda agli altri partecipanti: se ci trovassimo in città la sera prima in modo da conoscerci e magari fare anche qualche sargiata? :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente pure io!

Domanda agli altri partecipanti: se ci trovassimo in città la sera prima in modo da conoscerci e magari fare anche qualche sargiata? :cool2:

Per me è ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente pure io!

Domanda agli altri partecipanti: se ci trovassimo in città la sera prima in modo da conoscerci e magari fare anche qualche sargiata? :cool2:

Certo certo. Poi ci metteremo d'accordo tutti insieme che vedo saremmo un bel gruppone ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

HankMoody

Per il sabato sera contate anche me...

Oltre a Milton, c'è qualcun'altro che parte da Roma?

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

Domanda agli altri partecipanti: se ci trovassimo in città la sera prima in modo da conoscerci e magari fare anche qualche sargiata? :cool2:

Si può fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Location stabilita, nei prossimi giorni riceverete un pm con le coordinate.

Chi si vuole iscrivere c'è tempo fino a mercoledì 27 /04/ 2011 sempre superando il colloquio telefonico

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Ci sarei anchio (anche se posso darvi conferma al 100%). Chi e' di Roma mi contatti via pm che ci organizziamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...