Vai al contenuto

cosa è il frame?


zachi

Messaggi raccomandati

zachi

Rieccomi, leggendo un po nel forum ho spesso incontrato il termine "frame", quello che mi servirebbe è una traduzione e magari una piccola spiegazione su come deve essere.

Saluti Zachi

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

autovalorizzazione personale.

Come ti senti tu prima di uscire di casa, come ti senti durante la serata ecc, ovviamente emotivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

zachi

mmm..... non mi è ancora molto chiaro, cioè come deve essere questo frame? come posso modificarlo ed è molto utile sul campo?

Link al commento
Condividi su altri siti

AleV

il frame è importantissimo perché se hai un frame basso anche le HB percepiranno il tuo frame e di conseguenza ti staranno alla larga o comunque staranno con l'allarme attivato :p

Il frame lo migliori tantissimo con una buona dose di inner game giornaliero.

Spero di essere stato chiaro anche se sono nuovo sul forum, buona permanenza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Significa che tu mantieni uno stato d'animo positivo a prescindere da ciò che accade

qualsiasi cosa tu rimani in controllo di te stesso

un buon frame è dirti "Io sono il premio" invertendo quello che di solito è il valore che diamo noi alle donne, che consideriamo premi.. invece no, tu sei il premio, tu sei il migliore, tutti ti vogliono etc.. ne devi essere completamente convinto

inner game, sviluppa convinzioni, scriviti frasi positive, senti musica che ti carica, ancora delle sensazioni, adotta una fisiologia positiva e qualsiasi cosa non fare in modo che un evento esterno ti modifichi il tuo stato d'animo, se non in positivo, mantieni il frame .

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

mmm..... non mi è ancora molto chiaro, cioè come deve essere questo frame? come posso modificarlo ed è molto utile sul campo?

E' una sorta di cornice immaginaria che hai....rappresentante il tuo stato d'animo

Se sei caricato positivo emotivamente tutto il tu inconscio compreso il linguaggio del corpo comunica questa cosa....anche se nn te ne rendi conto

Se sei non sei carico emotivamente o lo sei a livello negativo tutto il tu inconscio compreso il linguaggio del corpo comunica questa cosa....

Inutile dire chi vince....

Ovviamente devi esser bravo a mantenerlo...esmpio

Esci di casa con un frame altissimo trovi la prima HB (quindi ancora in fase di riscaldamento) che ti dice "ma vai a letto scemo!" devi essere in grado di lasciar passare le parole senza che ti tocchino...altrimenti se le interiorizzi il frame va giù....

Questi son discorsi generali...se vuoi puoi leggere un libro di PNL che tratta queste cose ed altre molto carino scorre bene e devo dire utile a livello personale.

Si chiama " Smettila di incasinarti - Roberto Re"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zachi

Vorrei chiederti altre delucidazioni

ad esempio per quanto riguarda la musica è consigliato ascoltare ciò che più ci piace o ci sono alcuni generi migliori e che ti caricano maggiormente (in questo caso se avete qualche titolo è ben gradito visto che di solito mi piace un po di tutto).

In oltre se io dovessi incontrare una ragazza a cui è successa una cosa grave dovrei comunque mantenermi simpatico e scherzoso o sarebbe meglio calmarsi e cercare di capire la sua situazione?

Saluti Zachi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...