Vai al contenuto

La prima volta a che età?


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

Francesco_R

A 14 anni, in una specie di capanna.. Ricordo che rimasi scioccato per 2 settimane.. Lei ne aveva 17.

Link al commento
Condividi su altri siti

A 14 anni, in una specie di capanna.. Ricordo che rimasi scioccato per 2 settimane.. Lei ne aveva 17.

Come mai scioccato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ciao Ema, beh per me era tutto nuovo.. MI ricordo ancora la scena all'ultimo mi spompina e gli faccio senti.. ma dove vengo ? E lei.. non ti preccupare ci penso io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Supernatural

14 anni con la mia ragazza dell'epoca che ne aveva 13 ma aveva una 5° straripante ed era anche magra... :ROTFL: da sotto quasi non le vedevo il volto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
via nuova

16 anni , con la mia ragazza ( pre - sarge ) .. era un sacco di patate , ma almeno ho fatto tanta pratica con i preliminari xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Shin

A 16 anni giugno in Ukraina casa di lei dopo che i suoi erano partiti a trovare i nonni,una bella esperienza anche se non mi sarei mai aspettato che fosse vergine sia per il suo comportamento che per l'età 18

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

18 anni facendo l'animatore in un villaggio turistico. Ragazzi si è passati da zero a cento in quell'estate XD

Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

18 anni con la mia ragazza, dopo 10 mesi di fidanzamento e tentativi estenuanti di convincerla........

ricordo la soddisfazione di non essere venuto( dopo un po smisi perchè le faceva male la ...)

e la soddisfazione della gocciolina di sangue sul profilattico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vee

16 anni, bello ma prima volta per entrambi. ma le volte successive (tante... tante volte) sempre meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

18 anni... bellissimo nonostante fosse la prima volta per entrambi...

E tra l'altro è durato un'eternità (qualcosa tipo due ore e mezza senza mai fermarsi) al contrario di quanto si dice... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...