giorgio_kite [Partecipante] 12 Inviato 27 Aprile 2011 Inviato 27 Aprile 2011 lorat, lo sai a cosa serve sargiare con quelel bruttine? a fare allenamento, a capire chi sei e cosa vali. TU sei il divertimento. Tu sei il cane alfa. TU sei lo spasso. se ti dimentichi di quessto, sei solo un altro burattino a cui spremete tempo ed attenzioni. e se diventi un oggetto nelel sue mani, scusami, ma non vali più nulla. lasciala perdere, è solo tempo buttato. ed ascolta witcher!
Lorat [Élite] 58 Inviato 27 Aprile 2011 Autore Inviato 27 Aprile 2011 Purtroppo almeno per me non è una cosa così semplice. Se volessi ci sarebbero al momento almeno 3-4 HB a cui sono sicuro di piacere, sia per i loro numerosi IOI, sia per pettegolezzi indiretti di amici ecc., ma sono tutte HB6, non ho stimolo, non mi piacciono, non mi importa nulla di loro, forse riuscirei a baciarle ma non riesco ad essere così stronzo da sfruttarle solo per fare esperienza come alcuni miei amici, è un problema di fondo.. E comunque ritornando a quest'ultima HB la sto effettivamente ignorando, già da un pò di tempo non ci sentiamo, anche se ancora sono probabilmente in one-itis, ed è questo che mi frena dal riprovarci, ho paura di non essere mentalmente pronto.. Solo non vorrei che un giorno se ne uscisse con l'amicizia ecc ecc Dico, per provarci con me qualcosa di me l'avrà pure dovuta apprezzare, io vorrei tornare in quello stato lì in cui io ero quello attraente e lei che mi cercava, ma a quanto pare finchè non uscirò dalla one-itis questo non sarà neanche probabile..
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 27 Aprile 2011 Inviato 27 Aprile 2011 Purtroppo almeno per me non è una cosa così semplice. Se volessi ci sarebbero al momento almeno 3-4 HB a cui sono sicuro di piacere, sia per i loro numerosi IOI, sia per pettegolezzi indiretti di amici ecc., ma sono tutte HB6, non ho stimolo, non mi piacciono, non mi importa nulla di loro, forse riuscirei a baciarle ma non riesco ad essere così stronzo da sfruttarle solo per fare esperienza come alcuni miei amici, è un problema di fondo.. E comunque ritornando a quest'ultima HB la sto effettivamente ignorando, già da un pò di tempo non ci sentiamo, anche se ancora sono probabilmente in one-itis, ed è questo che mi frena dal riprovarci, ho paura di non essere mentalmente pronto.. Solo non vorrei che un giorno se ne uscisse con l'amicizia ecc ecc Dico, per provarci con me qualcosa di me l'avrà pure dovuta apprezzare, io vorrei tornare in quello stato lì in cui io ero quello attraente e lei che mi cercava, ma a quanto pare finchè non uscirò dalla one-itis questo non sarà neanche probabile.. Vivi la vita, basta seghe mentali che non sei pronto ecc ed inizia a pensare in positivo. Cerca di riaprire i rapporti con l'HB. E questa volta giocatela come se lei fosse una ragazza qualsiasi! Quando avrai fatto queste cose sarai ad un buon punto Naturalmente cerca di essere calibrato, perche da come raccontavi l'hai messa un po troppo sul piedistallo
elango71 [Partecipante] 448 Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 "Sono pronto ora a riprovarci con la filosofia del "tanto non ci perdo niente" ? Devo ancora capirlo .." Stai ragionando nella maniera sbagliata. Non sei tu che non ci perdi niente, è lei che non ci perde niente in questo caso, perchè tu giochi per cercare di non essere rifiutato, non per cercare di vincere e questo fa una grossa differenza. Sei TU che le dai l'opportunità di assaggiare un pezzo del tuo poco e preziosissimo tempo a disposizione per farla stare nel TUO bellissimo e fottutissimo mondo, ricordatelo, non è lei che concede il SUO tempo per TE. E lascia stare le menate come "l'obbiettivo sarebbe farle capire che non sono l'afc che ha conosciuto, riacquistare valore ai suoi occhi." perchè è la filosofia del perdente a vita. Tu sei afc anche ora, non credere. Sarai migliorato (poco) ma sei ancora afc. Solo il fatto che fai queste domande da one-itis (e che lo sei) e queste tue affermazioni, sono da afc nudo e puro. Tu non devi farle capire niente, tu non devi dimostrarle niente, tu non devi riacquistare valore ai suoi occhi: l'hai messa su un fottuto piedistallo e stai tenendo la giostrina per lei. Ritorna alla realtà, porca putt..a e tira giù dal piedistallo quella donna! Non è altro che una delle tante donne che in quanto donna adora succhiare il cazzo, ingoiare lo sperma, farselo sbattere dentro e farsi mettere a pecora dal primo maschio che le piace come tutte le donne. E le piacerà guardarsi film romantici, leggere libri rosa e cose varie, proprio come tutte le donne. Entrare in one-itis per la bellezza è veramente una cosa idiota. Per me una modella o una cicciona non fanno differenza per come le tratto. La bellezza non mi intimorisce perchè le vedo per quello che sono: donne. E smettila di farti pippe mentali del cazzo del tipo "Spesso capita di dirsi "ma se mi fossi comportato così, se l'avessi presa in questa maniera" ... è così che sto ora, non mi manca tanto lei, ma mi dà terribilmente fastidio l'atteggiamento che ho avuto, anche se ormai non posso più intervenire sul passato .." che non servono ad un cazzo, o meglio, sono dannose per te. Ora muovi il tuo fott..o culo e datti da fare per migliorare TE STESSO e basta. Witcher, ti stimo....
Messaggi raccomandati