Vai al contenuto

D come donna


Nola

Messaggi raccomandati

fransua

Se paragoni la lingua all'uccello, potevi pure dire che la lingua è anche più dura! :rofl:

oppure che ha meno peli sulla lingua di quanti non ne abbia sull'uccello

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RedBull84

Io penso che le donne qua'dentro non ci dovrebbero stare.

Pace.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Don Alejandro

Concordo con redbull.

Certo, sono libere di iscriversi, e questo dovrebbe essere anche un bene per noi dato che possiamo confrontarci direttamente con il loro pensiero.

Ma alla fine vengono aggredite da chi vuole dimostrare che è più alpha degli altri (e signori miei, se si parla di misure vuol dire che siamo proprio all'asilo) o sono loro che aggrediscono, perchè si iscrivono con lo scopo di sfogare la loro rabbia nei confronti degli uomini qua sopra.

Io direi, cari signori/e, che un po di sana discussione è bene accetta, questo malsano rompimento di cosiddetti..non lo è affatto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nola

Wow.. I'm impressed.. Allora innanzitutto ognuno di voi è libero di esprimere le vostre idee, pensieri,.. ma se che ha creato questo forum ha deciso di lasciar iscrivere anche le DONNE, NON credo che voi possiate far qualcosa per evitarlo.. E vi assicuro che offendermi, rispondermi in modo altezzoso non vi servirà a niente.. E ri-ringrazio Taurus per il benvenuto..

Seconda cosa.. Si sembra l'asilo.. Io consiglierei di smettere di nascondersi dietro ad un monitor e uscire per mettere in pratica tutti i consigli, piuttosto che fare test a me che potrei essere una (uso il vostro linguaggio) HB-10 o HB10.. o detto da me un cesso o una stra figa.. Cioè.. basta farsi pippe (fisiche e mentali) dietro ad un pc..

Finally.. Non sono qui per piagnucolare.. Sono convinta che le donne (come me) che non hanno ciò che vogliono (tipo un uomo) sanno benissimo quello che sbagliano.. Qui è un modo per ricordarci di uscire dai nostri schemi mentali che ci fanno ragionare in modo femminile e stare male inutilmente per cose che voi neanche vedete.. Siamo diversi.. il confronto dovrebbe aiutare a capirsi meglio..

E detto ciò.. buona pasqua..

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Mi ero già espresso in merito, quindi chi è figaless non solo si è fatto riconoscere, ma ha pure confermato la sua posizione:)

Su IS non esiste la discriminazione — le donne iscritte hanno gli stessi diritti e doveri degli uomini. Quindi post contenenti flame e posizioni discriminatorie non saranno tollerati.

Vi dico che chi continuerà a provocare le donne che s'iscrivono a IS sarà warnato e/o bannato.

Il Regolamento è chiarissimo, basta leggere bene!

http://www.italianseduction.club/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Ops.. qualcuno ha fatto ink... il capo :p

si ma le regole valgono anche per te...quelle di non provocare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
fulmineo

Non te ne può fregare di meno? Non si direbbe, non mi sei parsa ironica e spiritosa.

Va bene, comunque mi spiace aver urtato la tua suscettibilità.

Ti porgo le mie umili scuse, da sconosciuto e, purtroppo per te, inutile nella tua vita.

qualyfing e reframing all opera, bravo geim muhaha

, benvenuta anche se in ritardo :welcome:

Modificato da fulmineo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...