Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:Ax3L:
Inviato

Aggiornamento!

Io la prendo in giro sul fatto che spesse volte lei si veste di nero. Oggi la vedo nell'intervallo insieme alla sua amica e faccio qualche neg, teasing e dhv per me, anche se ormai lo sanno che ho social proof.

Oggi però lei era vestita normale ed io di nero. Stava mangiando un panino, e non appena iniziamo a parlare, se ne dimentica completamente di mangiarlo e riprende a farlo solo dopo aver finito di parlare.

Io: Hey ma come ti sei conciata?! XD!

Hb: oggi sei vestito tu di nero!

Io: eheh c'è un motivo se lo sono!

Hb: cosa?

(racconto un fatto che mi è successo ieri e nel farlo mando DHV)

Io: praticamente avete presente quei quiz che si fanno su facebook in cui le persone rispondo ad una domanda su di voi e voi rispondendo ad altre domande potete visualizzare le persone che hanno risposto alle vostre?!

Hb & Amica: si...

Io: ecco, ieri vedo che alla domanda "pensi che axel sia bono?" una ragazza ha risposto di si (DHV), e fin qui mi va bene perchè era una bella ragazza. Poi vedo altre domande tipo "pensi che axel sia attraente?!" la risposta è sempre "si" (DHV) ed appartiene ad un altra ragazza... Ma ad un tratto vedo che alla domanda "andresti a letto con axel?" risponde indovinate chi?!! O_o

Hbs: bho!!

Io: nomeUG! La tua compagna di classe!

Hb: O_o oh mio dio!

Io: che il bello è che mi avevano detto che mi venisse dietro, ma pensavo fosse uno scherzo! Adesso devo stare attento, perchè se giro l'angolo questa mi violenta!

Hb: eheh si!

Io: vabbè, ma parliamo di te ora, mi sembri un pagliaccio XD! Hai le scarpe rosse, i pantaloni larghi e sto foulard che sembra un asciugamano per la faccia!

Hbs: hahahahahaha, è l'asciugamano per il bidet!

Io: (rivolgendomi all'amica) vedi giulia? Praticamente con questa risposta ci ha voluto comunicare che ha una faccia da culo XD!

Hbs: ahhahahahahaahah

Io: fammi vedere anche le unghie!

Hb: nO, che poi mi dici che sono brutte e mi vergono! E mi costringi a nascondere la mano!

Io: ma no dai fa vedere!

ce le aveva colorate di rosso ed io le sparo un neg

Io: ma no, ti stanno bene, mi ricordano quelle di mia nonna XD!

Hb: ahahha daiiiii

Io: anzi a pensarci bene, vestita così mi ricordi proprio lei XD!

Hb: basta, dopo questa chiudiamo!

Io: chiudiamo cosa?

Hb: il rapporto, che prima eravamo fidanzati! (mmm sta frase mi ispira, probabile IOI , oppure lo vorrebbe veramente che lo fossimo?!)

Io: Io non non ti ho dato mai l'onore di star einsieme con me, ma visto che lo hai pensato e che un pò mi stai simpatica, ho deciso che ti lascerò uscire con me!

Hb: ok ahha

Io: sabato sera che fai?!

Hb: sono ad una festa

Io: e domenica pomeriggio?!

Hb: niente

Io: perfetto, allora domenica pomeriggio ti porto a mangiare un gelato, offri tu ovviamente, io pago la benzina. Però non venire conciata in questo modo!

Hb: ahah e come?

le dico come dovrebe vestirsi e poi proseguo con altro teasing

Io: oppure invece potresti venire vestita come al solito, tutta di nero, così in macchina ascolteremo la musica da funerale XD!

HB: ahahah si

suona l'intervallo finisce e torniamo in classe ed io le dico

Io: allora domenica, passo veramente!

lei sorride e mi dice "si!"

Cosa ne pensate? Io gliel'ho detto serio di uscire, e lei mi ha risp positivamente, ma non vorrei che lo avesse preso per uno scherzo visto che prima scherzavamo. Può darsi che sia solo una mia segha mentale. Però se fate riferimento a quanto scritto sopra (dettaglio dell'auto scontro) magari potete aiutarmi di più! Grazie!

Sensei
Inviato

Bene Axel!

Attento a sparare troppi neg,cosi li distruggi la parte razionale!

Per il resto è ok,ora la devi number closare,

Siccome questa discussione ha uno sfondo di ironia,io procederei col magari tre giorni prima dell'appuntamento,di riconfermarli l'uscita qui dovrai parlare in modo un pò piu serio.

Per il resto,number closala al piu presto,cosi lei avrà la possibilità di ricontattarti e decidere ulteriore dettagli dal day

Sarge on

Sensei

:Ax3L:
Inviato

mmm domani provo a n-closarla e confermare il day...