Vai al contenuto

L'uomo coi soldi vince sempre


NIN

Messaggi raccomandati

and75rea19

La realtà è molto semplice: se hai successo nella vita avrai successo anche con le donne. E' un principio, se vogliamo, della stessa seduzione. I soldi sono un appoggio morale molto ben visto biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

La realtà è molto semplice: se hai successo nella vita avrai successo anche con le donne. E' un principio, se vogliamo, della stessa seduzione. I soldi sono un appoggio morale molto ben visto

..mmm... avere successo nella vita IMHO ha poco a che fare con i $oldi

Avere solidità ed indipendenza economica è un conto, ma chi ha tanti $oldi, davvero tanti (conto in banca a 6 zeri, appartamenti sparsi per il mondo e macchinoni vari) o lavora come un dannato anche il sabato e la domenica e vita sociale quasi zero (e di persone così ne conosco) o è ricco di famiglia ed ha tutto il tempo per spassarsela o è disonesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

La realtà è molto semplice: se hai successo nella vita avrai successo anche con le donne. E' un principio, se vogliamo, della stessa seduzione.

Non è affatto così scontato, anzi; non sono rari, casi di persone di successo che però hanno una vita disastrata in fatto di donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

Classiche convinzioni autolimitanti! Per questi tizi tuttalpiù è come iniziare una partita già sul vantaggio di 1-0 (poco o nulla direi)..

Beh secondo me ben più di 1-0.

non è l'uomo coi soldi che puo avere tutto, anche le donne ma è l'uomo che può avere tutto che può aver i soldi e anche le donne.

riflettici

Su questo ti posso dare ragione, però tutti possono avere tutto? Non credo.

Uno su mille ce la fa, canta Morandi. Nella vita, la maggior parte delle persone sono mediamente sfortunate (hanno una casa modesta, una moglie modesta, uno stipendio modesto) e, anzi, per sottolineare la miseria della vita, queste persone sono addirittura privilegiate rispetto a gran parte del resto del mondo.

Fa conto di avere molti soldi.

Ci sono donne che vengono con te perchè hai i soldi.

Sono interessate ai soldi, e tu sei "l'uomo coi soldi".

In altre parole tu sei la "zavorra" attaccata ai soldi.

ma dico, ti sembra una vittoria, questa??

Guarda io ho 27 anni, ho avuto solo un paio di relazioni e con HB di livello 6.5/7. Non scopo da 9 mesi (e sto impazzendo).

Me ne fotto di essere una zavorra. Le più fighe che mi sono scopato in vita mia le ho pagate.

Senza soldi, certe fighe rimangono nei tuoi sogni più reconditi.

E chi ti parla è un ragazzo molto carino (se vuoi ti mando una foto) e con uno stipendio normale.

Io ormai mi son rassegnato al fatto che HB 9-10 non le avrò mai senza pagarle (direttamente per la prestazione sessuale, o indirettamente con regalini ecc..).

voglio aggiungere una cosa: vuoi mettere la soddisfazione nel chiudere HB senza un euro in tasca,o addirittura quando sono loro che pagano per te?!!!

8)

Si, sogna.

E' vero non ci sono cazzi, nell'ambito di una LTR la solidità economica pesa tantissimo, a volte infinitamente più dell'attrazione fisica e finanche del sesso.

Conosco HB che sono arrivate a sposarsi con uomini impotenti pur di "garantirsi" social proof e sicurezza economica.

Non tutte le donne ragionano allo stesso modo, per fortuna :)

Quasi tutte purtroppo ragionano così, se sono poi HB9-10 quasi la totalità.

Le bellissime donne sanno di essere sedute sul proprio tesoro, per cui non vanno a ricercare piacere con un ragazzo mediamente carino che le fa divertire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Beh secondo me ben più di 1-0.

Su questo ti posso dare ragione, però tutti possono avere tutto? Non credo.

Uno su mille ce la fa, canta Morandi. Nella vita, la maggior parte delle persone sono mediamente sfortunate (hanno una casa modesta, una moglie modesta, uno stipendio modesto) e, anzi, per sottolineare la miseria della vita, queste persone sono addirittura privilegiate rispetto a gran parte del resto del mondo.

Guarda io ho 27 anni, ho avuto solo un paio di relazioni e con HB di livello 6.5/7. Non scopo da 9 mesi (e sto impazzendo).

Me ne fotto di essere una zavorra. Le più fighe che mi sono scopato in vita mia le ho pagate.

Senza soldi, certe fighe rimangono nei tuoi sogni più reconditi.

E chi ti parla è un ragazzo molto carino (se vuoi ti mando una foto) e con uno stipendio normale.

Io ormai mi son rassegnato al fatto che HB 9-10 non le avrò mai senza pagarle (direttamente per la prestazione sessuale, o indirettamente con regalini ecc..).

Si, sogna.

Quasi tutte purtroppo ragionano così, se sono poi HB9-10 quasi la totalità.

Le bellissime donne sanno di essere sedute sul proprio tesoro, per cui non vanno a ricercare piacere con un ragazzo mediamente carino che le fa divertire.

Non ti è mai sorto il dubbio che la pensi in questo modo solo perchè una strafiga gratis non l'hai mai avuta? Se l'avessi avuta, ragioneresti così? Naturalmente no.

Hai esempi di uomini, né belli, né ricchi, che scopano gnocche da urlo senza pagare un cent? Probabilmente no.

Vale allora la pena di sotterrarsi, solo per una convinzione profondamente sbagliata? Sicuramente no.

Pensaci su;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Me ne fotto di essere una zavorra. Le più fighe che mi sono scopato in vita mia le ho pagate.

Senza soldi, certe fighe rimangono nei tuoi sogni più reconditi.

E chi ti parla è un ragazzo molto carino (se vuoi ti mando una foto) e con uno stipendio normale.

L'essere belli o brutti non c'entra un tuBBo, a gran parte delle HB (parlo per esperienza) sul piano fisico basta un uomo normalmente curato: capelli puliti e barba in ordine, fresco di doccia quando se lo scopa e vestito decentemente, stop, cose che, del resto, già fai se hai una normale vita sociale.

Io ormai mi son rassegnato al fatto che HB 9-10 non le avrò mai senza pagarle (direttamente per la prestazione sessuale, o indirettamente con regalini ecc..).

Con quante HB 9-10 ci hai provato e ti han dato buca? 1? 10? 100?

Se hai sbattuto il muso sulla realtà numerose volte, hai tutto il diritto di lamentarti (e te lo dice uno che potrebbe aprire un palificio da quanti "no" si è bekkato), se son tue pippe mentali be'... scaricale nel WC.

Non smetterò mai di ripetere che l'unico modo di superare i propri preconcetti è affrontarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

Non ti è mai sorto il dubbio che la pensi in questo modo solo perchè una strafiga gratis non l'hai mai avuta? Se l'avessi avuta, ragioneresti così? Naturalmente no.

Hai esempi di uomini, né belli, né ricchi, che scopano gnocche da urlo senza pagare un cent? Probabilmente no.

Vale allora la pena di sotterrarsi, solo per una convinzione profondamente sbagliata? Sicuramente no.

Pensaci su;)

Se non ho mai avuto una strafiga gratis in 27 anni, probabilmente non è roba per me!

Se alle prime due risposte risponderei ovviamente anche io NO, allora per forza di cose la risposta della terza diventa SI'.

Non è una convinzione profondamente sbagliata: se esci in centro in una città piuttosto grande e dai un'occhiata a chi si accompagnano le strafighe, noterai sempre:

1) gente che puzza di soldi da un chilometro;

2) supertamarri alla Corona;

3) fighetti da studio legale.

Io non sono nessuno dei tre.

L'essere belli o brutti non c'entra un tuBBo, a gran parte delle HB (parlo per esperienza) sul piano fisico basta un uomo normalmente curato: capelli puliti e barba in ordine, fresco di doccia quando se lo scopa e vestito decentemente, stop, cose che, del resto, già fai se hai una normale vita sociale.

Ma se io sono piuttosto carino, ed ho avuto solo ragazze di livello mediocre! Se tutte le ragazze si potessero conquistare soltanto essendo normalmente curati, perchè non ho ancora beccato la HB9? Ci vuole MOLTO di più per sventole del genere: diciamo che se hai un conto in banca molto alto, non ti serve altro.

Con quante HB 9-10 ci hai provato e ti han dato buca? 1? 10? 100?

Se hai sbattuto il muso sulla realtà numerose volte, hai tutto il diritto di lamentarti (e te lo dice uno che potrebbe aprire un palificio da quanti "no" si è bekkato), se son tue pippe mentali be'... scaricale nel WC.

Non smetterò mai di ripetere che l'unico modo di superare i propri preconcetti è affrontarli.

Non ricordo, forse una decina di tentativi con tipe veramente fighe. Ma le strafighe son tutte uguali! Non contano i numeri di tentativi.

E tu, con tutti i pali che hai preso, pensi di diventare un PUA? Un PUA è un vincente, non perde quasi mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Se non ho mai avuto una strafiga gratis in 27 anni, probabilmente non è roba per me!

Se alle prime due risposte risponderei ovviamente anche io NO, allora per forza di cose la risposta della terza diventa SI'.

Non è una convinzione profondamente sbagliata: se esci in centro in una città piuttosto grande e dai un'occhiata a chi si accompagnano le strafighe, noterai sempre:

1) gente che puzza di soldi da un chilometro;

2) supertamarri alla Corona;

3) fighetti da studio legale.

Io non sono nessuno dei tre.

Ma se io sono piuttosto carino, ed ho avuto solo ragazze di livello mediocre! Se tutte le ragazze si potessero conquistare soltanto essendo normalmente curati, perchè non ho ancora beccato la HB9? Ci vuole MOLTO di più per sventole del genere: diciamo che se hai un conto in banca molto alto, non ti serve altro.

Non ricordo, forse una decina di tentativi con tipe veramente fighe. Ma le strafighe son tutte uguali! Non contano i numeri di tentativi.

E tu, con tutti i pali che hai preso, pensi di diventare un PUA? Un PUA è un vincente, non perde quasi mai.

Ognuno tende a vedere solo ciò che vuol vedere, questa è la verità.

Prima di tutto, contano i fatti: ci sono uomini brutti, bassi e non ricchi che scopano ragazze stupende? Sì, ci sono, e se non ne hai mai conosciuti, è un limite esclusivamente TUO, che altro non sta facendo che condizionarti negativamente.

Te l'ho detto, il tuo vero problema è che NON hai esempi che ti smentiscano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ma se io sono piuttosto carino, ed ho avuto solo ragazze di livello mediocre! Se tutte le ragazze si potessero conquistare soltanto essendo normalmente curati, perchè non ho ancora beccato la HB9? Ci vuole MOLTO di più per sventole del genere: diciamo che se hai un conto in banca molto alto, non ti serve altro.

Infatti, se rileggi mi riferivo al solo piano fisico, il resto, devi mettercelo tu, come persona:

L'indipendenza economica è una calamita per le HB che vogliono "sistemarsi" ma per alcune non è neanche così fondamentale.

Non ricordo, forse una decina di tentativi con tipe veramente fighe. Ma le strafighe son tutte uguali!

Anche le strafighe sono persone e ogni persona è unica, ma forse fin'ora hai cercato nei contesti sbagliati.

E tu, con tutti i pali che hai preso, pensi di diventare un PUA? Un PUA è un vincente, non perde quasi mai.

Guarda, l'hai sparata talmente grossa che neanche ti rispondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

E tu, con tutti i pali che hai preso, pensi di diventare un PUA? Un PUA è un vincente, non perde quasi mai.

... non perde quasi mai perchè ha già perso tanto in passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...