Vai al contenuto

L'uomo coi soldi vince sempre


NIN

Messaggi raccomandati

^X^

Piccolo pensiero polemico.

C'è chi ambisce alla ragazza strafiga e si lamenta se la ragazza strafiga ambisce al ragazzo ricco.

Non fa ridere?

Si, fa ridere ed è patetico quanto nessuno pensi a questa cosa... come al solito, brava Ambigramma!

Se vuoi una donna di valore, devi essere un maschio di valore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mariulo!

..cn i soldi compri le donne.. o le battone:)lascia stà nn è proprio così!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Piccolo pensiero polemico.

C'è chi ambisce alla ragazza strafiga e si lamenta se la ragazza strafiga ambisce al ragazzo ricco.

Non fa ridere?

:appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Se vuoi una donna di valore, devi essere un maschio di valore.

Più che altro è ipocrita lamentarsi se le HB di turno hanno una scala di valori simile alla tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Parlare solo di soldi è riduttivo, sono stati citati cristiano ronaldo e silvio berlusconi, entrambi non hanno soli i soldi.

Uno è un famoso calciatore, social proof, fama, talento, ricchezza.

l'altro è un leader di stato, potere immenso, leadership,carisma.

Una grande ricchezza fa la differenza.

Una bellezza notevole fa la differenza.

Un talento raro (sportivi, artisti, cantanti) fa la differenza.

E' quindi ovvio che persone di spicco hanno molte meno difficoltà con le donne, questo non vuol dire che dei comuni mortali come noi non possano avere successo.

La teoria dei 100 punti è qualcosa che tengo sempre bene a mente, non avendo le possibilità di emergere molto dalla media (non sono un cantante, un attore, non sono ricco..)

cerco di migliorare continuamente in tutti gli aspetti generalmente più apprezzati dalle donne : cerco lavori migliori, curo il mio aspetto, curo la mia cultura, nutro i miei talenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Se non ho mai avuto una strafiga gratis in 27 anni, probabilmente non è roba per me!

Se non hai mai avuto una strafiga in 27 anni è perchè prima di tutto PENSI non sia robba per te! Ergo non è robba per te.

Ricorda NIN che chi paga vuol dire che PENSA prima di tutto di aver un valore piu basso e che per portarlo al livello della donna debba aggingervi su un valore economico = i soldi. Nel momento in cui decidi di pagarle è perchè PENSI vada fatto e che sia giusto così e poi vieni quì a lamentarti di come và il TUO MONDO difendendolo e scusandolo e descrivendolo come IL MONDO per non sentirti solo in quella disgrazia in cui da solo ti ci sei infilato? Tu pensi di esser carino ma non abbastanza per chiunque. Questo è il punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Parlare solo di soldi è riduttivo, sono stati citati cristiano ronaldo e silvio berlusconi, entrambi non hanno soli i soldi.

Uno è un famoso calciatore, social proof, fama, talento, ricchezza.

l'altro è un leader di stato, potere immenso, leadership,carisma.

Una grande ricchezza fa la differenza.

Una bellezza notevole fa la differenza.

Un talento raro (sportivi, artisti, cantanti) fa la differenza.

E' quindi ovvio che persone di spicco hanno molte meno difficoltà con le donne, questo non vuol dire che dei comuni mortali come noi non possano avere successo.

La teoria dei 100 punti è qualcosa che tengo sempre bene a mente, non avendo le possibilità di emergere molto dalla media (non sono un cantante, un attore, non sono ricco..)

cerco di migliorare continuamente in tutti gli aspetti generalmente più apprezzati dalle donne : cerco lavori migliori, curo il mio aspetto, curo la mia cultura, nutro i miei talenti.

Beh, ma considera che fare paragoni in questo genere di cose è inutile, perchè il successo che si cerca con le donne è indirizzato ad uno scopo ben preciso: ESSERE PIU' FELICI.

Se vuoi farti un circolo di 10 scopamiche, sei liberissimo di fartelo, ma non credere che chi ce l'abbia di 20 stia meglio di te.

Se vuoi fartelo di 20 anche tu, fattelo, ma non paragonarti a chi ce l'ha di 30, per la stessa ragione di prima.

Poi, magari, ci può essere il tizio che ha una sola ragazza ed è il più felice di tutti, perchè lei è una che vale.

E' proprio per questo che è del tutto insensato misurare il proprio successo con le donne con quello altrui, perchè si confrontano dei ''mezzi'', ma non i ''fini''. Non è affatto detto che chi abbia più mezzi consegua risultati migliori in termini di felicità, perchè è la felicità stessa a non essere quantificabile in termini di confronto.

La propria serenità non dipende in alcun modo da quella altrui, e le strafighe con le quali si ambisce di fare qualche sessione di test avanzato del materasso, non sono lo scopo ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Beh, ma considera che fare paragoni in questo genere di cose è inutile, perchè il successo che si cerca con le donne è indirizzato ad uno scopo ben preciso: ESSERE PIU' FELICI.

Se vuoi farti un circolo di 10 scopamiche, sei liberissimo di fartelo, ma non credere che chi ce l'abbia di 20 stia meglio di te.

Se vuoi fartelo di 20 anche tu, fattelo, ma non paragonarti a chi ce l'ha di 30, per la stessa ragione di prima.

Poi, magari, ci può essere il tizio che ha una sola ragazza ed è il più felice di tutti, perchè lei è una che vale.

E' proprio per questo che è del tutto insensato misurare il proprio successo con le donne con quello altrui, perchè si confrontano dei ''mezzi'', ma non i ''fini''. Non è affatto detto che chi abbia più mezzi consegua risultati migliori in termini di felicità, perchè è la felicità stessa a non essere quantificabile in termini di confronto.

La propria serenità non dipende in alcun modo da quella altrui, e le strafighe con le quali si ambisce di fare qualche sessione di test avanzato del materasso, non sono lo scopo ultimo.

ho letto, riletto e ancora riletto.

Però non riesco a vedere il collegamento con quanto ho scritto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

IMHO Giac voleva intendere che il migliorarsi è un qualcosa che lo si deve prima di tutto a se stessi ed è strettamente legato alla propria scala di valori ed alla propria serenità.

Il discorso, gira e rigira, è sempre quello: cosa desideri? Cosa ti appaga? Cosa puoi fare per raggiungerlo?

A quel punto, la spinta e l'entusiasmo per migliorati ti verranno naturali.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

IMHO Giac voleva intendere che il migliorarsi è un qualcosa che lo si deve prima di tutto a se stessi ed è strettamente legato alla propria scala di valori ed alla propria serenità.

Il discorso, gira e rigira, è sempre quello: cosa desideri? Cosa ti appaga? Cosa puoi fare per raggiungerlo?

A quel punto, la spinta e l'entusiasmo per migliorati ti verranno naturali.

perfettamente d'accordo, una cosa che ho imparato : ascoltare i propri bisogni, stabilire degli obbiettivi e impegnarsi per raggiungerli, è la mia filosofia di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...