Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nexus868
Inviato

No esplicitamente la prossima volta che uscite la baci e poi passi al secondo step e poi la ribalti sul sedile . E poi vedi che dice lei.

Oppure la inviti a cena da te e rifai tutto come sopra

P.s. Ma da quanto tempo uscite? Ragazzo mi sa che stai perdendo tempo prezioso!

Le volte che ho elencato dipanate per i suoi impegni di lavoro o meglio per la sua vita lavorativa e personale sgangherata su 2 mesi circa.

Mi concentrerò sul lavoro, se mi ricontatta le riparlo della vacanza e le dico che a maggio ho un viaggio peraltro vero in Norvegia.

Quindi se vogliamo andare deve dirmi quando perchè ho bisogno di prenotare l'aereo e non posso permettermi cambi di programma.

Farò così, solo che onestamente ora mi è presa sapete una crisi di astinenza ? E' una normalissima nulla di speciale, ma mi sembra che vorrei solo scopare con lei. E' una cosa che non riesco a gestire. Mi concentro su altro, ma poi mi viene da guardare le sue foto su FB.

Lo so sto messo male, e vorrei stare messo meglio, solo che qui si cava poco....sono io sicuro...ma bho....peraltro sono circondato da decine di amici tutti al massimo del pessimismo... gente che ci ha proprio rinunciato.

norrick
Inviato

Hai detto una serie di cose sbagliate x atteggiamento mentale:

1- mi concentrerò sul lavoro e vediamo se mi richiama

No, tu ti concentri su altre HB e poi se lei ritorna anche su di lei eventualmente.

2- mi deve dire i periodi

No tu dici a lei i periodi e se non può cazzi suoi.

3- mi sembra che vorrei farmi solo lei

Appunto ti sembra. Sei in one ITIS per caso?

4- sono circondato da gente che ci ha proprio rinunciato.

Sei su questo forum perché vuoi essere un PUA o il kung of losers?

Se tra i tuoi amici non scopa nessuno meglio! te le farai tutte tu!

Riprendi in mano la tua vita e inizia adesso, cominciando con il miglioramento della tua autostima

nonscordarmi
Inviato

Come dice Norrick e come ti ho detto io per primo, devi avere - innanzitutto - il controllo di te stesso. Prima lo capisci, prima ti scopi altre tipe. Qui e su Lover Art ci sono tutte le risorse per non avere problemi con il sesso "debole".

Lasciala stare almeno per ora.

nexus868
Inviato (modificato)

lkl

Modificato da nexus868
nexus868
Inviato

Purtroppo è meno semplice di quanto pensassi.... sto a pezzi, ho fatt oun gior e sapete quando sembra che vi manchi l'aria....non so cosa mi succeda.

Devo riuscire a bruciare il pensiero di sta qua in qualche modo, e purtroppo ho pochi modi per farlo, anzi nessuno, ho provato a chiamare in giro e trovare il modo di uscire sta sera ed invece sono piallato a casa....

dovrei uscire da solo... e quando si è soli è come essere in fondo al pozzo...

Cazzo è davvero una cosa che mi ha distrutto.

nonscordarmi
Inviato

Nexus, purtroppo siamo tutti soli insieme ed è nei momenti di difficoltà che si misura il peso di un uomo:-) so che è difficile, ma lavora di inner game, usa questo tempo per studiare e poi magari fatti lo stesso un giro.. E' il tuo tempo e puoi farne ciò che vuoi!

nexus868
Inviato (modificato)

Giusto !

Comunque la tizia, dopo 48 ore di silenzio ( ieri quando ho postato avevo già fatto silenzio da 24 e passa ore ma ero incerto se scriverle o meno...sapete la mano voleva scriverle ma la testa diceva no ) sta notte ad un ora infame come suo solito mi ha scritto lei chiedendomi cosa ho fatto in questi giorni e rispondendo alla domanda che le avevo fatto nel messaggio e che lei la volta prima aveva volutamente ignorato ( nulla di che era una banalità...ma stupido e cretino come ero avevo pensato di chiederle cosa le piacesse per innescare un discorso di rilancio con un possibile regalo che le avrei potuto fare ).

Come mi comporto ? Rispondo ? Non rispondo ? Rispondo tra quanto ?

Lei sa che ho mobile con internet e posso leggere facebook sempre e ovunque.

GRAZIE

Modificato da nexus868
nonscordarmi
Inviato

NON RISPONDERLE PER L'AMOR DI DIO

nexus868
Inviato (modificato)

NON RISPONDERLE PER L'AMOR DI DIO

Ragazzi sono inesperto nell'essere stronzo nella mia mentalità non rispondere è da stronzi.

Però è anche vero che vorrei trarne fuori qualcosa dal tutto quindi se è che non si deve rispondere non lo farò, mi comporterò nel modo che definirei da stronzo.

Ma domanda, o meglio dubbio se sono stato fino a prima il bravo ragazzo come la interpreterà questa mio improvviso non risponderle ? Non è che manderò all'aria ogni possibilità di fare lo step 2 ?

Io nella mia vecchia mentalità del bravo ragazzo ... penserei che bastardo...e magari le direi ma che cazzo c'è ora che non va ? Prima mi rispondeva e mi adulava con centinaia di complimenti e adesso d'improvviso basta.

Qualcuno un po' più psicologo di quanto non lo sia io, mi spiega ?

GRAZIE

Modificato da nexus868
nonscordarmi
Inviato

E' esattamente questo quello che vuoi, che pensi "che cosa è cambiato? Ho sbagliato? Ho esagerato? Ha un'altra?" Quando, per scoprire questo, s'impegnerà venendoti incontro (perché TU SEI IL PREMIO) allora ci muoveremo. Per il momento ha inviato un messaggio soltanto per sondare se sei il solito che striscia qualunque cosa faccia.