nexus868 [Partecipante] 0 Inviato 24 Aprile 2011 Autore Inviato 24 Aprile 2011 (modificato) E' esattamente questo quello che vuoi, che pensi "che cosa è cambiato? Ho sbagliato? Ho esagerato? Ha un'altra?" Quando, per scoprire questo, s'impegnerà venendoti incontro (perché TU SEI IL PREMIO) allora ci muoveremo. Per il momento ha inviato un messaggio soltanto per sondare se sei il solito che striscia qualunque cosa faccia. Giusto, del resto ieri sera aveva la serata libera, mica mi ha detto usciamo, il messaggio me lo ha mandato quando è tornata a casa e pensava di trovare altri complimenti e faccine dolci nei messaggi... Per quel che ne so è uscita con l'idea di incontrare altri magari... infondo nella sua mentalità contorta io mi devo tenere impegnato per lei per andarci in vacanza, ma probabilmente lei da disimpegnata e amica è libera di cercarechi vuole Modificato 24 Aprile 2011 da nexus868
nexus868 [Partecipante] 0 Inviato 24 Aprile 2011 Autore Inviato 24 Aprile 2011 (modificato) E se mettiamo tra un po', oggi o domani....mi scrivesse una cosa del tipo: "Ci ho ripensato, non andiamo in vacanza assieme" oppure "Ma vaffanculo che ti ho fatto ?" oppure "Sei scomparso...io ti pensavo non stronzo" Cioè voglio dire se la tecnica del silenzio sortisse ( se è psicotica non ho idea cosa possa dire ) come effetto il farle venire i nervi, invece del farla pensare che ha sbagliato o farle sorgere dubbi ? Come dovrei reagire in tal caso ? Risponderle ? Dirle qualcosa ? GRazie *** Nota chiarisco: il problema è che nonostante tutto, continuo a pensare che mi piace... mi è come divenuta un'idea fissa nel cervello che non nascondo mi sta impedendo di concentrarmi sul resto... Sarà l'idea del sesso...perchè di sicuro non è da colpo di fulmine...anzi è piuttosto sfigata per l'idea iniziale che mi ero fatto di lei. Spero che il mio post aiuti anche altri nella mia situazione...aggiungo dettagli: Prima di venire qua avevo pubblicato delle domande su Yahoo Answer e fantomatiche signorine mi hanno dato le loro interpretazioni sul cosa fare, cosa no e cosa dire: A - certe di mandarla a fanculo e scriverglielo B - certe di darle tempo e aspettare che fosse lei a richiamarmi C - certe di capire che magari è realmente incerta e non si fida di me perchè ha avuto in passato magari uomini di cui non si poteva fidare e questa è per lei magari una fase di crisi. Ora se è il punto C non risponderle più equivale a darle conferma che sono uno stronzo come gli altri.. Bho poi magari a scrivere erano dei personaggi strani che meglio non considerare.... Solo che visto che ci tengo non vorrei eliminare ogni possibilità adottando un comportamento del silenzio totale...ora sì magari non risponderle subito...ma stare proprio zitti sarà producente ? Quel che è vero è che lei però e qui sono cocnorde con voi non è che si comporti come quella che cerca cose serie come diceva o omeglio come mi aveva detto....sembra anzi che sia una gran troia...perchè se cercava cose serie come diceva non si sarebbe comportata in un certo modo...e non sarebbe spuntata con la cosa della vacanza... lei ha puntato per tenermi imbrigliato sulla cosa del sesso....e se fosse seria come diceva lei, avrebbe magari detto altro, o comunque forse manderebbe lei i messaggi o avrebbe dato qualche spiegazione. Modificato 24 Aprile 2011 da nexus868
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 24 Aprile 2011 Inviato 24 Aprile 2011 Non considerare yahoo answer. Sei sul miglior forum di seduzione in rete. C'è gente che ha studiato, gente esperta, gente che ha capito come funziona l'interazione uomo-donna. Hai tempo libero, mi pare. Dunque studia. In questo momento pensi a lei perché non hai alternative. Creale. Non risponderle, vuol dire non risponderle. Quando e se si porranno le giuste condizioni farai le tue mosse ricorando che sei TU il premio e non lei. Lei ha soltanto una cosa che vuoi, quello che ha in mezzo alle gambe. Inutile scervellarsi su altro.
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 24 Aprile 2011 Inviato 24 Aprile 2011 Basta porsi tutte queste domande, nn servono ad altro che farti entrare in One-Itis, e sono deleterie per il tuo umore e per la tua salute, prendila così come viene, nn rispondere e soprattutto evita di farle regali!!! Per esperienza posso dirti che nn servono a un cazzo, se la ragazza nn è estremamente attratta da te e non ci stai ancora insieme, i regali sono buoni per farla scappare. Piuttosto fatteli fare i regali!!! E se mettiamo tra un po', oggi o domani....mi scrivesse una cosa del tipo: "Ci ho ripensato, non andiamo in vacanza assieme" oppure "Ma vaffanculo che ti ho fatto ?" oppure "Sei scomparso...io ti pensavo non stronzo" Cioè voglio dire se la tecnica del silenzio sortisse ( se è psicotica non ho idea cosa possa dire ) come effetto il farle venire i nervi, invece del farla pensare che ha sbagliato o farle sorgere dubbi ? Come dovrei reagire in tal caso ? Risponderle ? Dirle qualcosa ? GRazie *** Nota chiarisco: il problema è che nonostante tutto, continuo a pensare che mi piace... mi è come divenuta un'idea fissa nel cervello che non nascondo mi sta impedendo di concentrarmi sul resto... Sarà l'idea del sesso...perchè di sicuro non è da colpo di fulmine...anzi è piuttosto sfigata per l'idea iniziale che mi ero fatto di lei. Spero che il mio post aiuti anche altri nella mia situazione...aggiungo dettagli: Prima di venire qua avevo pubblicato delle domande su Yahoo Answer e fantomatiche signorine mi hanno dato le loro interpretazioni sul cosa fare, cosa no e cosa dire: A - certe di mandarla a fanculo e scriverglielo B - certe di darle tempo e aspettare che fosse lei a richiamarmi C - certe di capire che magari è realmente incerta e non si fida di me perchè ha avuto in passato magari uomini di cui non si poteva fidare e questa è per lei magari una fase di crisi. Ora se è il punto C non risponderle più equivale a darle conferma che sono uno stronzo come gli altri.. Bho poi magari a scrivere erano dei personaggi strani che meglio non considerare.... Solo che visto che ci tengo non vorrei eliminare ogni possibilità adottando un comportamento del silenzio totale...ora sì magari non risponderle subito...ma stare proprio zitti sarà producente ? Quel che è vero è che lei però e qui sono cocnorde con voi non è che si comporti come quella che cerca cose serie come diceva o omeglio come mi aveva detto....sembra anzi che sia una gran troia...perchè se cercava cose serie come diceva non si sarebbe comportata in un certo modo...e non sarebbe spuntata con la cosa della vacanza... lei ha puntato per tenermi imbrigliato sulla cosa del sesso....e se fosse seria come diceva lei, avrebbe magari detto altro, o comunque forse manderebbe lei i messaggi o avrebbe dato qualche spiegazione.
nexus868 [Partecipante] 0 Inviato 25 Aprile 2011 Autore Inviato 25 Aprile 2011 (modificato) Ragazzi sto tenedo duro..nessun contatto, lei neanhce naturalmente. Però nonostante tutto reggo. Certo che non lo so, io tanto è penso sempre che non sono fatto in un certo modo, e penso ma perchè devo diventare un figlio di puttana bastardo, quando ho sempre pensato di chi si comportava in un certo modo...ma guardo che bastardo. Non avrei mai pensato che uno dovesse imporsi di diventare stronzo per ottenere qualcosa, pensavo che essere una brava persona fosse meglio e che esistessero donne che sapevano apprezzare questo. Che modo di merda mi verrebbe da dire adesso ! Reggerò e vedremo come finisce, anche se mi sa che finisce nel cesso. Per diventare stronzo, ho provato a leggere i manuali consigliati, ma mi sa che avrei bisogno del corso accelerato ( ho una carriera troppo lunga di bravo ragazzo per poterla cancellare leggendo un manuale ) Qualcuno mi conisglia di iscrivermi ai corsi prorposti su questo sito ? Si sanno per caso la media prezzo di un corso dal vivo ? O accelero con qualche lezione pratica o di stare a casa e leggere dei manuali, mi sa che mi entrano da un orecchio ed escono dall'altro. GRAZIE Modificato 25 Aprile 2011 da nexus868
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 Non è questione di essere stronzi, ma di essere confident, RISPETTO DI NOI STESSI E DEGLI ALTRI (se gli altri non ci rispettano noi non li rispettiamo), giusto criterio di valutazione delle persone, utilizzo del meccanismo bastone-carota (fai il bravo, sei ok e stai con me amici o fidanzati per sempre, ti comporti male, ti punisco), essere sicuri di sè stessi, non permettere a chi ci fa del male di trattarci male perchè abbiamo rispetto di noi stessi, non essere bisognosi o disperati. I bravi ragazzi sono persone di scarso valore, in quanto sono l'esatto opposto di quanto sopra descritto, ossia needy, bisognosi, hanno rispetto di se stessi ma cercano continue validazioni o comunque non a sufficienza per permettere ad una persona di non continuare a fargli del male, essere iper-sensibili ed iper-emotivi, ecc. Per questo i bravi ragazzi fanno così schifo alle donne, perchè non sono persone attraenti e di un certo valore. Che poi siano bravi, sinceri, leali, ecc. è un altra storia. Puoi essere sincerlo, leale ed onesto senza essere un bravo ragazzo.
nexus868 [Partecipante] 0 Inviato 25 Aprile 2011 Autore Inviato 25 Aprile 2011 Pessimismo a parte, tornando a quanto sopra il discoroso è che mi verrebbe da chiedervi ? Ma se le rispondessi freddo freddo ? Almeno la risposta gliela do e preservo l'immagine di persona seria. Cioè se le scrivessi una cosa del tipo. "Tornato oggi, sono stato via con amici per pasqua" E poi stop ? Non sarebbe la stessa cosa ? Non le farebbe balzare all'occhio che non sono più come prima ? E non otterrei comunque lo stesso risultato ?
nexus868 [Partecipante] 0 Inviato 25 Aprile 2011 Autore Inviato 25 Aprile 2011 (modificato) Non è questione di essere stronzi, ma di essere confident, RISPETTO DI NOI STESSI E DEGLI ALTRI (se gli altri non ci rispettano noi non li rispettiamo), giusto criterio di valutazione delle persone, utilizzo del meccanismo bastone-carota (fai il bravo, sei ok e stai con me amici o fidanzati per sempre, ti comporti male, ti punisco), essere sicuri di sè stessi, non permettere a chi ci fa del male di trattarci male perchè abbiamo rispetto di noi stessi, non essere bisognosi o disperati. I bravi ragazzi sono persone di scarso valore, in quanto sono l'esatto opposto di quanto sopra descritto, ossia needy, bisognosi, hanno rispetto di se stessi ma cercano continue validazioni o comunque non a sufficienza per permettere ad una persona di non continuare a fargli del male, essere iper-sensibili ed iper-emotivi, ecc. Per questo i bravi ragazzi fanno così schifo alle donne, perchè non sono persone attraenti e di un certo valore. Che poi siano bravi, sinceri, leali, ecc. è un altra storia. Puoi essere sincerlo, leale ed onesto senza essere un bravo ragazzo. Grazie per l'intervento, perdona la domanda, ma mi sorge spontanea. Sta tizia ( nulla di che ripteo, ma da bravo cristo mi sarei accontentato visto che ero il bravo ragazzo ), si è presentata a me facendomi capire di essere interessata perchè io ero un bravo ragazzo e tutte le seu amiche cercavano solo del sesso, ma a lei interessavano anche altre cose. La volta che è venuta da me ( la serata di cui ho parlato nel testo del post..quella andata bene ), e altre volte, quando io le ho detto "mi piaci" o cose simili lei ha sempre reagito dicendo "speriamo che sia così e che tu non me lo dica come tutti perchè hai altre..visto che ho sempre beccato dei bastardi che avevano più fidanzate" Uscendo assieme si era messa a dire cose del tipo "io non tollero quelli che se la fanno con più donne" Insomma io avrei detto che lei cercasse il mio profilo....e alla fine arriva con sto suo messaggio che riporto: Senti, che tipo di intenzioni hai con me? A me non va di perdere tempo con qualcuno. ho quasi 25 anni e non cerco cose inutili. e qui la mia risposta: ****** io non prendo in giro le ragazze ! Tu mi piaci molto... Però... solo frequentandoci potremo capire se siamo fatti per stare assieme, anche io ho intenzioni serie. Dopo questo apparente normalità per qualche giorno e poi STOP tutto quello che ne è venuto e che ho raccontato Io avrei detto di questa che cercava diversamente, perchè si era resa conto che da chi è stronzo è raro si becchi qualcosa a parte un po' di sesso. Eppure improvvisamente cambia atteggiamento e sembra l'opposto di come si è comportata. NOTA: lo aggiungo perchè a sto punto potreste pensare magari sei un cesso che è per questo che non becchi, anzi tuttaltro mi definirei un gran bel ragazzo. Quindi di sicuro per come è lei e per i tizi che ha avuto sono decisamente 3 o 4 scalini sopra almeno parlando di puro aspetto fisico. Senza contare la differenza di cultura e di piano sociale. Tutto qua. Voglio solo dire una come lei aveva tutto da guadagnare a stare come uno come me. ( di questo non ne ho dubbi ...ero realmente il premio per il suo livello) Modificato 25 Aprile 2011 da nexus868
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 Ma la smetti di cercarla, cazzo??!!? Se lei vuole cercarti, ti cerca! Sei needy, disperato e bisognoso. Leggiti il mio commento in grosso QUA.
nexus868 [Partecipante] 0 Inviato 25 Aprile 2011 Autore Inviato 25 Aprile 2011 Ma la smetti di cercarla, cazzo??!!? Se lei vuole cercarti, ti cerca! Sei needy, disperato e bisognoso. Leggiti il mio commento in grosso QUA. OK letto messaggio ricevuto. Tu che sei così avanzato gentilmente mi intepreti il suo comportamento ( ho letto me lo diceva qualcuno che qui c'è gente che sa tutto di come si comportano le donne ( immagino che tu abbia una certa esperienza, visto il numero elevatissimo di messaggi postati ). Da quello che ho riportato tu come la intenderesti una che fa così ? Era tutta una messa in scena ? Il messaggio me lo ha scritto su suggerimento di qualche amica che le ha detto vedi cosa ti risponde ? Grazie
Messaggi raccomandati