Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nonscordarmi
Inviato

Ma la smetti di farti pippe mentali? Sarai anche migliore di altri che potrebbe avere ora intorno, ma lei NON LO AVVERTE! lei sente di averti a disposizione e più la idealizzi e più gliene dai modo: SMETTILA! e non rispondere se ti cerca. Ma cosa non ti è chiaro ancora?!

nexus868
Inviato (modificato)

Ma la smetti di farti pippe mentali? Sarai anche migliore di altri che potrebbe avere ora intorno, ma lei NON LO AVVERTE! lei sente di averti a disposizione e più la idealizzi e più gliene dai modo: SMETTILA! e non rispondere se ti cerca. Ma cosa non ti è chiaro ancora?!

Nulla è tutto chiarissimo ! Ma mi ero fissato con lei...infatti prima di postare qua ti giuro che sono stato male per 4 giorni cosa del tipo assenza di appetito e sensazione di mancamento. Ora comunque va un po' meglio.

Comunque tu faresti prorpio come se nulla fosse ? DIco aggiornamento profilo facebook come se lei non esistesse ? Voglio dire per ora lei potrebbe pensare che non ci sono perchè sono in vacanza che è pasqau in quanto non ho più aggiornato il profilo con le foto che ho fatto. E' chiaro che nel momento che vede che aggiorno capisce che non le rispondo apposta.

Grazie

***NOTA: comunque inconsciamente hai ragione la continuo ad idealizzare e inconsciamente mi dispiacerebbe precludermi la possibilità di averla per il farle capire che non le rispondo. ( sarò scemo, ma è così....sarà che ho beccato troppo poche donne nella mia vita )

Modificato da nexus868
ZakMorris
Inviato

Nexus, ho letto la tua storia, sarò drastico, lei ti tiene per le p***e, ti ha in pugno, sei in suo potere, devi interrompere questo potere, non chiamarla, non cercarla, tu sei super impegnato e ti dedichi alle altre che conosci.

Sarò franco, sembri un cagnolino che al primo schiocco di dita della padrona scodinzola.

Mettiti in testa che tu non scodinzolerai più, è lei che deve scodinzolare per te cercando di attirare la tua attenzione.

Quindi se ti cerca, tu, come ti hanno già detto, non le rispondi, se ti chiede perchè non rispondi, tu non le darai spiegazioni plausibili, impegni e cavoli vari ti portano via tempo, tu sei impegnato e non hai tempo da dedicarle, se ti vuole davvero devi farla lavorare per ottenere quello che vuole, cioè te.

Solo dopo che avrà faticato, e ripeto solo dopo, potrati concederle qualcosa, ma col contagocce.

nonscordarmi
Inviato

"Ma mi ero fissato con lei..."

No, tu SEI fissato con lei.

Ti spiego un attimino: ho 33 anni e nonostante le tante esperienze vissute con il "gentil" sesso, mi sono fatto fregare da una che in questo momento si gode la sua pasquetta con il suo ragazzo. Che mi ha usato per quasi un anno riempiendo i vuoti (emotivi e sessuali) che vive in quella storia. Potevo continuare - nonstante mi sembrasse la migliore di tutte le donne che ho avuto e "godere" dei ritagli che mi concedeva come se fossi un cane oppure ricordarmi del mio valore.

Beh, ho scelto di ricordarmi chi sono e che nessuna e ripeto NESSUNA deve e può valere più di me.

Pensi il cuore non mi chiede di volerla chiamare?

Di scriverle?

Di parlarle?

Ovvio.

Ma so che è soltanto un gioco della mia testa che mi chiede di farlo, che soltanto andando oltre io avrò di meglio.

Fregatene dei tuoi status, tu se vuoi scriverli, scrivili!

Quando vedrà che tu puoi prescindere da lei, allora si domanderà se non ha fatto un errore a lasciarti scappare via.

nexus868
Inviato (modificato)

Nexus, ho letto la tua storia, sarò drastico, lei ti tiene per le p***e, ti ha in pugno, sei in suo potere, devi interrompere questo potere, non chiamarla, non cercarla, tu sei super impegnato e ti dedichi alle altre che conosci.

Sarò franco, sembri un cagnolino che al primo schiocco di dita della padrona scodinzola.

Mettiti in testa che tu non scodinzolerai più, è lei che deve scodinzolare per te cercando di attirare la tua attenzione.

Quindi se ti cerca, tu, come ti hanno già detto, non le rispondi, se ti chiede perchè non rispondi, tu non le darai spiegazioni plausibili, impegni e cavoli vari ti portano via tempo, tu sei impegnato e non hai tempo da dedicarle, se ti vuole davvero devi farla lavorare per ottenere quello che vuole, cioè te.

Solo dopo che avrà faticato, e ripeto solo dopo, potrati concederle qualcosa, ma col contagocce.

Ok, ricevuto.

Modificato da nexus868
Mercuzio01
Inviato

Mio dio quante pippe cerebrali!!! Scusa la franchezza eh, più che domandarti cosa fa lei, pensa a riempire la tua vita con altri interessi, a migliorare nella seduzione, tanto quella la vita sua se la sta godendo alla grande. Non è assolutamente giusto che tu ti faccia tutti 'sti problemi per una che alla fine non è neanche sto granchè. Facebook, cazzi e mazzi, se lei qua se io là, ooooh ma che è, se ti va di fare una cosa perchè ti piace, falla per dio!!! Non vivere in funzione di un altra persona, fino a che questa non si merita le tue attenzioni. Puoi essere un bravo ragazzo, ma non vuol dire che devi essere sempre accomodante e soddisfare tutte le sue richieste. Valuta quelle che ti sembrano ragionevoli da quelle che vanno contro il tuo rispetto. Te lo dice uno che in passato si è inzerbinato fino al midollo per quattro sgallettate che non se lo meritavano.

nexus868
Inviato (modificato)

Giusto

Modificato da nexus868
Witcher
Inviato

Capito capito.... beeeheeeee come le pecore stai facendo. Questa donna ti gira e rigira come un calzino: LEI ti ha scelto, LEI ti push and pulla, LEI si prende gioco di te, LEI ti manca di rispetto e non te l'ha nemmeno data!! Tu sei cotto di una donna solo per la sua bellezza e per il mucchio di stronzate che ti ha detto. Ad ogni minimo cambiamento, tu: bau! Eccomi padrona! Arf arf! Il fatto che non hai mangiato e sei stato male per 4 giorni per una donna che manco è la tua ragazza è una cosa non gravissima, ma di più. Vuol dire che, oltre ad avere una vita di merda ed insoddisfacente, hai anche un inner game di merda. E questa è la notizia cattiva. La notizia buona è che puoi correggere e migliorare entrambe le cose. Per l'inner game e cazzi vari, dai un'occhiata alla sezione inner game e ricorda: il miglior maestro non lo troverai su un libro ma nell'esperienza di vita. Cazzo non puoi stare così per la prima donna del baretto sotto casa, porca putt..a! E' come tutte le donne, le piace ingoiare lo sperma e farselo sbattere dentro e succhiare i cazzi finchè non si riempie la bocca di sperma. Cazzo non puoi finire così, tira fuori le palle, non sei una femminuccia e REAGISCI!! Non rispondere più a quella donna per un pezzo, e se lo fai, falle il culo, fai la persona di valore e fai anche lo stronzo e vedi che ti viene dietro ed inverti il PNP che ha instaurato lei (se non lo rovesci hai già perso). Per il post sul PNP usa il tasto cerca (l'ho scritto io). Esci ed inizia a sargiare, smettila di deprimerti per un cazzo, razza di pappamolle. Si vive solo una volta, ricordatelo.

• Mi piace! 1
nexus868
Inviato (modificato)

Capito capito.... beeeheeeee come le pecore stai facendo. Questa donna ti gira e rigira come un calzino: LEI ti ha scelto, LEI ti push and pulla, LEI si prende gioco di te, LEI ti manca di rispetto e non te l'ha nemmeno data!! Tu sei cotto di una donna solo per la sua bellezza e per il mucchio di stronzate che ti ha detto. Ad ogni minimo cambiamento, tu: bau! Eccomi padrona! Arf arf! Il fatto che non hai mangiato e sei stato male per 4 giorni per una donna che manco è la tua ragazza è una cosa non gravissima, ma di più. Vuol dire che, oltre ad avere una vita di merda ed insoddisfacente, hai anche un inner game di merda. E questa è la notizia cattiva. La notizia buona è che puoi correggere e migliorare entrambe le cose. Per l'inner game e cazzi vari, dai un'occhiata alla sezione inner game e ricorda: il miglior maestro non lo troverai su un libro ma nell'esperienza di vita. Cazzo non puoi stare così per la prima donna del baretto sotto casa, porca putt..a! E' come tutte le donne, le piace ingoiare lo sperma e farselo sbattere dentro e succhiare i cazzi finchè non si riempie la bocca di sperma. Cazzo non puoi finire così, tira fuori le palle, non sei una femminuccia e REAGISCI!! Non rispondere più a quella donna per un pezzo, e se lo fai, falle il culo, fai la persona di valore e fai anche lo stronzo e vedi che ti viene dietro ed inverti il PNP che ha instaurato lei (se non lo rovesci hai già perso). Per il post sul PNP usa il tasto cerca (l'ho scritto io). Esci ed inizia a sargiare, smettila di deprimerti per un cazzo, razza di pappamolle. Si vive solo una volta, ricordatelo.

E bhè avete ragione, comunque stop non l'ho più sentita nè lei però ha più chiamato o fatto cenni di nessun tipo. Quindi era bruciata probabilmente già da prima.

Mi deve aver fatto il famoso shit test chiedendomi che intenzioni avevo... e dicendomi che lei cercava cose serie mentre in realtà cercava solo uccelli da succhiare come dice Witcher...ed io da fesso le ho risposto la verità.

Ho riguardato giusto ieri il suo profilo, e vedevo che non ha più aggiornato nulla se non delle foto...foto dello scorso anno in cui c'era lei con un tipo, evidenetemente è sempre innamorata di quel tipo o bho non ne ho la più pallida idea. ( in una delle foto c'è lei che gli das un bacio...sta foto c'è sempre stata anche prima non ha messa nuova...ma l'ha modificata di colori...chissà che significa nella sua testolina da psicotica)

Per fortuna non sento più fastidio dentro come quando ho scritto e se guardo le sue foto non provo più nulla...il vuoto direi... almeno questo è l'effetto che mi fa, mentre prima mi sentivo di merda se vedevo le sue foto.

L'unica incazzatura è che qui sto a secco...e non so che fare.. in sta merda di una città. ( non sono di Milano...). Beati voi che vi organizzate in gruppi per andare a rimorchiare, qui tutti per i cazzi loro...c'è da farsi solo dei nervi.

Modificato da nexus868
Witcher
Inviato

Ahah ottima questa cosa che ti ha fanculizzato. Lei ha una tacca in più da aggiungere sulla sua Colt e tu hai un'esperienza in più con le donne. Ricordati che anche e sopratutto la merda più nera è quella che ci fa crescere. Tutti l'abbiamo passata, io pure con la mia ex... e... va beh... lasciamo stare dai.... Hai giocato male, ricordatelo la prossima volta. Inizia a farti le newbie mission ed esercizi di ansia sociale e apri di info così inizi a sargiare.