Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

norrick
Inviato (modificato)

Dai ti eri infatuato e quindi volevi lei e solo lei.. Succede.

Pero c'e un problema. Non e' che tu devi diventare stronzo. Devi migliorare il tuo io.

Cazzate del tipo: no io cerco un bravo ragazzo non come le mie amiche che si fanno scopare e basta.

E' un tranello gigante, tu devi essere c&f e rispondere

1- ah ma sai io sono un ragazzo bravissimo tutto casa e chiesa , sono ancora vergine, ecc il tutto con una faccia da culo

2- si certo hai ragione tesoro (e ignori e passi ad altro)

3- ovviamente , sei come tutte le altre. Di una noia mortale. Pero dai mi sei simpatica

Non cadere nel suo cerchio. Invece tu ci eri con tutte e due le gambe e fino alle orecchie.

Ti svelerò un segreto: le donne DICONO di volere i bravi ragazzi ma in realtà vogliono farsi scopare dagli stronzi (o dai pua! ;) )perché hanno bisogno di conferme.

Mentre il bravo ragazzo magari e' a casa ad aspettarle.

Modificato da norrick
nexus868
Inviato (modificato)

Dai ti eri infatuato e quindi volevi lei e solo lei.. Succede.

Pero c'e un problema. Non e' che tu devi diventare stronzo. Devi migliorare il tuo io.

Cazzate del tipo: no io cerco un bravo ragazzo non come le mie amiche che si fanno scopare e basta.

E' un tranello gigante, tu devi essere c&f e rispondere

1- ah ma sai io sono un ragazzo bravissimo tutto casa e chiesa , sono ancora vergine, ecc il tutto con una faccia da culo

2- si certo hai ragione tesoro (e ignori e passi ad altro)

3- ovviamente , sei come tutte le altre. Di una noia mortale. Pero dai mi sei simpatica

Non cadere nel suo cerchio. Invece tu ci eri con tutte e due le gambe e fino alle orecchie.

Ti svelerò un segreto: le donne DICONO di volere i bravi ragazzi ma in realtà vogliono farsi scopare dagli stronzi (o dai pua! ;) )perché hanno bisogno di conferme.

Mentre il bravo ragazzo magari e' a casa ad aspettarle.

Norrick capisco in pieno il messaggio, quello che nonostante ormai mi sia slavata via la cotta, mi fa incazzare è che sta tizia, inizialmente non le ho dato comunque l'impressione di sicuro di essere il donnaiolo che cercava, e nonostante tutto, aveva perseverato nel volermi vedere e nel dire cose che mi hanno dato l'impressione lei cercasse realmente la cosa seria. E poi di colpo di punto in bianco, senza ne ma ne ha ne bho...ti cambia idea ( non ha 18 anni..che magari quando sono giovani cambiano idea...ne ha 26 ).

Quindi prima si presenta e lo riconferma non solo in qualche frase ma sempre e più volte come se per lei fosse importante avere da un rapporto qualcosa di più della scopatina e poi ti cambia idea.... è quello l'assurdo.

Or ora la cosa che mi fa incazzare ( la cotta mi è decisamente finita ) è sto cazzo di comportamento incostante. Io mi sono atteggiato in un certo modo e ho continuato a farlo anche perchè lei mi ha continuato a dare a capire quella cosa, e poi to di punto in bianco, ti cambia idea...

Certo che la vorrei prendere ad insulti...e non lasciarla lì negli amici di Facebook come se nulla fosse !!!!

PS: assurdo non ci crederai ma è così. Una volta le ho detto in sincerità sta frase "Io sono un bravo ragazzo...è che voi donne cercate gli stronzi" e lei mi fa "Sì hai ragione...ma io sono stanca degli stronzi"..... Solo per averglielo detto ( questo alla terza volta che ci siamo visti...quindi prima del bacio ) io ero convinto mi mandasse a cagare.... mi sono vergognato a dirle una cosa simile... e lei con tutto questo, con il fatto che se mai avesse capito che ero un "bravo ragazzo" uno che addirittura glielo dice in faccia....bhe lei vuole continuare a vedermi e poi dopo cambia idea è questa la cosa assurda che va fuori della mia comprensione.... anzi quella sera e qui ti lascio che messaggio mi aveva scritto "Sei davvero un ragazzo molto semplice, sono molto contenta di averti conosciuto !" io letteralmente non l'ho capita..... ti sembra che una che scrive così...ovvero si accorge che sono così imbranato da dirle esattamente quello che mi gira nel cervello senza vergogna...poi ti cambia idea.... è assurdo letteralmente privo di senso.

Modificato da nexus868
Inviato

Norrick capisco in pieno il messaggio, quello che nonostante ormai mi sia slavata via la cotta, mi fa incazzare è che sta tizia, inizialmente non le ho dato comunque l'impressione di sicuro di essere il donnaiolo che cercava, e nonostante tutto, aveva perseverato nel volermi vedere e nel dire cose che mi hanno dato l'impressione lei cercasse realmente la cosa seria. E poi di colpo di punto in bianco, senza ne ma ne ha ne bho...ti cambia idea ( non ha 18 anni..che magari quando sono giovani cambiano idea...ne ha 26 ).

Quindi prima si presenta e lo riconferma non solo in qualche frase ma sempre e più volte come se per lei fosse importante avere da un rapporto qualcosa di più della scopatina e poi ti cambia idea.... è quello l'assurdo.

Or ora la cosa che mi fa incazzare ( la cotta mi è decisamente finita ) è sto cazzo di comportamento incostante. Io mi sono atteggiato in un certo modo e ho continuato a farlo anche perchè lei mi ha continuato a dare a capire quella cosa, e poi to di punto in bianco, ti cambia idea...

Certo che la vorrei prendere ad insulti...e non lasciarla lì negli amici di Facebook come se nulla fosse !!!!

PS: assurdo non ci crederai ma è così. Una volta le ho detto in sincerità sta frase "Io sono un bravo ragazzo...è che voi donne cercate gli stronzi" e lei mi fa "Sì hai ragione...ma io sono stanca degli stronzi"..... Solo per averglielo detto ( questo alla terza volta che ci siamo visti...quindi prima del bacio ) io ero convinto mi mandasse a cagare.... mi sono vergognato a dirle una cosa simile... e lei con tutto questo, con il fatto che se mai avesse capito che ero un "bravo ragazzo" uno che addirittura glielo dice in faccia....bhe lei vuole continuare a vedermi e poi dopo cambia idea è questa la cosa assurda che va fuori della mia comprensione.... anzi quella sera e qui ti lascio che messaggio mi aveva scritto "Sei davvero un ragazzo molto semplice, sono molto contenta di averti conosciuto !" io letteralmente non l'ho capita..... ti sembra che una che scrive così...ovvero si accorge che sono così imbranato da dirle esattamente quello che mi gira nel cervello senza vergogna...poi ti cambia idea.... è assurdo letteralmente privo di senso.

C'è poco da incazzarsi con lei. Te lo spiego io cos'è successo.

Tu probabilmente ignori un punto fondamentale di tutta la faccenda: ogni ragazza ha principalmente due canali di ascolto, razionale ed emotivo. E non è comunicando al primo che riesci a combinarci qualcosa. E non parlo solo di sesso, ma di qualunque cosa tu voglia da loro.

Non ti spieghi il suo cambiamento, perché non c'è stato nessun cambiamento. Probabilmente lei non ha mai voluto, emozionalmente, combinare qualcosa con te. Piuttosto, la sua parte razionale le suggeriva che tu fossi il bravo ragazzo che ha sempre cercato, e che quindi sarebbe stato meglio andare fino in fondo con te. "Ho 25 anni e non voglio perdere tempo", ad esempio, è esattamente una dichiarazione razionale delle sue intenzioni. Peccato che poi la sua emotività le abbia istintivamente suggerito che non hai abbastanza valore per lei. Da qui quello che tu chiami "ripensamento".

Guarda, ti è andata anche bene. Da come erano partite le cose, peggio sarebbe stato se aveste intrapreso una LTR, in cui l'intero potere decisionale sarebbe stato nelle sue mani. In questo caso, avreste probabilmente passato 3-6-12 mesi insieme, dopodiché ti avrebbe mollato per il primo stronzo che la sapeva prendere con l'energia giusta :rolleyez: (o, ancora più probabile, se la sarebbe fatta spanare da questo qui per vari mesi prima di mollarti).

Ti consiglio di dedicarti un po' a te stesso. Da quello che ho letto, non mi sembri una persona solida. Tendi a spezzarti come un ramoscello al vento per la prima che mostri interesse per te; il che suggerisce che cerchi ancora approvazione nelle altre persone.

Inoltre, hai convinzioni abbastanza devianti. Paranoiche, direi. Hai paura di mostrarti stronzo (e addirittura pensi che non rispondere a un semplice sms sia "da bastardi" :lookaround:); e questo ti frega più di ogni altra cosa. Tenderai ad inzerbinarti perché così puoi dimostrare che sei una persona seria e onesta, quando in realtà le due cose non sono correlate.

Tu vuoi essere bravo, carino e gentile a tutti i costi affinché gli altri possano convalidare quello che fai. Fregatene. Sei tu che devi decidere cosa va bene per te, e convalidare quello che fai.

nexus868
Inviato

C'è poco da incazzarsi con lei. Te lo spiego io cos'è successo.

Tu probabilmente ignori un punto fondamentale di tutta la faccenda: ogni ragazza ha principalmente due canali di ascolto, razionale ed emotivo. E non è comunicando al primo che riesci a combinarci qualcosa. E non parlo solo di sesso, ma di qualunque cosa tu voglia da loro.

Non ti spieghi il suo cambiamento, perché non c'è stato nessun cambiamento. Probabilmente lei non ha mai voluto, emozionalmente, combinare qualcosa con te. Piuttosto, la sua parte razionale le suggeriva che tu fossi il bravo ragazzo che ha sempre cercato, e che quindi sarebbe stato meglio andare fino in fondo con te. "Ho 25 anni e non voglio perdere tempo", ad esempio, è esattamente una dichiarazione razionale delle sue intenzioni. Peccato che poi la sua emotività le abbia istintivamente suggerito che non hai abbastanza valore per lei. Da qui quello che tu chiami "ripensamento".

Guarda, ti è andata anche bene. Da come erano partite le cose, peggio sarebbe stato se aveste intrapreso una LTR, in cui l'intero potere decisionale sarebbe stato nelle sue mani. In questo caso, avreste probabilmente passato 3-6-12 mesi insieme, dopodiché ti avrebbe mollato per il primo stronzo che la sapeva prendere con l'energia giusta :rolleyez: (o, ancora più probabile, se la sarebbe fatta spanare da questo qui per vari mesi prima di mollarti).

Ti consiglio di dedicarti un po' a te stesso. Da quello che ho letto, non mi sembri una persona solida. Tendi a spezzarti come un ramoscello al vento per la prima che mostri interesse per te; il che suggerisce che cerchi ancora approvazione nelle altre persone.

Inoltre, hai convinzioni abbastanza devianti. Paranoiche, direi. Hai paura di mostrarti stronzo (e addirittura pensi che non rispondere a un semplice sms sia "da bastardi" :lookaround:); e questo ti frega più di ogni altra cosa. Tenderai ad inzerbinarti perché così puoi dimostrare che sei una persona seria e onesta, quando in realtà le due cose non sono correlate.

Tu vuoi essere bravo, carino e gentile a tutti i costi affinché gli altri possano convalidare quello che fai. Fregatene. Sei tu che devi decidere cosa va bene per te, e convalidare quello che fai.

Ok, ho rotto il silenzio, scusate, ma del resto se non c'è nulla a me non frega a sto punto di fare quello che sta zitto, preferisco toglierla di mezzo e basta dal mio profilo facebook, vi sembra che abbia senso tenersi una che ti ha piantato su facebook a farle guardare quello che fai ? A me no...non va così.... avrò le mie ideee e sarò una testa dura, ma se c'è una cosa di cui sono contento è di ragionare con la mia testa senza farmi troppo condizionare dagli altri... quindi stupido sarò pensatelo pure, ma ho rotto il silenzio e decisamente, visto che non ho più la cotta anche se ormai non ci caverò nulla non me può fregar di meno.

Fatto sta che le ho scritto dicendole come se la passa e che mi racconta.....

.... lei ha subito risposto..... e mi fa che fa le solite cose e che non ha fatto nulla di interessante. Poi ci fa...che tra ## giorni è dalle mie parti per una manifestazione in cui lavorerà in uno stand e che se mi va potrei andare a trovarla...

Voi cosa le rispondereste ? Sarà il solito test per vedere se sono ancora zerbino e le rispondo subito sì sì non vedo l'ora ? O cosa dovrei dirle ? ( a me scusate ma a sto punto non va di non risponderle più...cioè perchè devo essere una persona diversa....ok non essere uno zerbino e questo l'ho imparato...ma di tacere per fare il dispettoso e quello che si tira arie non va... preferisco che lei mi elimini dagli amici e che stop non la vedo più se mai ).

A proposito del farsi desiderare parlavo l'altro ieri con una mia amica, che mi fa di quanto non sopporti quelli che non rispondono credendo di fare quelli desiderabili a non farsi sentire.... e che a lei quel genere di gente le mette subito nervoso.... lei mi diceva che così le piaceva quando aveva 18 anni, ora che ne ha 27 cerca qualcuno che non la tratti di merda... ( sarà anche questa una che lo vuole succhiare...come dite voi ..... io non sono il suo tipo e non vorrei esserlo perchè lei non è il mio.... ma non sarà che c'è qualche donna con la testa sulle spalle ? )

Ditemi un po' cosa faccio rispondo....faccio passare qualche giorno di nuovo ? ( lei ha risposto su mia risposta lo chiarisco )...però ha risposto aprendo una possibilità o meglio un qualcosa che potrebbe essere letto come tale...magari è un trucchetto del cazzo... per fare il test se sono zerbino ancora....o bho...per sondare il mio umore.,..che ne so.... poteva anche tacere...o rispondere quello che le veniva in mente...

nexus868
Inviato

... se mi date il vostro parere sarà apprezzato...chiaro poi i pareri li peserò con la mia testa di cazzo....e deciderò se e cosa fare... scusate, ma del resto come si evince dai manuali tanto blasonati sul forum ogni situazione è a se stante e le tecniche non si applicano a tutti noi allo stesso modo....quindi un po' di riflessione personale a mio avviso ci sta. Poi le mie saranno riflessioni da AFC....... ma non è che io voglia essere AFC...è solo che la vita spesso ti porta ad esserlo anche se sai che potresti essere meglio.

Mercuzio01
Inviato

Visto che il silenzio l'hai rotto tu e lei ti ha risposto, che senso ha aspettare altri giorni, sarebbe incoerente, ma nn esternare troppo il tuo entusiasmo, rispondi semplicemente che potrebbe essere una buona idea e che appena puoi le fai sapere quando vedervi. Va bene ragionare con la tua testa, ma se nn segui i consigli che ti danno allora è inutile chiederli, se ragioni con la tua testa ma nn vai lontano rispetto al pensiero che hai avuto fin'ora allora la tua situazione nn la cambierai mai. Inoltre se hai avuto l'istinto di voler rompere il silenzio allora la tua cotta nn è per nulla passata, altrimenti nn avresti neanche avuto l'impulso.

nonscordarmi
Inviato

Le tue sono riflessioni di una persona che non sa come condurre il gioco. Se riallacciare i contatti significasse che tu sapresti gestire la cosa, saremmo tutti con te. Invece non lo sai, non sei solido dentro e i tanti blasonati testi e i nostri consigli, non li assimili.

peeny
Inviato

Questa è matta! Serio sembra la scenegiatura di occhi del cuore, fa morire dalle risate"!!:)

Perdonami ma è una sotria assurda, ti consiglio come ha fatto qualcun'altro prima di me di fare P&P, poi io avrei fatto molto C&F sul viaggio del tipo ceeerto andiamo in Egitto e ti vendo al beduino che mi offre più cammelli per te! Così mi libero di una psicopatica come te! O qualisasi altra meta stupida con scopi stupidi che ti venivano in mente, non avrei preso seriamente la storia del viaggio.

Cmq se posso darti un consiglio NON seduttivo cerca di capire cosa TU vuoi da questa storai, una relazione una scopata e poi agisci di conseguenza per far cio che desideri divenga realtà

Peeny

nexus868
Inviato (modificato)

Questa è matta! Serio sembra la scenegiatura di occhi del cuore, fa morire dalle risate"!!:)

Perdonami ma è una sotria assurda, ti consiglio come ha fatto qualcun'altro prima di me di fare P&P, poi io avrei fatto molto C&F sul viaggio del tipo ceeerto andiamo in Egitto e ti vendo al beduino che mi offre più cammelli per te! Così mi libero di una psicopatica come te! O qualisasi altra meta stupida con scopi stupidi che ti venivano in mente, non avrei preso seriamente la storia del viaggio.

Cmq se posso darti un consiglio NON seduttivo cerca di capire cosa TU vuoi da questa storai, una relazione una scopata e poi agisci di conseguenza per far cio che desideri divenga realtà

Peeny

E' difficile a dirsi...ormai non lo so più.... cioè prima che mi sentivo di merda.... pensavo di volere qualcosa con lei...ora mi sento che se è una cosa così.... mi piace l'idea solo di avere una possibilità in più.... è per quello che la sua risposta mi ha fatto piacere...perchè mi ha dato l'idea che forse qualcosa ci posso cavare... non mi illudo più di altro perchè è decisamente anormale... nè so se ci concluderò nulla di nessun tipo perchè con la sua volubilità tutto è possibile.

Comunque le ho risposto che vedrò se posso e poi le farò sapere ! Ora non le scrivo di nuovo magari per tutta la settimana.... e poi le scriverò che posso andare a trovarla ecc.... e vedremo andando la che succede... magari tanto è fuori mi invita perchè non sa neanche il perchè lo fa.

Se avessi ragionato come prima avrei pensato che è un messaggio per tenermi buono fino a quel giuorno perchè vuole qualcosa con me...ma non ne sono più sicuro... e quello che è bello è che questo non mi fa più male...

Voglio dire che mi fa sentir bene l'idea di avere una possibilità in più che una in meno, ma non le do più tanto valore come le avrei dato prima.

PS: è come se tutta sta storia mi avesse bruciato qualcosa....e ora mi sento un po' più forte di prima.... mi sbaglierò ma bho si vedrà ;)

Modificato da nexus868
  • 3 settimane dopo...
nexus868
Inviato

Via aggiorno in breve (ho postato altrove come se fossero storie divcerse ma sono la stessa cosa ).

Avte ragione sono cotto perso...e questo è un problema considerato che la tizia è decisamente subnormale come pensiero .

Domenica scorsa la rivedo a sta fiera....colgo l'attimo e le dico che mi manca. Lei sorride... ma non mi dice nulla.

Resto alcune ore alla fiera dove è lei e colgo l'occasione per scattarle molte fotografie.

Ci salutiamo e lei mi dice che ci sentiamo poi su facebook e se riesco a mandarle le foto che le ho fatto.

Carico su facebook ste maledette foto.... e le metto in condivisione con lei.

Lei mi scrive ringraziandomi delle foto e della giornata e mi scrive ci sentiamo presto.

Io colgo il rinato dialogo per scriverle se le va di uscire il fine settimana per andare in tal posto che fanno uno spettacolo e io ho i posti in tribuna d'onore.

Fatto sta lei risponde che non può perchè lavora, ma la cosa le sembra interessante e non sa.

A sto punto le scrivo facciamo magari un'altra volta.

Lei risponde sì mi farebbe piacere, e tira fuori di nuovo delle famose ferie.

Poi mi fa notare che ha usato una delle mie foto come sua immagine del profilo.

Io le dico che sta molto bene e che l'ho trovata splendita il giorno che le ho scattate.

Provo ad insistere di fare qualcosa ma lei a sto punto ( stronza di merda ) non mi risponde più silenzio totale.

Passa tutta la settimana.

Venerdì notte sono fuori e mi arriva un messaggio con su scritto. "Ciao Come stai ? Io molto bene."

A sto punto io le risponde che sto bene e sono fuori con amici.... ma che la voglio rivedere e lei lo sa. Aggiungo da perfetto imbecille che mi manca davvero tanto.

A sto punto silenzio.

Domenica all'alba, mi arriva un messaggio sta volta sulla bacheca di facebook e lei mi scrive "Ciao .... !"

Io comprendo ( vedi altri post) che mi piglia per i fondelli op chissà che le gira di nuovo nella sua testa matta.

Allora su consigli vari letti usl forum faccio silenzio e non le rispondo.... glielo faccio capire che non le rispondo perchè a fine giornata pubblico varie cose sul profilo e aggiornamenti e non la cago.

Lei alla sera capenso che non la sto cagando mi distribuisce una serie di "Mi Piace" sulle foto di facebook,..... ma io non la cago.

Ieri notte nulla silenzio.

Sta notte vedremo.

--------------------------------------------

E' psyco è stronza è prepotente io sono un fesso e sono un imbecille....ma cazzo mi sento impazzire... mi sento che le devo dire qualcosa.... voglio che almeno sappia che mi sono incazzato...che insomma si dia chiarezza a tutto.

Stiamo andando avanti a 1 mese e mezzo ormai....lei non mi sega via e mi stuzzica sempre un po'. E bello che non mi voleva far soffrire..... io sto soffrendo adesso.... cazzo mi sento davvero male.

Perchè nonostante tutto penso che vorrei stare con lei sono disposto a pigliarmela in ogni caso....è una cosa del cazzo sto troppo male.. per lei.

E' difficile a dirsi...ormai non lo so più.... cioè prima che mi sentivo di merda.... pensavo di volere qualcosa con lei...ora mi sento che se è una cosa così.... mi piace l'idea solo di avere una possibilità in più.... è per quello che la sua risposta mi ha fatto piacere...perchè mi ha dato l'idea che forse qualcosa ci posso cavare... non mi illudo più di altro perchè è decisamente anormale... nè so se ci concluderò nulla di nessun tipo perchè con la sua volubilità tutto è possibile.

Comunque le ho risposto che vedrò se posso e poi le farò sapere ! Ora non le scrivo di nuovo magari per tutta la settimana.... e poi le scriverò che posso andare a trovarla ecc.... e vedremo andando la che succede... magari tanto è fuori mi invita perchè non sa neanche il perchè lo fa.

Se avessi ragionato come prima avrei pensato che è un messaggio per tenermi buono fino a quel giuorno perchè vuole qualcosa con me...ma non ne sono più sicuro... e quello che è bello è che questo non mi fa più male...

Voglio dire che mi fa sentir bene l'idea di avere una possibilità in più che una in meno, ma non le do più tanto valore come le avrei dato prima.

PS: è come se tutta sta storia mi avesse bruciato qualcosa....e ora mi sento un po' più forte di prima.... mi sbaglierò ma bho si vedrà ;)