Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nexus868
Inviato

E' chiaro che non le frega un cazzo di me.... o chi lo sa.... se le fregasse ci uscirebbe con me...invece di non rispondere o ignorare le mei domande......

....ma dico perchè cazzo continua a stuzzicarmi si diverte a farmi stare male ?

Io le vorrei scrivere che sono incazzato che non la sopporto più... ma vi rendete conto me la continuo a tenere tra gli amici di facebook....e ora ho pure i suoi album con i suoi tag nel mio profilo.... e facebook che mi assilla con le sue foto appena apro.

Mi sento davvero male.....per 1 giorno va bene e il giorno dopo penso che la vorrei con me.... è una cosa che trovo assurda.... devo davvero chiarire le cose altrimenti rischio di impazzire.

Se voglio chiarire le cose cosa fareste voi ?

-1 posso andare dove abita e aspettarla all porta

- posso scriverle ma poi se non risponde ?

Grazie

ZakMorris
Inviato

Ciao, forse sarò ripetitivo, allontanala il prima possibile.

Secondo me non ti conviene andarci a parlare, ci sei emotivamente dentro, vederla ti farebbe ancora più male.

Non aprire facebook, fammi sto piacere da amico, ma fallo soprattutto a te stesso stò piacere.

Cerca di riprenderti il prima possibile.

france87
Inviato
Se voglio chiarire le cose cosa fareste voi ?
Da quello che ho letto le cose sembrano abbastanza chiare: lei sta giocando con te. Parlarne a voce per chiedere "chiarimenti" sarebbe la mazzata sui piedi definitiva.

Allontanati e fatti rispettare. Rispondi freddamente ai suoi messaggi. Fatti vedere con altre ragazze.

Consiglio spassionato: non credi che trovarti una ragazza che ti da felicità e soddisfazione sia meglio che perder tempo a conquistare questa?

Mercuzio01
Inviato

Dio mio, sei messo maluccio eh? Cerca di trovare qualcosa che ti piaccia fare per svagarti un po', che ne so esci con amici, cazzeggia, divertiti!!! ma ti prego se aprire facebook ti fa questo effetto e stare chiuso in casa nn fa altro che farti aumentare le pippe cerebrali, allora esci, anche solo per fare una passeggiata. Il più delle volte rimanere fermo a pensare è deleterio!!!

American Psycho
Inviato (modificato)

scusa, ma è un forum di seduzione, non yahoo, perchè non cominci a leggerti la teoria?

Modificato da American Psycho
nexus868
Inviato

Ok, ora ne ho conferma per lei è un gioco. Vorrei solo capire se il gioco è finalizzato a prendermi in giro o a testarmi. Sapete non le ho mai detto quando ci vedevamo ti amo... Tutto non potrebbe essere originato dal fatto che lei non voglia essere usata per l'ennesima volta e quindi nella sua testa mi stia mettendo alla prova ? Se così fosse lasciando perdere il discorso sedativo come agireste per averla senza perorare in sta farsa ?

nexus868
Inviato

Vado dove lavora ( ripeto lavora in luogo pubblico ) e le parlo ? Oppure le scrivo un messaggio ? Come agireste voi per farla decidere o meglio per finire sto test che se è un test per vedere le mie intenzioni si fa ormai troppo lungo ?

nexus868
Inviato

Aggiungo che conosco una sua amica giorni fa le ho parlato e lei ci fa che loro donne sono sempre incerte che dovrei chiarire con lei e che lei ha idea che finirà bene ( lei ha detto comunque che non è così in confidenza e si vedono poco e non parlano di cose personali addirittura ci fa che non sapeva ( l'ho conosciuta alla fiera ) e credeva fossi un amico

nexus868
Inviato

Martedì le ho scritto ignorando vostri suggerimenti... e l'ho invitata in un posto per domenica. Lei mi ha risposto che vedeva un attimimo, chiaro poco fa mi ha risposto che le dispiace ma pensa di non poterci essere con faccina triste in fondo. È per quello mi sembra un test adesso... Voglio farlo finire però non lo sopporto più...

nexus868
Inviato

Lasciamo da parte la seduzione... a sto punto mettiamo che mi voglio fregare e mettermi seriamente con lei che cosa e come agisco per chiudere il test. Se sto zitto non ottengo molto credo perché se è il test di resistenza al distacco che credo di aver capito essere e lei vuol vedere se resisto rischiamo di andare avanti dei mesi...