france87 [Partecipante] 156 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 (modificato) Molte invece pensano che dopo un po' l'uomo si scoraggi e spesso si divertono anche in questo giochino. Lei non è sadica. Sadica sarebbe se ti avesse imprigionato contro la tua volontà e ti torturasse. Te invece ti sei fatto prendere e legare per farti torturare: sei te masochistaaaaaaaaa! Apprendi qualcosa di sarge e seduzione. Esci di casa così per provare a vedere se puoi avere una vita anche senza di lei. E non offenderla o eliminarla..passeresti veramente da persona inferiore, scendendo veramente in basso!!! PS ho letto ora un tuo post che hai messo mentre scrivevo. Io ho espresso un mio parere quando ho detto un "modo carino". Può darsi fosse una mia interpretazione sbagliata, non te la prendere così!!!!!!!!!! Modificato 26 Maggio 2011 da france87
nexus868 [Partecipante] 0 Inviato 26 Maggio 2011 Autore Inviato 26 Maggio 2011 Aggiungo ancora che non mi è mai capitata una cosa simile.... l'ultima con cui è finita storta....quando l'ho invitata lei mi ha subito detto non ho tempo in sto periodo per gli studi ecc ecc...e mi ha dato un largo netto immediato. Non si è messa a farti capire che poi ci si vede che poi le va di vedermi.... ma dico per dio porca troia di merda....ma che cazzo è sto divertimentop ? E' un'essere diabolico....il diavolo a divertisri in sto modo. QUindi o è che si diverte e allora una troia simile meglio allontanarla e rifuggirla come la peste, o è che è meglio chiarire le cose in via definitiva e in base alla reazione che dovrà essere ripeto se le cose gliele si mettono in un certo modo prende una posizione definita a mio avviso...sulla base di quella la si fanculizza e stop.
nexus868 [Partecipante] 0 Inviato 26 Maggio 2011 Autore Inviato 26 Maggio 2011 Aggiungo ancora che non mi è mai capitata una cosa simile.... l'ultima con cui è finita storta....quando l'ho invitata lei mi ha subito detto non ho tempo in sto periodo per gli studi ecc ecc...e mi ha dato un largo netto immediato. Non si è messa a farti capire che poi ci si vede che poi le va di vedermi.... ma dico per dio porca troia di merda....ma che cazzo è sto divertimentop ? E' un'essere diabolico....il diavolo a divertisri in sto modo. QUindi o è che si diverte e allora una troia simile meglio allontanarla e rifuggirla come la peste, o è che è meglio chiarire le cose in via definitiva e in base alla reazione che dovrà essere ripeto se le cose gliele si mettono in un certo modo prende una posizione definita a mio avviso...sulla base di quella la si fanculizza e stop. Cioè le dico una cosa del tipo "Ti amo e via di li"....lei a sto punto visto che mi sta pigliando per i maroni piglia la posizione e fugge...e finisce li...stop è lei che tira fuori una cosa del tipo per cui si mette definitivamente dalla parte che voleva mettersi ma che fino a prima era non chiara. E così senza passare a nessun insulto e senza dire nulla io me la tolgo di mezzo in modo pacato ed educato. da signore. Passerò per un povero bisognoso di affetto, ma io con lei fin dall'origine ( se legegte tutta la conversazione ) non mi sono fatto passare per uno che voleva divertisri, anzi tuttaltro e lei essendosene palesemente accorta ha detto che cercava una cosa seria....è stata lei ad accettare la mia personalità non da seduttore e anzi a dirmi chiaro che lei cercava uno serio e non uno dei tanti che aveva avuto. La troverei una cosa da persone mature un chiarimento che metta gli animi o meglio il mio animo in pace e mi permetta di superare la cosa in via defintiva.
nexus868 [Partecipante] 0 Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 (modificato) Comincio a volerla uccidere sta qua. Le dico quello che provo e lei scappa ( avevate ragione voi ) mi dice che le piaccio come tipo, ma che non si è innamorata e non sa se uscendo con me ulteriormente può nascere qualcosa oppure no e lei non vuole fare del male a nessuno. Allora visto che tanto penso che ormai è andata....le dico vai a farti un giro...insomma la riempo di insulti o cose simili e le dico che mi ha ingannato con tutto il suo giochetto delle manine e delle cavolate...che non ho tempo da perdere in cazzate. Lei allora dopo messaggiamenti vari ritratta...avete capito bene ritratta e dice che è solo confusa...e che non sa...ma che mi pensa sempre. Io qui le dico che quello che le ho detto lo provo sul serio...e lei allora dice che in sto periodo ha tantie preoccupazioni, ma che appena ha il cervello più tranquillo ci rivedremo. Io taccio per 1 giorno. Il giorno dopo rispunta e ci fa che l'ho staggata da una foto di facebook e mi chiede se lei mi fa ormai così schifo da fare una cosa simile ? (sapete che insulto uno stag ) Io le dico pensala come vuoi....ma non mi fai schifo... la foto l'ho staggata nei giorni scorsi quando ero convinto non ci si vedesse più. Ora sta zitta. Ma questa è scema o cosa ? Solo che comincio a non poterne più delle sue cazzate da idiota. Avete mai conosciuto una che fa così ? A me sembra sia capitata solo a me una così strana... Modificato 1 Giugno 2011 da nexus868
mind [Élite] 106 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Fossi in te, ci penserei due volte prima di continuare a investire su di lei. Insomma, vi state inalberando in giochetti e pseudo-litigi da fidanzati, e manco state insieme. Figurati cosa succederà dopo! Risparmia tempo e guarda altrove! Poi, devi darti una calmata. Sei assurdamente reattivo. Così ti fai solo un male cane.
Messaggi raccomandati