Vai al contenuto

Lei non è più tua?!! ...Ok, andiamo a riprendercela!!!


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

eheh purtroppo ho letto tardi la risposta... l' ho chiamata in serata...

comunque penso sia andata lo stesso abbastanza bene, chiamata volutamente breve, inizio con un semplice ciao come stai? e lei ciao che c'è? io le dico che ho visto mi ha provato a chiamare e lei dice si è ti ho anche mandato un messaggio l' hai letto? che mi dici? io le dico semplicemente: in quel momento ero impegnato per rispondere lei allora mi dice però ti ho anche scritto ieri e non mi hai detto niente, ti da fastidio se io mi faccio sentire? e le dico no te l' ho detto non ho problemi, al che lei mi dice allora ogni tanto posso farmi sentire ancora? e io si tranquilla per me nessun problema (diciamo che ho cercato di impostare la chiamata per rafforzare il frame di lunedì in cui a me non mi tocca più a livello emotivo quindi sentirla o non sentirla non mi cambia, lei invece mi sa stava entrando nel frame del: gli brucia ancora così tanto che non vuole più parlarmi. per questo l' ho chiamata io) poi mi dice che forse per il lavoro le manderanno da me delle comunicazioni e io le dico ok tranquilla in caso te le faccio avere e le dico ok allora ciao, ciao suo e fine chiamata.

Diciamo che l' impressione mia è che lei dalla visione di un me bisognoso di tornare con lei quando sono sparito si sia creata l' immagine di un me così profondamente ferito dalla nostra rottura che preferisce eliminarla dalla sua vita perchè mi basterebbe sentirla per tornare a stare male oppure perchè troppo "incazzato" con lei per poterle parlare (nonostante io non credo di averle dato motivi nell' ultimo mese per pensare ciò ma forse per lei il freeze da parte mia è stato così scioccante che ha cercato di crearsi una spiegazione di questo tipo...) perciò sono indeciso se continuare con i freeze oppure darle qualche spiraglio di impressione che il "restiamo amici" funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ci hai visto bene ma aggiungo che lei ti sta testando...vuole vedere se ricaschi nella needyness o meno...non cascarci...deve essere sempre lei a farsi sentire per il motivo che tu sei sempre "troppo impegnato", chiaro?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cross

Allora secondo me anche un altro paio di settimane ma molto dipende da due elementi:

1) Le voci che arriveranno a lei nel frattempo (devi farle arrivare voce che sei felice e che ti vedi con un'altra/e HB)

2) Come ti mostrerai quando la rivedrai (devi essere un uomo nuovo, felice, indipendente e tutto questo senza di lei)

Ciao TheItalianBull,rieccoci qui,ha saputo che sono uscito con un altra,con la quale attaccai bottone subito dopo essere stato lasciato (e per questo mi diede dell'ipocrita),abbamo messo lo stato come in "una relazione" ed ecco che si manifestano le prime reazioni sul faccialibro,ovvero status e link che recitano:

-Che coerenza e che risate che mi faccio!xD Ho fatto bene a non crederti!

-I maschi qualsiasi a noi non interessano, perché noi vogliamo un uomo, che è più difficile da trovare,perché si sa che maschi si nasce, ma uomini si diventa.

- ‎''Se sei un bugiardo, almeno segnati le cazzate che dici, perchè poi ti freghi da solo''!!!!!!!!!

-Se ci metti la faccia in ciò che dici, avrai poi bisogno di un chirurgo plastico.

-un sorriso da una menzogna,credi di saperlo distinguere?

Ok,ha sortito il suo effetto,senza dubbio.Il punto è,in negativo o in positivo?Voglio dire,dopo esser stato lasciato ho incominciato a sentirmi con sta tizia che mi mise cuori in bacheca e la ex mi diede dell'ipocrita,io le dissi che fra me e questa non c'era nulla,per cercare di riavvicinarla a me,ma naturalmente disse che non mi aveva lasciato per questo.E' stata un'ennesima cazzata?!?Non vorrei che dopo il freeze rifiutasse l'uscita proprio per questo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

ricordati che sei tu il premio e che ora come ora puoi trombarti tutte le ragazze che vuoi perchè ti ha lasciato e invece di fare il cane bastonato te la stai spassando.. questo, a dispetto di cosa lei dice, può solo attrarla. Quindi fatti meno seghe mentali e pensa a vivere la tua vita se sei uscito con questa ci sarà un motivo no? Ti piace? spero di si.. Perchè uscire con una che nn ti piace giusto per.. dev'essere molto deludente per la tua autostima...

Allora stai un po' con questa ragazza f-close e poi sposatela o se non ti aggrada più levatela dai piedi e decidi se passare alla prossima o attuare una strategia con la tua ex oppure farti prete :wanker::p

Anzi fai così cancellati da facebook che è meglio

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Come dice il caro Brigante, inizia con il vivere la vita su e in funzione di facebook e pensa alla vita reale, per il momento senza di lei. Non puoi passare le tue giornate andando a contare se il suo respire in quel momento è positivo per te o meno...alla faccia di quello libero emotivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ok,ha sortito il suo effetto,senza dubbio.Il punto è,in negativo o in positivo?Voglio dire,dopo esser stato lasciato ho incominciato a sentirmi con sta tizia che mi mise cuori in bacheca e la ex mi diede dell'ipocrita,io le dissi che fra me e questa non c'era nulla,per cercare di riavvicinarla a me,ma naturalmente disse che non mi aveva lasciato per questo.E' stata un'ennesima cazzata?!?Non vorrei che dopo il freeze rifiutasse l'uscita proprio per questo.....

Non aver paura l'efftto è positivo, si è arrabbiata...non lo capisci?! Perchè le hai detto che non c'è niente fra voi...riaverla è un processo lungo e non devi avere fretta...dille che fra te e questa c'è qualcosa e che a te piace e ti interessa continuare a conoscerla e frequentarla

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

Non aver paura l'efftto è positivo, si è arrabbiata...non lo capisci?! Perchè le hai detto che non c'è niente fra voi...riaverla è un processo lungo e non devi avere fretta...dille che fra te e questa c'è qualcosa e che a te piace e ti interessa continuare a conoscerla e frequentarla

il fatto che non c'era nulla fra di noi lo dissi quando il gg dopo esserci lasciati mi diede dell'ipocrita(2 mesi fa) ;) ok,sto zitto e continuo il freeze per un altro due settimane allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

Come dice il caro Brigante, inizia con il vivere la vita su e in funzione di facebook e pensa alla vita reale, per il momento senza di lei. Non puoi passare le tue giornate andando a contare se il suo respire in quel momento è positivo per te o meno...alla faccia di quello libero emotivamente.

purtroppo i post li vedo,credo li pubblichi anche apposta,per provocarmi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

purtroppo i post li vedo,credo li pubblichi anche apposta,per provocarmi ;)

certo che lo faccio per provacarti, ma rifletti sul perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

certo che lo faccio per provacarti, ma rifletti sul perchè.

mi riferivo a lei,i tuoi Post li ho ben capiti.forse non ho spiegato bene....il gg dopo che mi lasciai una tipa mi scrisse i cuori,la ex li vide e mi diede dell' ipocrita xk pensava mi sentissi con quella anche quando eravamo insieme,e io le dissi di no,e che in quel momento non mi piaceva.vorrei capire il senso di Quei Post....gelosia?rabbia?sicuramente voleva che li vedessi,ma non ho risposto alle provocazioni e ho continuato con il freeze

ma se mi ha lasciato lei! e ha pure rifiutato i miei tentativi dei primi gg di tornare!

Ora continuo il freeze per un altro due settimane?

Modificato da cross
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...