Vai al contenuto

Lei non è più tua?!! ...Ok, andiamo a riprendercela!!!


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

Alla fine è andata in modo un pò imprevisto ma tutto sommato credo bene.

Sono arrivato al bbq abbastanza dopo di lei quindi quando sono entrato lei a un paio di altri erano seduti, l' ho salutata e lei mi ha subito chiesto se mi ero ricordato di portarle quello che mi aveva chiesto, io mentre salutavo un altra sua amica le ho detto no con un sorriso a 64denti e senza girarmi verso di lei ma continuando il normale giro di saluti, poi dopo un paio di minuti che parlavo con il ragazzo che ha organizzato e gli davo una mano col fuoco vado a parlare con una ragazza che avevo conosciuto al precedente bbq sempre da questo amico (quello in cui lei invece non l' avevano invitata perciò non sapeva se già ci conoscevamo o meno) parliamo un pò io mi piazzo con bl aperto verso di lei e faccio un pò di kino ogni tanto intanto la ex entra in casa una volta la vedo che si affaccia a guardare fuori (non so se me o in generale) e le lancio un occhiata interrompendo per un attimo il discorso e l' ec con l' altra ragazza poi sento che dice a uno dei 2ragazzi dell' appartamento che lei fra un pò va anche perchè non mangiava niente lui le chiede se vuole preparato qualcosa lei dice no no poi dovevo anche uscire perciò passa un pò poi riceve una chiamata si affaccia al balcone saluta il nostro amico in comune dicendogli che sta andando via fa un saluto generale agli altri e va via.

Diciamo che mi è sembrato un pò strano il fatto che lei fosse organizzata per uscire con l'altro (infatti se ne è andata quando lui è arrivato a prenderla anche se non lo ha detto) però prima fosse venuta lo stesso a questo bbq dove non ha manco mangiato... boh...

Per il resto io ho continuato la serata divertendomi molto ho anche sargiato un pò la ragazza dell' inizio la quale mi ha voluto facebook-chiudere li stesso dal pc del nostro amico e ho mangiato pure bene quindi una serata positiva ;)

ora penso che proverò ad aspettare un pò e contattarla per portarle ciò che ha scordato un pò come da suggerimento di brigante ;) (anche se alla serata non ho totalmente parlato con lei quindi la fase fluff-talk è saltata perchè lei è andata via forse 40minuti dopo il mio arrivo tempo ddurante il quale ero impegnato a parlare con l 'altra ragazza ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Può darsi che lei sia venuta apposta per vederti, in tal caso sei a un passo dal risultato, ad ogni modo sei andato benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

Le variabili sono tante al momento del gioco, l'importante è farsi un piano per avere una condotta coerente poi se questo non combacia esattamente con la realtà è normale. Bisogna sempre ricalibrare il game all'istante, ci vuole molto spirito d'improvvisazione...

Cmq analizzando i fatti così come li hai scritti: lei ti ha cercato e tu non hai avuto modo di dedicarle molto tempo perchè eri impegnato. Non hai corrisposto il suo interessamento. Ti sei divertito e non ci hai pensato più di tanto...

Mi sembra che la tua condotta sia stata abbastanza coerente con le premesse ;)

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Tanto per la cronaca io venerdì ho F-chiusa la mia ex LTR (fidanzata con un tipo da ormai 4 mesi) 8)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

IMHO unica strategia per le ex è mandare a cagare le ex.

Al mondo, ma anche nel vostro paese/città c'è SICURAMENTE una migliore di lei. Una che vi farà provare emozioni più forti di lei....cercatela e prendetevela.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cross

ragazzi,mi sono deciso.sono passati due mesi dal freeze,e credo sia arrivato il momento di farsi avanti.Stavo riflettendo sul come fare.Il punto è che abbiamo chiuso totalmente i rapporti da oramai due mesi,e non ho idea di come approcciare.Escludiamo le telefonate,visto che non poteva farle neanche quando stavamo insieme,dite che sarebe migliore un approccio via facebook o via sms?.E sopratutto come scriverle?Qualche piccolo consiglio,sono veramente deciso,la rivoglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Parlami di te in questo momento...come stai? cosa fai nella tua vita? rapporti con altre HB? Con gli amici? etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta 5 giorni e chiamala per l'oggetto che ti ha chiesto di portarle. Fai kino e avvicinati a lei più del dovuto ogni tanto. Fai push and pull verbali e fisici

Vedi come reagisce e calibra. Con qualsiasi scusa prendile la mano siediti accanto e lei e simula di baciarla per poi non farlo. Se lei in quel momento ti stringe la mano è fatta.

A fine serata baciala. Poi vedi tu, l'importante è calibrarsi sul momento.

Buona fortuna

Alla fine a causa di un pò di circostanze (a quanto ho saputo martedì lei è andata a fare una vacanza con l' altro tornando giovedì sera e io ieri e oggi ero impegnato per mettermi a contattarla) non l' ho ancora chiamata, pensavo di farlo domani o lunedì e all' appuntamento calibrare molto in base alle sue reazioni.

Comunque un paio di giorni fa ho saputo da un mio caro amico che lei conosce che quando (fine aprile/inizio maggio quindi un 3 o 4 settimane dopo la nostra rottura) la avevo bloccata dalla chat lei lo contattò dicendogli che lei di questo qua nuovo è innamoratissima e sta passando un periodo felice e gli chiese se lui che è un mio caro amico poteva provare a parlarmi per convincermi a rimanere amici con lei "nonostante quello che ho fatto e che rifarei" (citazione ci ciò che lei gli disse).

Io intanto anche se non sono proprio sicuro di essere del tutto uscito dal tunnel (un paio di gironi fa un evento un pò stupido mi ha fatto pensare a lei tanto da mandarmi giù e questo ormai non mi succedeva da oltre un mese...) cerco di prendere tutto con lo spirito migliore e così ieri in una giornata molto interessante (forse scrivo un report anche se i risultati sargistici sono stati un paio di contact il frame che avevo mi ha colpito molto) di mattina all' univ ho preso un contact-klose da una hb8 conosciuta per caso in segreteria e di sera a una festa sargiando tutte le ragazze presenti che non fossero mie amiche ma anche facendomi vedere in forte rapport con le mie amiche ho rimediato un #-close e con una che già avevo fra i contatti ma mai provato a sargiare perchè sapevo fidanzata ho creato una forte attraction così che al momento di andare lei mi ha chiesto quando ci saremmo potuti rivedere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cross

Parlami di te in questo momento...come stai? cosa fai nella tua vita? rapporti con altre HB? Con gli amici? etc.

Allora,sono felice,e sto avendo successi personali,sono uscito,ed esco con varie hb e con i miei amici,sto bene,ma ho capito che lei è la persona che voglio accanto....dopo due mesi di freeze credo debba muovermi.so che le piace un altro,ma vorrei sapere come riallacciare,visto che via telefonate non si può,(non ama le telefonate,non le si facevano neanche quando eravamo insieme).qualche piccolo consiglio sul come fare sarebbe davvero gradito.potrei via fb e sms,per gli incontri casuali è poco propensa.....

spero in una risposta,

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

Tanto per la cronaca....appena incontrata,abbassa la testa e fa finta di non vedere ,comunque l ho salutata e ha detto ciao....l impressione è che se non salutassi io non mi saluterebbe neanche

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...