Vai al contenuto

Lei non è più tua?!! ...Ok, andiamo a riprendercela!!!


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

Gagliardo

Nicholas Tu sei per il voltare pagina e non pensare minimamente a possibilità di ritorni di fiamma e forse hai ragione anche perché se tornano lo fanno per calcolo ( nn ho trovato quello che cercavo ) nn per sentimento e poi come hai scritto tu q vogliono ti sfasciano le palle e tornano. Poi potrebbero tornare xché ci rivedono non bisognosi e vincenti ma anche qui se siamo in questo stato e perché a noi nn c'è ne frega più nulla perché siamo noi ad essere in una nuova situazione di vita. Morfeo pensi si farà risentire? Chissà ... Di certo la mia disponibilità le ha tolto l ansia che traspariva dal suo messaggio/ test e sa che mi vedrà al matrimonio. Tra l altro ho saputo che lei ha raccontato agli sposi che tra noi è solo una lite che si risolverà ( vuole salvarsi la faccia? Ha il piede in più scarpe da qui il messaggio? Vuole godersi il matrimonio e non passare per stronza?) Di positivo in questa vicenda nn vedo nulla e sto iniziando anche io a vedere lei con occhi diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

La partita dev'essere chiusa da parte tua, da parte sua sono affari suoi: ti ripeto se una donna si accorge di aver sbagliato, vuoi per comodo, per solitudine, o in casi rarissimi per amore e sincero pentimento te lo fa capire senza doppi giochi; quelle che fanno i doppi giochi come la tua è perché vogliono tenersi buono il cagnolino, farsi i cazzi i loro e FORSE, se le cose gli vanno male, tornare sapendo di avere il loro simpatico quadrupede a disposizione con la targhetta col numero e il nome ben salda al collo.

Ora anche se mi sembri sordo hai solo un opzione, piantala di vedere cosa fa, imponiti di non guardare fb o whatsapp (ti assicuro che è dura ma io già da una settimana evito ben bene) e se proprio non c'è la fai cancella numero e bloccala, non informarti su quello che fa, chiuditi in camera, piangi, urla, tira pugni sul muro e fattene una ragione anche se è dura...così il male esce pian piano dal tuo corpo.

Poi col tempo ti si aprono due scenari:

A) molto improbabile ma non impossibile, non sentendoti più nel giro di poco tempo ti rivuole indietro

B) vi rifate entrambi la propria vita e fra un anno te la scopi come e quando vuoi, volendo puoi anche tentare la follia di tornarci assieme ma sicuramente non ti importerà se non per solitudine.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

Mentalmente ho chiuso. Al matrimonio la tratto come una qualunque saluto e poi faccio i cazzi miei e se prova ma dubito a parlare di noi del messaggio che mi ha inviato o di qualsivoglia altra puttanata le dico che non è il luogo n'è il momento. Mi aspetto che lei non mi calcolerà proprio e si sbatterà x farmi vedere che è serena e felice. Scusate se ancora ne parlo ma spero di essere quanto più naturale e sereno possibile nn per lei ma per me

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Guarda dubito che lo farai

che farai come dici intendo, ma devi andare e ignorarla

poi se si avvicina vedrai cosa fare

la puoi riprendere ma non ora

prima devi migliorare fare esperienze

altrimenti fa come vuoi finora hai fatto solo regressi

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

Morfeo ci proverò anche perché la tentazione di chiedere spiegazioni sul suo messaggio è enorme ma ormai ho esoeriebza per sapere che qualunque cosa mi direbbe sarebbe ambigua e non soddisfacente, che loro sono emozionali ed in quanto tali parlare sarebbe controproducente non avrei risposte sensate e risulterei un beta... Il mio problema non è come comportarmi al matrimonio ma essere naturale ... Non sarà facile vederla ad un matrimonio ( ne abbiamo fatti tanti) come un estranea, ma cavolo se alla mia età non riesco a fare questo altro che beta...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco321

Ti racconto una mia esperienza, lei stava passeggiando con il fidanzato potevo scegliere se passarle affianco o fare finta di niente e cambiare strada. Già un'altra volta ci eravamo quasi incontrati ma lei si andava nascondendo come una deficiente. E allora Sai cosa ho fatto??? La sono andata a salutare apposta! Reazione? Ha pianto. Te lo dico per esperienza se tu hai tutta questa tensione lei ne avrà il triplo !!! Vai la, fatto vedere che non te ne frega niente, salutala e non la riguardare più negli occhi. Quando non sai come comportortarti pensala come una tua amica e quindi poniti a lei come tale. Avrei pagato ora per avere la tua stessa situazione con un paio di persone

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Eh si Gagliardo Francesco ha usato il coraggio

tu devi imparare a farlo

vai e comportati come non ci fosse e non è detto che verrà

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

se ti scocci di andare al matrimonio non ci andare . pensa a te

Ma se decidi di andare, prima di farlo vedi "2 single a nozze" :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...