Vai al contenuto

Lei non è più tua?!! ...Ok, andiamo a riprendercela!!!


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

cross

Se non è una paranoia tua lei lo sa che non lo è e per quanto cercherà di appararsi saprà la verità, tu quantomeno ti sarai comportato da alpha...ad ogni modo qualunque cosa lei ti dica tu dille "da oggi in poi salutiamoci facciamo due chiacchiere se ci vediamo...ormai fra di noi non c'è più niente quindi perchè non parlare un pò con una persona che comunque è stata importante" il concetto è questo

mmm,potrei provarci,ma secondo te non sarebbe meglio fare la stessa cosa con un sms/chat,oppure è preferibile il ricontattarla proprio di persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Sempre melio dal vivo Chat/SMS vanno usati solo quando proprio non si può fare altrimenti; hai detto che spesso la incontri quindi attend un incontro casuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche se è un pò off topic....

Oggi finalmente dopo oltre 2mesi da quando la mia ltr è finita il primo k-close ;) ok magari non è stato meritatissimo diciamo che quasi tutto ha fatto il mio aspetto (che ci posso fare sono un HG HotGuy :p ma del resto a parte quello che la natura può aver fatto le ore in palestra e il gusto nel decidere il look più adatto li ho messi io quindi un pò di merito è anche in questo no? ;) ) l' unica cosa da parte mia è stata un buon BL grande alphaness nel prendere una sconosciuta e strignerla a me per ballare e di li a 5minuti andare di bacio sul collo e poi K-close semplicemente per un EC che per me ha comunicato tutto quello che c' era da dire però sono soddisfatto.

In fondo io ho deciso in una serata in cui tutti i miei amici dicevano no oggi faccio questo o faccio quello vieni che passiamo la solita serata di prendere prepararmi e andare a una festa a 1h e passa di treno da dove abito totalmente senza conoscere nessuno semplicemente perchè l' istinto mi diceva che era la scelta migliore, sono arrivato li dicendo ok stasera devo sbloccarmi devo K-chiudere e l' ho fatto :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Bravo rico questo ti aiuterà (lo sta già facendo) molto mentalmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

Incontrata da lontano al mare,era con sua madre,non potevo fare molto,ci siam visti,ma non ci siam avvicinati.....spero solo che non abbia sentito me e i miei amici mentre mi consigliavano di allontanarci.....mah...ho paura che incontrarla dal vivo sia ancora più difficile,e il tempo stringe,il 28 parte...

Modificato da cross
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Incontrata da lontano al mare,era con sua madre,non potevo fare molto,ci siam visti,ma non ci siam avvicinati.....spero solo che non abbia sentito me e i miei amici mentre mi consigliavano di allontanarci.....mah...ho paura che incontrarla dal vivo sia ancora più difficile,e il tempo stringe,il 28 parte...

è successo ora, perchè non dovrebbe risuccedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

è successo ora, perchè non dovrebbe risuccedere?

Non so cosa dirti....la sto vedendo di meno,e quando la vedo è inapprocciabile.ieri sera per esempio l ho vista seduta con delle amiche,ci siamo visti,non eravamo vicinissimi,ma nessuno ha accennato a un saluto....la vedo freddissima nei miei confronti,e mi sto mangiando la testa :S più che altro quello che temo è che alla richiesta di uscita possa essere fredda e magari uscirsene con un "poi vediamo" che ha valore di "manco morta"

guidami un po' te,magari riesci a capire come fare un po'

Non so quanto possa essere importante ai fini della riconquista,comunque ai che il28 parte per sue settimane,il suo primo viaggio all estero

Modificato da cross
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Secondo me sei troppo indeciso nelle tue mosse...vuoi parlrle, che fa che è con le amiche?! Vattela a prendere...avvicinati e dici al gruppo "Ve la rubo un momeno..." sorridi e ti volti verso di lei "...dobbiamo parlare" e la prendi per un braccio...più alphaness, più sicurezza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cross

Secondo me sei troppo indeciso nelle tue mosse...vuoi parlrle, che fa che è con le amiche?! Vattela a prendere...avvicinati e dici al gruppo "Ve la rubo un momeno..." sorridi e ti volti verso di lei "...dobbiamo parlare" e la prendi per un braccio...più alphaness, più sicurezza

OK dai,oggi lo faccio.ho già impostato un discorso.la prendo e le dico che non vale la pena non salutarci visto che oramai non siam niente e mi piacerebbe avere un amicizia.poi le chiedo del più e del meno,e la lascio dicendole che ci rivediamo quando torna dal viaggio,quando ho tempo,così avrà da raccontarmi...chiudere in serata mi sembra difficile,la sto togliendo alle amiche,e devo ristabilire un clima di "amicizia".il punto è questo,quanti giorni dopo il suo ritorno le chiedo di uscire?

Tenetevi pronti che a breve reporto l'incontro

....mi sento pronto e spero bene ;)

Modificato da cross
Link al commento
Condividi su altri siti

cross

Allora ecco il report della serata.

L'ho incontrata mentre era con gli amici,li ho salutati tutti,e l'ho presa in disparte esordendo con un "ti prendo un attimo",le ho detto "com'è che non ci si saluta più?",mi ha risposto che lei quando mi vede mi saluta sempre,io ho detto che non ne sono convinto,che spesso abbassa lo sguardo e che mi spiace non doverci salutare,visto che per me è stata importante e che comunque ora non siamo più niente,.le ho detto che mi fa piacere sentirla,e che mi spiace non ci si parli neanche per le cose più banali,mi ha risposto che "è normale non ci si sente più,visto che ci siamo mollati",e poco poco mi ha rinfacciato "e poi tu non mi hai risposto su fb"(durante il freeze),ho fatto finta di nulla,e le ho parlato un poco delle mie novità,è uscito fuori che esco con delle ragazze,e che lei martedì mattina parte per l'inghilterra,le ho detto che sono felice per lei,e che dovevo andare,visto che i miei amici aspettavano.

Le ho detto che quando torna,e se avrò tempo libero,magari ci si fa un giro,e mi ha risposto un si,con un piccolo sorriso.Dopodichè ho fatto lo spiritoso e ce ne siam andati

Allora,l'ho notata parecchio fredda,nel momento in cui l'ho "presa" aveva finto di non vedermi,una volta presa l'ho vista distaccata,ha evitato ogni contatto fisico,e nonostante le ho proposto di sederci ha detto che era meglio in piedi,questa volta mi ha guardato in faccia,e ho fatto un poco di contatto fisico,prendendole a volte le mani e toccandola dietro il collo come piaceva a lei, con la scusa di vedere i nuovi orecchini.Ribadiva sempre che se non salutava era perchè non mi vedeva.Ho notato che l'ha presa come un rimprovero,nonostante le avessi specificato che non era altro che un chiarimento

Torno a casa,mi connetto e vedo il suo nuovo stato su facebook

Lo so che la scusa della miopia è strausata, ma è veraa D: e semmai non dovesse essere vera,NON posso avere gli occhi da tutte le partiiii D:

Allora,ora dovete consigliarmi un poco voi sul come muovermi.Ditemi innanzitutto come sono andato,e se devo rispondere allo stato o meno.

Martedì parte,ok,ma cosa devo fare intanto?la contatto prima,le mando gli auguri,oppure non la sento finchè non torna?Aspetto che torni per poi contattarla?Se si dopo quanti giorni?

Spero nei vostri consigli ;) Mi raccomando,fatemi sapere,non voglio fare cazzate!!

Modificato da cross
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...