Vai al contenuto

Lei non è più tua?!! ...Ok, andiamo a riprendercela!!!


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

alphabeta

Ma se decidi di andare, prima di farlo vedi "2 single a nozze" :D

che grande film :D tutti i film con Owen Wilson in generale , da scompisciarsi seriamente

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cosimo

Complimenti, davvero un'ottima guida. Però vorrei sapere se funziona anche con una hb delusa cioè, con una ragazza (con cui non siamo stati in ltr) che si aspettava un comportamento o qualcosa da noi ma che non è mai arrivato? Spero di essermi espresso in modo chiaro :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

Allora ci siamo visti a casa mia e siamo finiti a letto siamo stati benissimo ma lei ha tenuto a precisare che non siamo tornato insieme e scherzando che le mancava farlo con me a parole ha detto questo ma a fatti abbiamo fatto l amore ... Io le ho detto di farsi venire più spesso questa voglia congedandola sulla porta di casa. Non so se può essere un buon inizio o nn mi devo illudere... A meno che nn si rifaccia viva lei aspetto il matrimonio di venerdì prix dove andrò certamente più rilassato .... Cosa pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Adesso puoi giocare ma non farti vedere disponibile se no sei morto!

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

viste le premesse Gagliardo è andata bene

devi essere contento

avevi ancora valore ai suoi occhi

su quello che devi fare deciderai tu

non ripetere gli errori di prima

se è venuta a letto si vede che non eri male non credi

meglio che non la cerchi adesso ma quando finisce nel letto va bene o ti aspettavi altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

Prosegue bene, lei teme che potremo ricadere nelle ns liti ma si vede che vuole crederci...io falsa mia spero che lei sia in buona fede e di certi non le farò più piazzate da isterico. Ciò posto manterrò il valore di certo non mi avendo. Da domenica ci siamo rivisti x un ape e ci sentiamo regolarmente. Non manca di ricordare episodi del passato che nn l hanno fatta stare bene ed io senza banalizzare minimizzo. Ci vediamo a sera x un ape e venerdì al matrimonio. Stiamo vivendo e lei già ha cambiato il discorso impostandolo sul " se dobbiamo ricominciare" vi porto la mia testimonianza e nn sparirò di certo da qui augurandomi che un vado rotto possa reincollarsi ed essere più bello di prima ( che similitudine da BETONE....?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

Prosegue bene, lei teme che potremo ricadere nelle ns liti ma si vede che vuole crederci...io falsa mia spero che lei sia in buona fede e di certi non le farò più piazzate da isterico. Ciò posto manterrò il valore di certo non mi avendo. Da domenica ci siamo rivisti x un ape e ci sentiamo regolarmente. Non manca di ricordare episodi del passato che nn l hanno fatta stare bene ed io senza banalizzare minimizzo. Ci vediamo a sera x un ape e venerdì al matrimonio. Stiamo vivendo e lei già ha cambiato il discorso impostandolo sul " se dobbiamo ricominciare" vi porto la mia testimonianza e nn sparirò di certo da qui augurandomi che un vado rotto possa reincollarsi ed essere più bello di prima ( che similitudine da BETONE....?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga mi sono iscritto da poco,vi espongo la mia situazione cercando di essere il piu' breve possibile :

Esco da una storia di circa un anno e mezzo,scaricato da lei circa 2 mesi fa in maniera pessima (tramite chat),con conseguenti frasi (durante una successiva spiegazione face to face) del tipo (non ti amo piu',voglio di piu' in una storia)scoprendo poco dopo che c' era un nuovo lui di mezzo, non mi soffermo nei dettagli nel 'durante' la relazione ma il seguito per rimanere IT

Premetto di aver mantenuto il freeze,niente chiamate,niente msg,sono sparito,solo post pubblici con amici in comune su fb ogni tanto ma non inerenti alla relazione(da fb mi aveva già eliminato ma nn bloccato)

Mi scrive su cell poco tempo fa,dicendomi di avere dei miei oggetti che voleva resituirmi perchè non usava piu' (probabilissima scusa dato che avevo saputo da amico in comune che con il nuovo merlo non andasse bene la questione e che le piacevo ancora,anche se attualmente è tornata da lui)

Ha insistito con un paio di msg dato che non le rispondevo,infine le ho solo scritto solo : tranq, quegli oggetti non mi servono.

Preferirei mantenere un freeze totale al momento,bloccandola anche definitivamente da fb per evitare autolesionismi vari (a volte vado sul suo profilo) ditemi le vostre impressioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

belbio

Secondo me bloccarla é un po infantile(sono anche io nella tua stessa situazione e ci ho pensato anche io), per il resto se ho capito correttamente tu vuoi davvero che sparisca dalla tua vita senza secondi fini di riconquista? Se si il freeze va bene ma una tecnica ancora migliore sarebbe regalarle delle rose con un biglietto mentre le canti la vostra canzone sotto casa, li puoi star certo che te la sei giocata al 100% e che scomparirà sicuro dalla tua vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto alla riconquista ovviamente , altrimenti non sarei qui :D ,ma so che non è il momento dato che la loro situazone sembra rosa e fiori adesso,cmq lei parla a volte con il nostro amico in comune,con frasi tipo (ah vedi si è già trovato un altra fidanzata etc) deduce questo dai vari commenti che ricevo da un altra ragazza in bacheca (a quanto pare lei continua a sbirciare )

Fatemi sapere cosa ne pensate e se ci sono altri metodi per smuovere la cosa,aggiornerò man mano che saltano fuori news

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...