Vai al contenuto

Lei non è più tua?!! ...Ok, andiamo a riprendercela!!!


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

IlPasseggeroMisterioso

Io non ci credo, ma come fate?!

La tua ex ha un altro cazzo per le mani e se lo sta stantuffando in questo momento mentre tu sei a scrivere come un bisognoso di lei sul forum e ci vuoi pure ritornare insieme?

Ma quando in futuro te lo prende in bocca non ti viene da pensare che ormai ha la bocca sporca di latte? E l'ano largo? e la fica sguarrata?

Tra l'altro tu sei lì ad aspettare che lei ritorni con te e potrebbe lasciarti nuovamente per un altro cazzo, se non tradirti come probabilmente ha già fatto.

Lasciandoti poi per chat con una scusa banale: il massimo della delicatezza.

Ah, premetto che sono invidioso eh nei tuoi confronti, vorrei poter avere anche io di questi desideri.

Modificato da IlPasseggeroMisterioso
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Quando se ne andò la mia,voleva tenermi per il sesso.Mentre la guardavo non riuscivo a bacciarla.Pensavo..chi sa i bocchini che ha fatto,lo sperma che si è ingoiata.Cose che faceva con me.Non ho avuto nemmeno l'erezione.E' stato uno schifo.Ora sto con un'altra e non sento più nulla per lei.Ora sono addirittura contento che se ne andata.Con l'altra ho un ottimo rapporto.E' matura e mi sento molto bene.Devo solo ringraziare il coglione che se la fatta e me l'ha portata via.Questo è quello che sento a distanza di 5 mesi.E quanto penso che la volevo riconquistare rido e penso:quanto sono stato stupido.Sono un uomo libero finalmente.Credo di amare un'altra donna.Condivido con lei dei bei momenti.Avrei preferito conoscerla prima.Com la puttanella è stato solo tempo perso.Un incidente di percorso e una grossa stupidata.Questa è la mia esperienza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Io non ci credo, ma come fate?!

La tua ex ha un altro cazzo per le mani e se lo sta stantuffando in questo momento mentre tu sei a scrivere come un bisognoso di lei sul forum e ci vuoi pure ritornare insieme?

Ma quando in futuro te lo prende in bocca non ti viene da pensare che ormai ha la bocca sporca di latte? E l'ano largo? e la fica sguarrata?

Tra l'altro tu sei lì ad aspettare che lei ritorni con te e potrebbe lasciarti nuovamente per un altro cazzo, se non tradirti come probabilmente ha già fatto.

Lasciandoti poi per chat con una scusa banale: il massimo della delicatezza.

Ah, premetto che sono invidioso eh nei tuoi confronti, vorrei poter avere anche io di questi desideri.

Beh, se torna che fai? Non gliela dai na' botta?

Gli fai un favore.

Poi che lei dice di tornare insieme tu puoi pure farle credere di si, e in segreto ti fai altre conoscenze.

Puntare sulle MLTR è sempre buono no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Quando se ne andò la mia,voleva tenermi per il sesso.Mentre la guardavo non riuscivo a bacciarla.Pensavo..chi sa i bocchini che ha fatto,lo sperma che si è ingoiata.Cose che faceva con me.Non ho avuto nemmeno l'erezione.E' stato uno schifo.Ora sto con un'altra e non sento più nulla per lei.Ora sono addirittura contento che se ne andata.Con l'altra ho un ottimo rapporto.E' matura e mi sento molto bene.Devo solo ringraziare il coglione che se la fatta e me l'ha portata via.Questo è quello che sento a distanza di 5 mesi.E quanto penso che la volevo riconquistare rido e penso:quanto sono stato stupido.Sono un uomo libero finalmente.Credo di amare un'altra donna.Condivido con lei dei bei momenti.Avrei preferito conoscerla prima.Com la puttanella è stato solo tempo perso.Un incidente di percorso e una grossa stupidata.Questa è la mia esperienza

Ti viene mai da pensare "cosa sarebbe stato o successo se..."?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

belbio

Mi sento chiamato in causa perché come sai dal mio topic sulla mia oneitis anche io la rivoglio indietro ma secondo me qua subentrano 2 cause del rivolerla: sindrome dell'abbandono, non so se esiste scientificamente ma per me si, cioè appena vieni abbandonanato tu da qualcuna anche se tu un secondo prima eri il primo a volerla lasciare ti si smuove qualcosa dentro che fa si che tu la rivoglia. 2 ego: parlo per me ma io non riesco a credere che possa essersi stancata di me ed aver trovato di meglio a ciò aggiungici che l'duomo é per sua natura cacciatore e gli piacciono le sfide(riconquistare una che ti ha lasciato). Detto questo la mia nel mio caso la voglio riconquistare ma non ci tornerei insieme

Modificato da belbio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Quando se ne andò la mia,voleva tenermi per il sesso.Mentre la guardavo non riuscivo a bacciarla.Pensavo..chi sa i bocchini che ha fatto,lo sperma che si è ingoiata.Cose che faceva con me.Non ho avuto nemmeno l'erezione.E' stato uno schifo.Ora sto con un'altra e non sento più nulla per lei.Ora sono addirittura contento che se ne andata.Con l'altra ho un ottimo rapporto.E' matura e mi sento molto bene.Devo solo ringraziare il coglione che se la fatta e me l'ha portata via.Questo è quello che sento a distanza di 5 mesi.E quanto penso che la volevo riconquistare rido e penso:quanto sono stato stupido.Sono un uomo libero finalmente.Credo di amare un'altra donna.Condivido con lei dei bei momenti.Avrei preferito conoscerla prima.Com la puttanella è stato solo tempo perso.Un incidente di percorso e una grossa stupidata.Questa è la mia esperienza

Lasciamo stare, 3 anni appresso a una mezza troia.

Ho gettato i miei migliori anni dai 23 ai 26 anni. :shok:

Beh, se torna che fai? Non gliela dai na' botta?

Gli fai un favore.

Poi che lei dice di tornare insieme tu puoi pure farle credere di si, e in segreto ti fai altre conoscenze.

Puntare sulle MLTR è sempre buono no?

Onestamente? No.

Nell'ultimo periodo come se avessi un sentore manco la guardavo negli occhi e/o baciarla, zero sesso. Figuriamoci adesso che so tutto quanto schifo mi potrebbe fare. Al solo pensiero mi fa venire i brividi.

Però ripeto invidio l'altro caso.

Le MLTR si impostano con persone sane, mature, affidabili, che non ti opprimono per tutto il periodo in cui stai insieme per poi lasciarti appena hanno trovato un altro sfogo. Oggi ti fotte una LTR figuriamoci una MLTR intorno a queste persone, esci di senno.

Mi sento chiamato in causa perché come sai dal mio topic sulla mia oneitis anche io la rivoglio indietro ma secondo me qua subentrano 2 cause del rivolerla: sindrome dell'abbandono, non so se esiste scientificamente ma per me si, cioè appena vieni abbandonanato tu da qualcuna anche se tu un secondo prima eri il primo a volerla lasciare ti si smuove qualcosa dentro che fa si che tu la rivoglia. 2 ego: parlo per me ma io non riesco a credere che possa essersi stancata di me ed aver trovato di meglio a ciò aggiungici che l'duomo é per sua natura cacciatore e gli piacciono le sfide(riconquistare una che ti ha lasciato). Detto questo la mia nel mio caso la voglio riconquistare ma non ci tornerei insieme

Amico ti capisco perfettamente.

Anche io vorrei mi scrivesse in questo istante che ha capito di aver sbagliato e che è stata una troia e che mi prega di riprenderla. Per un fatto di ego. Fermo restando che mi scapperebbe una seria risata e un vaffanculo col cuore (sempre perché non la riuscirei a guardare nemmeno negli occhi).

Anche a me piace vincere, piace la sfida. Ma non perderei tempo con una che manco voglio baciare perché mi fa schifo.

Per riconquistarla ci vogliono tempo e fatica, ma conviene sprecarli per una che manco vorrei mi toccasse la mano?

La sfida dovrebbe essere un HB10 che tutti vogliono e che in pochi o nessuno hanno avuto, non la troia che tu hai avuto e che hanno avuto altri prima e/o dopo. Ragionaci: se si è fatta conquistare da un altro mentre era fidanzata, non è poi tutta sta montagna da scalare per portartela a letto, o no? E questo te lo dico io che come ben hai letto ho difficoltà ad approcciarmi fisicamente e mentalmente con un'altra dopo l'ultima storia.

Fonti certe mi hanno parlato di questo ragazzo, 5 anni in LTR.

Dopo 5 anni la ragazza lo chiama, anche lui ovviamente viaggio prenotato (chissà perché sempre d'estate con viaggi), e lo lascia. Stavolta con onestà ammette che ha un altro per la testa (raro).

Lui subisce 5-6 mesi di depressione. A Natale parte per Sharm, e al ritorno a Capodichino ritrova la ex che fa ammenda e chiede di tornare insieme. Lui accetta seppur con difficoltà. Passano 5-6 mesi e scopre un tradimento suo, che lei ammette e si rilasciano.

Riflettete.

Link al commento
Condividi su altri siti

belbio

Mi piace il tuo modo di vedere la cosa passeggeromisterioso, finchè sono in oneitis io però se mi conosco come credo continuerò a rivolerla almeno a livello di ego, poi come finirà la cosa (spero anche realtivamente presto dato che pure i miei amici si stanno rompendo dei miei lamenti) vederemo, rispetto alle mie freuentazioni precedenti che mi hanno tradito comunque anche io ho questa tua sensazione di ribrezzo quindi ti capisco pienamente, ciò non toglie che anche con loro ha fatto tremendamente piacere a me ed al mio ego quando sono tornate da me supplicandomi eheh

Detto questo vado offtopic, questo è il primo forum in cui io mi sia mai iscritto in vita mia quindi non ho termini di paragone, ma per ora sono davvero sorpreso in positivo, trovo un dialogo più onesto e costruttivo ed al contempo improntato ad aiutare chi ha bisogno qui che con molta gente nella vita reale, siete grandi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Oh attenzione, prima di andare a dormire volevo rassicurarvi su una cosa:

Se la persona in questione avesse iniziato la relazione o avrebbe cercato di cambiarla strada facendo con l'idea di avere più relazioni sessuali insieme, per me ben venga, anche dopo aver fatto un'orgia.

Io parlo sempre ipotizzando un caso che sia simile al mio: impostato lei stessa relazione al matrimonio con continue critiche ad altre per il modo di vestirsi troppo succinto, per il modo di frequentare più uomini, per il modo di comportarsi in generale, e discorsi sulla verginità d'oro e simili, massima serietà, ecc... Discorsi portati avanti fino a un'ora prima di lasciarsi.

E' semplicemente una questione di correttezza e sincerità e non di sesso e troiaggine.

Mi piace il tuo modo di vedere la cosa passeggeromisterioso, finchè sono in oneitis io però se mi conosco come credo continuerò a rivolerla almeno a livello di ego, poi come finirà la cosa (spero anche realtivamente presto dato che pure i miei amici si stanno rompendo dei miei lamenti) vederemo, rispetto alle mie freuentazioni precedenti che mi hanno tradito comunque anche io ho questa tua sensazione di ribrezzo quindi ti capisco pienamente, ciò non toglie che anche con loro ha fatto tremendamente piacere a me ed al mio ego quando sono tornate da me supplicandomi eheh

In questo vedo ragionamenti simili un pò per tutti.

Ragioniamo su una cosa però:

Io 6-7 anni fa sono stato 8 mesi in una LTR, non mi ha sicuro tradito ma diciamo che ha agito più o meno con la stessa (im)maturità di quest'ultima.

Non è tornata indietro, anche in virtù di situazioni familiari, ecc...

Dopo 6-7 anni il mio ego è meno forte che non è tornata indietro? No, perché è una questione morta e stramorta per me.

Oggi se penso all'ultima LTR che non torna mi influenza lo stato egomotivo? Si, perchè per me non è una questione morta. Fra 5-6 anni o meno probabilmente l'influenza sarà come l'altra relazione finita male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Manma quanta energia ci mettete per queste ex...povero post di nonscordarmi!

Ma dico io...il forum é PIENO di esempi di vita vissuta, la vita é STRACOLMA di esperienze....siamo circa sette miliardi di persone, di cui la metà donne, e qua state tutte (uso il femminile perché é il genere che vi compete) a piangere per donnicciole che in futuro potranno si e no leccarvi le palle!

Ripigliatevi rega che la vita é una!!

Poi sta storia che é stata con un altro...Embé?? Io ho 29 anni e di strada da fare ne ho ancora molta, ma se arrivasse la donna della mia vita, non le chiederei mica quanti cazzi ha provato prima...ma chissenefotte!! Vale lo stesso per le ex...ripigliatevi, non sono proprietà privata, alla lunga chi ha le palle per mantenerle sempre calde (nonostante vi abbia lasciato e stia con un altro) sarà vincente!

P.s. Proprio oggi mi ha scritto la mia ex per la quale ho addirittura pianto anni addietro...l'ho trattata come una qualunque hb, e lei c'è rimasta male...che goduria, ma ancora una volta: chissenefotte!!

Punto e fine, my two cents,

Andy

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...