Vai al contenuto

Lei non è più tua?!! ...Ok, andiamo a riprendercela!!!


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

Sebabomber

Ciao morfeo68, volevo chiederti una cosa. Dopo che lei ha scoperto quelle cose su facebook, perchè quando ci ho litigato mentre uscivo da casa sua lei mi diceva questa frase? "Tu non hai capito niente di quello che voglio io da un uomo, io voglio un cane, uno zerbino!" Queste sono state sue testuali parole. E spesso invece lamentava il fatto che non poteva stare con uno che doveva stare attento a ciò che le diceva per paura della sua reazione. Premetto che secondo la sua interpretazione, un uomo come un cane per lei significherebbe sempre fedele, accanto a lei e sempre pronto a proteggerla. Allora o è una continua contraddizione lei e non sa ancora cosa cazzo vuole veramente, oppure non so più cosa le sia passato per la testa. Io voglio solamente sapere se possa esistere un modo per riconquistarla ribaltando a mio favore la nostra storia. Per riportarla ad innamorarsi di nuovo di me. Non chiedo altro. Grazie. Per qualunque consiglio o altro io sono sempre a disposizione per tutto e per tutti. Purtroppo quando io sono coinvolto in prima persona, come tanti di noi fra l'altro non capisco più niente e faccio cazzate in continuazione, al contrario quando non ne sono coinvolto posso dare tanti ottimi consigli, che almeno con i miei amici si sono dimostrati sempre molto veritieri.

E tu ci staresti a fare il cane?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus1991

facciamo finta che dopo che mi lascia, con questa guida riesco a riconquistarla.

poi, mi farà i più grossi shit test possibili:

1: COME SEI STATO IN QUESTO PERIODO? Possibili risposte:

  • bene (potrebbe pensare che di lei non mi interessa, e quindi litigare per questo);
  • male (potrebbe pensare che sono dipendente da lei, e quindi la perderò in futuro)
  • io penserei a dire qualche frase del cazzo, del tipo "mi ha aiutato a ritrovare me stesso, a capire quali sono i miei sbagli" (che poi sarebbe la verità). Che ne pensate?

2: SEI STATO CON ALTRE IN QUESTO PERIODO?

  • "Non credi di voler sapere troppo?". E provi a cambiare argomento. Lei incalza, e se tu continui a far lo gnorri litigate. Che, subito dopo averla conquistata, non è il massimo.
  • Sì. Magari lei invece non è stata con nessun altro, e le peserà sempre il fatto che tu ti sia fatto altre mentre lei era a riflettere su voi due. Risultato: corna
  • No. Pensa di avere tutto il potere su di te. Risultato: ti considera uno zerbino;
  • "Ho conosciuto qualche altra ragazza, è normale. Ma ho capito che tra tutte, ho scelto te". Che ne pensate?


3: PERCHE' IN TUTTO QUESTO TEMPO NON TI SEI FATTO SENTIRE?

  • ​"Volevo che sentissi la mia mancanza, così capivi cosa volevi davvero". "Stronzo, tu sapevi che io soffrivo per te, e non mi hai contattata?"
  • "Ho rispettato il tuo desiderio, poi non ce l'ho fatta più e ti ho contattata (se sei stato tu a contattarla). Risultato: ti considera uno zerbino:
  • "Ho rispettato il tuo desiderio, ma quando ti ho rivista ho voluto scambiare due chiacchiere per sapere come stessi" (se l'hai incontrata "per caso"). "Stronzo, allora di me non ti interessava niente?"
  • "Perché in quel periodo avevo bisogno di ritrovare me stesso, e tu di ritrovare te stessa". "Che significa?"

E infiniti altri possibili shit test. Insomma, come comportarsi subito dopo, specialmente se si parla del periodo in cui si è stati lontani? Bisognerebbe evitare di mostrare di essere stati male (se no lei capisce di averci in pugno), ma anche che non ce n'è fregato niente di lei (si avrebbero solo litigi). Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Ciao IlPasseggeroMisterioso, ti ringrazio per la risposta molto esaustiva come sempre :good:. Ci tengo ad informarti che ho letto il link che hai postato nella tua risposta, quindi la tua storia in pratica. Devo dire che non mi sento scontato ne superficiale se dico che sono tutte uguali. Allora io non capisco, se solo alcuni di noi sono fatti male e non sanno trattare con una donna oppure sono loro che sono tutte cose proprio. La mia ragazza all'inizio era tutt'altra cosa. E' sempre stata una ragazza dolce, gentile, disponibile e molto premurosa. Il vero cambiamento in lei devo dire che ho cominciato a vederlo da settembre dell'anno scorso, che è stata l'ultima volta che l'ho lasciata io. Da li per riprenderla mi ci è voluta una settimana, ma era già un pochino più fredda.

Tutte sono così.

La mia fino al giorno prima di quel Giugno che hai letto viveva per me. Se avessi detto buttati giù l'avrebbe fatto, era una zerbina. 500 chiamate al giorno, 600 sms. Era un 24 su 24 di presenza, che adesso è difficile da disintossicarsi. Io non le rispondevo e via di 800 chiamate.

La verità che mi hanno fatto capire i ragazzi qui è questa: Le donne fino a che sono attratte e amano puoi fare quello che vuoi e lo faranno sempre, quando muore l'attrazione cambiano totalmente. E via di scorrettezze, falsi episodi traumatici, finti stupri, finti stalkeraggi, ti trattano come uno sconoscito, ti cancellano con un clic, ecc...

Seconda grande verità: il 99.9% ti lascia solo se ha un altro cazzo per le mani. L'arrivo di questo cazzo non fa che velocizzare il processo di toglierti dalle palle.

Prima capisci e accetti queste due righe, meglio è. Avrai una vita meno sofferente. Le devi accettare e amare per come sono.

Leggiti alcuni topic fondamentali del forum come ad esempio Spin Off Zoccola.

Io ora non caspico una cosa fondamentalmente. E ti giuro che mi sta uccidendo. Non capisco se il motivo principale per cui le cose siano finite è stato per tutto i casini che è venuta a scoprire, tipo che ho flirtato con diverse ragazze e che è venuta a scoprire che mi è piaciuta la sua migliore amica e di conseguenza con il crollo della fiducia è calato anche il sentimento oltre che sentirsi ferita sia nella dignità che come donna, oppure era una cosa destinata a finire. Se sono stato io a non mantere vivo l'interesse e l'innamoramento nei miei confronti e per cui è sempre andata pazza.

Non sentirti in colpa e pensare che la relazione sia finita per colpa tua. Ha perso attrazione, dopo 7 anni è complesso non fargliela perdere. Anzi, hai pure resistito parecchio.

Loro sono così purtroppo alla fine della relazione giocano a farti sentire in colpa.

Vuole semplicemente nuove emozioni, qualcosa di nuovo.

Alla fine non solo l'hai preso nel culo, ma devi pure sentirti mortificato e perso tra i rimpianti? Non farti abbindolare dalle bugie.

(A lei faceva schifo anche dare un bacetto sulle guancie ad altri ragazzi, anche solo per fare auguri e roba varia.)

Col senno di poi sono tutte sante. Recitano tutte bene la parte delle verginelle, la mia manco guardava gente per strada (a detta di altri, non mia).

Siamo in Italia, il 99% delle persone vive di facciata purtroppo.

Forse ai suoi occhi tutto sono diventato tranne che maschio alpha. Diventando zerbino, ha visto totalmente un crollo della mia immagine, non so. Io sono arrivato addirittura a pensare che avesse smesso di fare l'amore con me perchè poco soddisfatta sessualmente. Perchè mi puzza un pochino il fatto che una ragazza cattolica, e molto credente, non sia a conoscenza del fatto che anche il sesso orale non si può fare. Lo sapevo io che nella chiesa ci credevo ben poco. E guarda caso proprio nel momento della rottura è andata a chiedere questa cosa al prete sottolineandomi in questo modo che non si poteva più fare neanche quello. Mi ha fatto pesare il fatto che io solamente dopo 4 anni dalla sua proposta di non fare l'amore fino al matrimonio, ho accettato questa cosa!! E calcola che io l'ho fatto circa 5 volte in quei 4 anni. E mai forzandola o obbligandola. Le colpe tutte a me. Eppure eravamo in due a fare le cose mica ero da solo. Fino a quando le faceva e le piaceva fare sesso orale tutto andava bene e niente era peccato??? Bah... Poi non capisco che senso c'era nel portare avanti la storia fino a farmi scoppiare. Come se non bastasse ferirmi ancora, fino alla fine mi chiamava amore, mi baciava, mi abbracciava dicendomi che ero l'unico che la sapesse accettare con tutti i suoi difetti. Ah ovviamente nell'arco degli ultimi sms, lei mi ha ribadito più e più volte in seguito ai mei dubbi, che la prossima persona con cui farà l'amore sarà suo marito. E il giorno del suo matrimonio. E onestamente la cosa mi fa venire ancora più dubbi, perchè è vero che io ho fatto le mie stronzate, che senza vergognarmi dico apertamente causate anche da lei e da tutte le mancanze che avevo da parte sua, (che poi tutto ho fatto tranne che tradirla, perchè non riuscivo e non volevo far nulla con nessuna ragazza che non fosse lei), ma sinceramente oggi come oggi trovare un bel ragazzo che sappia accettare di non fare l'amore fino al matrimionio è veramente merce rara se non unica. Ah un'altra cosa, lei negli ultimi tempi, diceva che io dovevo qualificarmi nella vita, e che lei non poteva stare con qualcuno senza obiettivi (lei ha sempre detto e anche a mia madre che non le importava se suo marito avesse fatto l'astronauta o lo spazzino, bastava che avesse un obiettivo da seguire e da portare avanti con determinazione). Su questo un po ci posso stare, perchè a 25 anni ancora non so cosa io debba fare nella mia vita. Ho sempre fatto lavori saltuari ma sempre svolti nel migliore dei modi ma che purtroppo sono finiti a causa dei tempi che corrono. Ma lasciare una persona perchè secondo lei (21 anni) con quella persona non ci si può creare un futuro mi sembra un'altra delle tante scuse messe in più per arricchire il piatto.

Ma queste sono tutte cazzate.

Ti avrà anche detto che voleva farlo con uno solo uomo per tutta la vita, cioè te vero?

Cambiano poche cose nel confronto con le altre relazioni, ma le storielle che si inventano alla base son sempre quelle.

Lo fanno per uscire pulitissime. Adesso è una santa, che scoperà con il marito solo ecc... tutte cazzate. La verità è che ha perso attrazione nei tuoi confronti.

Quella del prete è una puttanata colossale, mi ci gioco la vita che è una palla che si è inventata.

I tuoi problemi lavorativi uguale, come ti ho scritto sopra se ama ed è attratta puoi anche farla buttare giù. Se è ancora viva ritorna poi come se niente fosse successo.

Non le pensare queste cazzate che si inventano, MAI. Le verità sono altre e probabilmente non le verrai mai a sapere, probabilmente c'è un altro anche solo di fantasia, sicuramente non è attratta da te. Zerbino o no.

Poi io dopo l'ultima volta ho capito che certe storie è meglio farle con chi vive a suo agio con la propria sessualità e non è repressa.

Perchè io se amo una persona non la lascio solo perchè non trova lavoro o perchè ha scelto di non studiare nella vita. E comunque il ragazzo con cui lei condivide questa amicizia, il ragazzo indiano (che ragazzi se lo vedete veramente vi mettete le mani in testa) è già laureato in farmacia, lavora a Manchester in una farmacia di qualche suo parente e studia qui in Italia per diventare medico ed ha "solo" 12 anni in più a lei. Premetto che lei in questi 7 anni non è MAI e dico MAI stata una ragazza materialista, non si è mai fatta problemi a cacciare soldi quando poteva, o a pagare le cenette... MAI. Devo pensare che lo sia diventata tutta insieme? Cazzo 21 anni, ancora una ragazzina e già sta col cervello di una di 30 suonati. Lei è cresciuta molto più del previsto, già a 14 anni ragionava diversamente dalle ragazze della sua età, ma credo sia per la situazione che ha vissuto con i suoi genitori che ha visto litigare all'età di 3 anni e da cui credo non si sia ancora ripresa. Lei sono sicuro ha la paura fottuta di ripetere quella stessa cosa. Per questo a detta sua vorrebbe trovare l'uomo perfetto con cui costruire una santa famiglia.

Tutte le donne vogliono trovare inconsciamente il principe azzurro. Il top. E' un fatto genetico di evoluzione.

Modificato da IlPasseggeroMisterioso
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Ciao morfeo68, volevo chiederti una cosa. Dopo che lei ha scoperto quelle cose su facebook, perchè quando ci ho litigato mentre uscivo da casa sua lei mi diceva questa frase? "Tu non hai capito niente di quello che voglio io da un uomo, io voglio un cane, uno zerbino!" Queste sono state sue testuali parole. E spesso invece lamentava il fatto che non poteva stare con uno che doveva stare attento a ciò che le diceva per paura della sua reazione. Premetto che secondo la sua interpretazione, un uomo come un cane per lei significherebbe sempre fedele, accanto a lei e sempre pronto a proteggerla. Allora o è una continua contraddizione lei e non sa ancora cosa cazzo vuole veramente, oppure non so più cosa le sia passato per la testa. Io voglio solamente sapere se possa esistere un modo per riconquistarla ribaltando a mio favore la nostra storia. Per riportarla ad innamorarsi di nuovo di me. Non chiedo altro. Grazie. Per qualunque consiglio o altro io sono sempre a disposizione per tutto e per tutti. Purtroppo quando io sono coinvolto in prima persona, come tanti di noi fra l'altro non capisco più niente e faccio cazzate in continuazione, al contrario quando non ne sono coinvolto posso dare tanti ottimi consigli, che almeno con i miei amici si sono dimostrati sempre molto veritieri.

Amico tu hai avuto solo una ragazza nella vita secondo me, perché non mi spiego ancora come fai a credere a quello che dicono.

Una donna può cambiare pensiero da un'ora all'altra, come puoi dare peso a quello che ha detto in un momento di rabbia? Se sono tranquille e pure devi prenderle con le pinze, figuriamoci durante momenti concitati.

Il modo te l'ho detto. Quello è l'unico modo.

Altro non c'è, non abbiamo la bacchetta magica.

Tu sei alto 190 cm, quindi penso ti abbiano sin da piccolo detto che potevi fare basket.

Non so se ci giochi, ma c'è un esempio che faccio spesso relativo a questo sport.

Se il centro della squadra avversaria gioca spalle a canestro, si appoggia al difensore, cercando di spingerlo verso il canestro con la forza del corpo per cercare poi qualche movimento e fare punti più facilmente.

Quindi fa forza fisica contro il difensore e trova l'equilibrio in lui perché si appoggia letteralmente.

I difensori bravi nel momento giusto si tolgono dal contrasto di corpi (in gergo gli toglie la sedia), l'attaccante perde il suo punto di appoggio e di conseguenza l'equilibrio. Così nella maggior parte dei casi l'attaccante casca a terra oppure fa infrazione di passi e la palla passa alla squadra che difendeva.

L'attaccante bravo che fa? Ritrova l'equilibrio lo stesso e va a segnare nella maggior parte dei casi indisturbato.

Nel tuo caso ti hanno tolto la sedia, devi ritrovare l'equilibrio. Non cascare.

Modificato da IlPasseggeroMisterioso
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

davero delle sue diffamazioni ne ho piene le palle, ora si ci mettono anche i suoi genitori

e quella matta che se la ride di gusto. è una cafona e bugiarda di primo grado!!!

sua madre accusa me e io giustamente le ho fatto leggere i messaggi invitati dalla figlia

ma anche la madre nega di fronte ai fatti! (proprio come la figlia) è una razza irrecuperabile la loro!

ora che sua madre e venuta a sapere delle cose che combina in giro sua figlia, non solo mi ha allontanato accusandomi di falsa testimonianza ma la figlioletta psyko mi ride dietro dicendo "ahahah! speravi forse che mia madre si fidasse di te?" (non lo pretendevo, ma 1 persona normale non nega la realtà, ma speravo nell'assurdo.)

sua madre e PEGGIO della figlia! 1 oca giuliva, con la mentalità da ragazzina della medie, forse il padre è l'unica vittima in quella casa. e fa bene, anzi benissimo, a scopare con altre donne alle spalle della moglie

(ma chi cazzo la vuole 1 famiglia cosi?!)

a quanto pare, dopo questa smascherata mi ha detto che non vuole piu vedermi (ma che cazz*)

che tra noi e finita (lo era gia da tempo CRETINA) e che non devo piu osare a dire cose a sua madre non vere

(sono i tuoi messaggi, quelli che ha letto tua madre, puttana.) e di lasciarla stare! (ma chi cazzo ti si cagava??!!)

le ho detto di farsi curare!!! e l'ho mandata a fare in culo 3 volte!

ora si trova nella fase: io sono vera e tu non sei nessuno!

(si crede sto cazzo, dice bugie a raffica, rinnega cio che ha fatto, nega la verita difronte ai fatti)

povera vittima. che pena che mi fa.. è solo una misera persona scaduta. che cerca di elevare il suo niente

aggrappandosi alle persone, rinnegando la verità, accusando gli altri e comprarsi la fiducia altrui per poi fare

"quello che le pare"

davvero, ha superato la soglia.

altro che vampiro energetico, questa è da evitare come la peste nera!!!!

ma non solo da evitare, non dovevo neppure conoscerla, 1 persona così!!!

(tornassi indietro sapendo che persona sia in realtà, le avrei detto, rimani con il tuo ex e non rompermi il cazzo con le tue stronzate) perche la signorina quando frequentava me, stava ancora con il suo ex ma era in "crisi"

è stata solo brava a scaricare tutte le colpe a lui, come ora le sta scaricando su di me. lamentandosi che io

"faccio solo danni" ma ora capisco quando mi diceva "il mio ex ha scelto la sua libertà, a me"

e ci credo brutta zoccola, demente, disturbata, di sto cazzo! chiunque sceglierebbe la propria liberta a gambe levate!!! (e ti ha anche chiesto risarcimento, bene! posso chederlo anchio??)

almeno così alla sua prossima vittima dirà: "ai miei 2 ex. dovevo dei soldi"

(e se non capita un altro fesso di turno, ma le arriva lo stronzo coi controcoglioni, non ci mette nula a capire che razza di persona sia in verità, e cosa si cela dietro la sua finta maschera da donnina perfettina, amata e abbandonata)

il teatrino è crollato!

so troppe cose su di lei, e lei mi percepisce come 1 minaccia. questo ormai è chiaro.

(spero che le vada in culo tutto! le auguro ogni sorta di male a questo mondo! a incominciare da 1 che la violenta x davvero!) da uno he la usa e l'abbandona per davvero! le auguro di trovare delle persone talmente cattive e squallide da farla rimanere vittima di 1 bullismo sfrenato, da cui non ne uscira mai piu! si portera dietro la vergogna, l'umigliazione e il trauma, finche non muore! che la segni per semrpe e per tutta la vita!

questa è l'unica lezione che auguro a queste persone: IL MEGLIO DEL PEGGIO!

sentire che hai parlato con la madre

nun se pole.......

Ciao morfeo68, volevo chiederti una cosa. Dopo che lei ha scoperto quelle cose su facebook, perchè quando ci ho litigato mentre uscivo da casa sua lei mi diceva questa frase? "Tu non hai capito niente di quello che voglio io da un uomo, io voglio un cane, uno zerbino!" Queste sono state sue testuali parole. E spesso invece lamentava il fatto che non poteva stare con uno che doveva stare attento a ciò che le diceva per paura della sua reazione. Premetto che secondo la sua interpretazione, un uomo come un cane per lei significherebbe sempre fedele, accanto a lei e sempre pronto a proteggerla. Allora o è una continua contraddizione lei e non sa ancora cosa cazzo vuole veramente, oppure non so più cosa le sia passato per la testa. Io voglio solamente sapere se possa esistere un modo per riconquistarla ribaltando a mio favore la nostra storia. Per riportarla ad innamorarsi di nuovo di me. Non chiedo altro. Grazie. Per qualunque consiglio o altro io sono sempre a disposizione per tutto e per tutti. Purtroppo quando io sono coinvolto in prima persona, come tanti di noi fra l'altro non capisco più niente e faccio cazzate in continuazione, al contrario quando non ne sono coinvolto posso dare tanti ottimi consigli, che almeno con i miei amici si sono dimostrati sempre molto veritieri.

E tu ci staresti a fare il cane?

tu devi essere come vuoi tu non come vuole lei!

primo passo

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Post come questi, a mio giudizio vanno chiusi all'istante.

Vanno chiusi in quanto siamo in un forum che spinge verso la crescita individuale, ed è mia (modesta) opinione che non vi può essere crescita se non impariamo prima a perdere qualcosa, a lasciar andare, e perchè no a soffrire anche con eleganza e intelligenza.

Io non faccio l'ipocrita, a 26 anni, direi senza nessuna grossa riflessione che una ex di qualche anno fa me la sarei sposata. Avrei voluto una vita con lei, una casa insieme, dei figli, condividere la mia vita e la nostra vita.

Poi c'è la vita, c'è un flusso di eventi che spesso e volentieri è più fantasioso del nostro lieto fine.

A me è andata male, mi ha deluso, forse mi ha tradito, forse no, ma in fondo cosa importa?

Mi ha mollato e poi bella bella nella nuova vita.

Mi ha fatto soffrire, soffrir da cani che per riprendermi ho dovuto attingere ad ogni forza che avevo dentro.

Fu straziante, ma la odio per questo?

No. Non la odio, le voglio persino ancora bene, ci tengo a lei, anche se non la sento e non la vedo più, anche se non so dove sia, con chi sia.

So solo che è andata via, che mi ha lasciato e per questo basta per capire ciò che è necessario capire in certe situazioni.

Sarei potuto tornare con lei?

Si, tante volte.

L'ho fatto? No.

Dormendo con lei di notte e trovandomela affianco sono certo che non avrei più riassaporato quelle emozioni che vivevo quando io ero con lei.

Non sarebbe stato più lo stesso.

Questo avrebbe potuto placare le mie sofferenze? No.

La sofferenza era una strada che dovevo fare, per uscire da quella storia cosi' dura, e perchè no per crescere e maturare come uomo.

Il dolore non si dimentica, ma si può gestire, diventa quasi come un amico al quale puoi chiedere conforto quando ti serve una soluzione. Cosi' diventa forza.

Ho buttato giù il ponte che mi legava a lei, ma non l'ho fatto per cattiveria, per punirla o per punirmi.

La vita è fantastica, ma non abbiamo tempo infinito per viverla, dobbiamo cercare di concretizzare più sogni possibili, dobbiamo seguire le nostre aspettative, bisogna imparare ad amare se stessi se proprio non viene da se.

Voi lo fate?

Io credo di no.

Non posso credere che qui si facciano caroselli di persone che rivogliono la ex, e che nessuno di voi si renda conto che anche la più sensazionale delle riconquiste non potrà mai placare qualcosa che si rompe, e si è rotto nel rapporto con lei e che vi ha procurato sofferenza.

Il più delle volte i ritorni significano : HO PAURA DI VIVERE, DI ANDARE AVANTI, DI METTERMI IN GIOCO.

Cosi' ti siedi in panchina, prendi il cellulare, investighi su facebook, cerchi fantomatici consigli di pseudo esperti dei ritorni ai quali domandare : cosa fare per tornare con lei? Magari vi accuserete anche del fatto che vi abbia tradito o vi abbia mollato su due piedi.

Ma chi bada a voi?

Nel mondo ci sono milioni di donne, e non è la retorica a dirlo, o la frase che vi dirà il saggio del vostro gruppo.

Il mondo fuori è fatto di persone pessime, ma anche di tante donne sensazionali, che possono darvi la felicità sentimentale che cercate.

Vivete, viaggiate, sperimentate, non rimanete fermi ancorati sul vostro passato.

cosi' si deve fare

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

facciamo finta che dopo che mi lascia, con questa guida riesco a riconquistarla.

poi, mi farà i più grossi shit test possibili:

1: COME SEI STATO IN QUESTO PERIODO? Possibili risposte:

  • bene (potrebbe pensare che di lei non mi interessa, e quindi litigare per questo);
  • male (potrebbe pensare che sono dipendente da lei, e quindi la perderò in futuro)
  • io penserei a dire qualche frase del cazzo, del tipo "mi ha aiutato a ritrovare me stesso, a capire quali sono i miei sbagli" (che poi sarebbe la verità). Che ne pensate?

2: SEI STATO CON ALTRE IN QUESTO PERIODO?

  • "Non credi di voler sapere troppo?". E provi a cambiare argomento. Lei incalza, e se tu continui a far lo gnorri litigate. Che, subito dopo averla conquistata, non è il massimo.
  • Sì. Magari lei invece non è stata con nessun altro, e le peserà sempre il fatto che tu ti sia fatto altre mentre lei era a riflettere su voi due. Risultato: corna
  • No. Pensa di avere tutto il potere su di te. Risultato: ti considera uno zerbino;
  • "Ho conosciuto qualche altra ragazza, è normale. Ma ho capito che tra tutte, ho scelto te". Che ne pensate?

3: PERCHE' IN TUTTO QUESTO TEMPO NON TI SEI FATTO SENTIRE?

  • ​"Volevo che sentissi la mia mancanza, così capivi cosa volevi davvero". "Stronzo, tu sapevi che io soffrivo per te, e non mi hai contattata?"
  • "Ho rispettato il tuo desiderio, poi non ce l'ho fatta più e ti ho contattata (se sei stato tu a contattarla). Risultato: ti considera uno zerbino:
  • "Ho rispettato il tuo desiderio, ma quando ti ho rivista ho voluto scambiare due chiacchiere per sapere come stessi" (se l'hai incontrata "per caso"). "Stronzo, allora di me non ti interessava niente?"
  • "Perché in quel periodo avevo bisogno di ritrovare me stesso, e tu di ritrovare te stessa". "Che significa?"

E infiniti altri possibili shit test. Insomma, come comportarsi subito dopo, specialmente se si parla del periodo in cui si è stati lontani? Bisognerebbe evitare di mostrare di essere stati male (se no lei capisce di averci in pugno), ma anche che non ce n'è fregato niente di lei (si avrebbero solo litigi). Giusto?

alcune risposte possono andare bene

ma per non sbagliare guarda il tuo avatar e impara da lui

giorgio il migliore di nome e di fatto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ciao Comeback.Parole sante.Oggi ho fanculizzato l'ulltima donna che frequentavo.Non so se mi chiamerà più.Non so se scoperemo ancora.Non mi importa.Ha sbagliato con me ed io l'ho mandata in quel paese con delicatezza.Ha sbagliato con me ed è così che si fa.La nostra dignita arriva prima di tutto!!!Siamo uomini e non siamo cani.La one itis serve anche a capire questo.

Dimenticavo..La tipa è tornata e mi ha chiesto scusa.Ora siamo alle mie regole...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Ciao Valerio,

storia suggestiva la tua, nulla da dire.

Anni lunghi, intensi, emozionanti vissuti con una persona, e in particolare nell'età in cui si cresce, sono (nonostante tutto) INDIMENTICABILI.

Non puoi dimenticare, come dico spesso, puoi solo convivere con l'idea che non puoi più replicare un certo tipo di rapporto, perché i rapporti tendono ad evolversi. Molte volte in modo negativo.

Hai 25, lei 21, forse se vuoi ottenere qualcosa di più stabile nella tua vita, tu hai più di lei il fiato sul collo. Star li, sfuggendo all'oggettivita' che questa storia e' ormai "morta", significa continuare a perder tempo che togli a te stesso.

Ora devi rischiare, non imbrigliare la tua vita nella ricerca di un qualcosa che in fondo non esiste.

Lungi da me qualsiasi tipo di idea che sia facile, puoi leggere anche quel che ho scritto in one ITIS in passato, ma occorrono scelte da fare se non per vivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Ciò che è difficilmente far capire a chi è in one-itis, è che anche in presenza di un ritorno, che per i più equivale a un ritorno alla felicità, la vostra storia non sarà più la stessa.

Oggettivamente ciò che ricercate non è reale. Io posso comprendervi, ma capire che nulla sarà più come prima è una base di partenza importante.

Oggi magari sognate di tornare con la vostra ex e questo placherà secondo voi il vostro dolore, ma domani quando tornerete con la vostra ex, fidatevi che la sensazione che nel frattempo lei abbia avuto n-storie, in vostra assenza e magari una di queste è stata la fine della vostra storia, non vi peserà poco!

In altre parole, combattete per riaverla, ma non appena la riavrete (io credo per poco), ci saranno altre battaglie interiori da vincere.

Stamane lo ripetevo ad un amico, che mi chiedeva un consiglio, e quello che ho dato a lui sarà il mio ultimo consiglio almeno per questo anno e per il prossimo, perchè più vado avanti e più noto che siamo (parlo al plurale) degli uomini deboli incapaci di reagire prima di tutto e tirare fuori i coglioni e non comportarsi da tali.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...