Vai al contenuto

Lei non è più tua?!! ...Ok, andiamo a riprendercela!!!


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

xyz-
Adesso, PapaOrto ha scritto:

1) il fatto che non mi abbia detto prima che si sentiva così. Forse avendolo saputo in tempo avrei potuto fare qualcosa per “correggere la rotta”

non lo dicono mai, pensano che tu lo debba sapere, e anzi usano questa scusa proprio per rafforzare la loro decisione: ecco non mi capisce, non fa per me!

2) il fatto che fino a due giorni prima di rompere mi giurava di volerci provare e di amarmi.

ma va?

 

il copione è sempre lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
48 minuti fa, PapaOrto ha scritto:

Ora, sinceramente mi pare tutto assurdo, secondo me erano cose ampiamente risolvibili se prese in tempo. Comunque sia, ora non ci sentiamo da 3 giorni e non so come comportarmi.

 

 

Sono sempre, spesso,  cose risolvibili, ma se c'è la volontà di farlo dall'altra parte, raramente c'è questa volontà, l'immaturità e la voglia di nuovo prevale sempre!

Modificato da xyz-
Link al commento
Condividi su altri siti

PapaOrto
2 minuti fa, xyz- ha scritto:

Sono sempre, e dico sempre, cose risolvibili, ma se c'è la volontà di farlo dall'altra parte, raramente c'è questa volontà, l'immaturità e la voglia di nuovo prevale sempre!

Esatto, io da parte mia ho sempre messo tutta la disponibilità a risolvere qualsiasi problema che si fosse venuto a creare. Per il semplice motivo che per me la storia valeva più di tutto, sapevo quello che lei mi poteva dare e in virtù di questo per me tutto era superabile.

Mi sembra una decisione del tutto irrazionale e presa senza un minimo di presa di coscienza, quando ha fatto i conti evidentemente non ha messo sul piatto della bilancia tutto ciò che le ho dato e che le potevo ancora dare, questo mi fa malissimo. Mi fa sentire non apprezzato come persona, come fidanzato, l’irriconoscenza verso tutto quello che le ho dato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapaOrto
5 minuti fa, xyz- ha scritto:

Sono sempre, e dico sempre, cose risolvibili, ma se c'è la volontà di farlo dall'altra parte, raramente c'è questa volontà, l'immaturità e la voglia di nuovo prevale sempre!

Lei ha detto che inizialmente ha provato a risolverle da sola, e poi quando è scoppiata a piangere era arrivata al culmine. Ma se si tratta di problemi di coppia e non personali che senso ha cercare di risolverli da sola

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
13 minuti fa, PapaOrto ha scritto:

La mia intenzione ovviamente è quella di riprendermela...

Dimenticatelo.... Ti assicuro che con questa premessa sarà un calvario.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
2 minuti fa, PapaOrto ha scritto:

Esatto, io da parte mia ho sempre messo tutta la disponibilità a risolvere qualsiasi problema che si fosse venuto a creare. Per il semplice motivo che per me la storia valeva più di tutto, sapevo quello che lei mi poteva dare e in virtù di questo per me tutto era superabile.

Mi sembra una decisione del tutto irrazionale e presa senza un minimo di presa di coscienza, quando ha fatto i conti evidentemente non ha messo sul piatto della bilancia tutto ciò che le ho dato e che le potevo ancora dare, questo mi fa malissimo. Mi fa sentire non apprezzato come persona, come fidanzato, l’irriconoscenza verso tutto quello che le ho dato. 

perchè la donna è irrazionale di natura, l’irriconoscenza non serve a nulla, puoi fare mille cose giuste e una sbagliata e loro si ricorderanno solo quella sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
25 minuti fa, PapaOrto ha scritto:

In realtà la sua amica (tra l’altro prima di tutto era mia amica) l’ho contattata solo per sfogarmi...e lei mi ha detto che era dalla parte mia ecc.

La mia intenzione ovviamente è quella di riprendermela...e mi sembra così semplice e così difficile allo stesso tempo...Sarebbe così facile dire riproviamoci, cosa è cambiato? Alla fine 10 giorni fa stavamo insieme. 

E poi queste cose mi fanno davvero rodere :

1) il fatto che non mi abbia detto prima che si sentiva così. Forse avendolo saputo in tempo avrei potuto fare qualcosa per “correggere la rotta”

2) il fatto che fino a due giorni prima di rompere mi giurava di volerci provare e di amarmi.

 

Che ho sbagliato in qualche occasione ne sono pienamente cosciente, ma lei non mi ha mai dato segni di insofferenza. Ha sempre dato l’idea di accettarmi e capirmi. Per quanto il fatto che mi avesse offerto la pausa un minimo di speranza me la lascia.

 

Per le storie, non le guarderò anche se temo che lei potrebbe pensare “guarda che ragazzino che non riesce a sopportare l’idea di vedermi per non stare male e neanche mi guarda le storie”

Di quello che può pensare ecc.. : STICAZZI. 

Non c'entrano nulla tutte queste cose ..  Accetta il dolore e Dimenticala anche se non lo capirai subito è il consiglio piu prezioso che puoi ricevere

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
1 ora fa, xyz- ha scritto:

il copione è sempre lo stesso.

Confermo quello che dice @xyz-. Sono stato lasciato 2 mesi fa in una situazione simile se non analoga alla tua dopo una storia di 3 anni. Pensa a ricostruirti come persona e a fare tutto ciò che ti faceva stare bene PRIMA di stare con lei.

Ti piaceva la musica ? Ascoltala (non canzoni melodrammatiche, possibilmente qualcosa che ti dia energia).

Ti piaceva fare sport ? Inizia a praticarlo nuovamente.

Ti sei allontanato dai tuoi vecchi amici ? Ricontattali, non hai idea di quanto le persone (non le ex) possano essere disponibili a darti una mano. Fa stare meglio loro perchè si sentono utili e fa stare meglio te perchè ti senti supportato.

Avevi delle ambizioni lavorative ? E' il momento di ritornare a pensarci.

Per quanto riguarda lei, e te lo dice uno che è stato mollato da poco, lascia stare. Non sei (siamo) nella condizione psicofisica di avvicinarci ad 1 km da loro. Fai conto che è come se puzzassimo come un barbone che non si lava da 3 mesi. Poi se sarà destino ci starai di nuovo insieme. Io sono stato nuovamente con una mia ex, ma dopo un anno in cui ero diventato completamente diverso come persona. Inutile che ti dica, come hanno fatto moltissimi altri utenti, che l'ho lasciata dopo 2 mesi perchè lei era rimasta la stessa identica imbecille di un anno prima. Dedicati a te stesso e prova semplicemente a parlare con altre donne. Ti farà realizzare come, oltre alla tua ex, esistano moltissime altre ragazze interessanti. Poi se riesci ad andarci a letto meglio ancora 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PapaOrto ha scritto:

Lei ha detto che inizialmente ha provato a risolverle da sola, e poi quando è scoppiata a piangere era arrivata al culmine. Ma se si tratta di problemi di coppia e non personali che senso ha cercare di risolverli da sola

QUando una donna piange ... è come se fosse al tuo funerale. Tu per lei sei morto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
2 minuti fa, alexg80 ha scritto:

QUando una donna piange ... è come se fosse al tuo funerale. Tu per lei sei morto. 

 @alexg80 deduzione tua oppure lo hai letto da qualche parte ? Nel secondo caso sarei molto interessato al materiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...