Vai al contenuto

Lei non è più tua?!! ...Ok, andiamo a riprendercela!!!


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

ItalianBull,a quanto ho capito lei sta uscendo,e quindi si sta sentendo con un altro,devo in qualche modo cambiare strategia?

La strategia non deve cambiare...

"L'attrazione non è una scelta"

Se giochi bene che ci sia l'altro o no sarà comunque attratta da te

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento, oggi ho provato a vedere come reagiva a un primo contatto, anche se non ho ancora intenzione di sferrare l' attacco perchè sento che io ancora non ne sono del tutto fuori e poi anche considerato che ora ormai siamo separati e nei momenti difficili del nostro rapporto a volte mi veniva per la testa "ah questa cosa non l' ho fatta e ora non posso ecc" penso proprio che ora devo godermela un pò io a continuare ad approfittare di tutte le cose piacevoli che stanno venendo fuori dal fatto di essere di nuovo libero (spinta fortissima a crearmi un nuovo circolo sociale in cui lei non esiste, possibilità di fare nuove esperienze delle quali rendo conto solo a me stesso, possibilità di nuovi "incontri", anche la libertà di poter di nuovo se vado a un party bere senza dovermi preoccupare di rimanere lucido per "badare" a chi tengo) e quindi non ho fretta... anzi...

ma tornando al contatto... oggi pomeriggio provo a chiamarla squilla pochi secondi e lei rifiuta la chiamata... però manco il tempo che io arrivi a chiedermi il perchè arriva immediato anche un suo sms in cui mi dice che sta lavorando e mi chiede come và, risposta mia abbastanza secca "tutto bene. ciao" lei mi risponde chiedendomi "ti richiamo dopo?" le scrivo che può richiamarmi ma solo dopo le 22, poi esco alle 22 passate torno a casa e trovo una sua chiamata alle 21... penso va beh intanto ceno e poi vedo se chiamare... verso le 23 mi richiama di nuovo lei, rispondo mi dice ciao, io come và: lei bene e tu come và? Io apposto un pò stanco, mi chiede che faccio in questo periodo io le dico un pò di cose, mi chiede cosa, io le dico tu invece hai iniziato a lavorare, lei si ho ripreso con il vecchio lavoro e inizia a parlarmi di come è li cosa fa ecc, io dico si mm ok va bene buono, poi le dico che mi hanno preso per una vacanza studentesca, e lei dice si l' ho visto dal tuo stato su fb proprio li dove ti dicevo che era la città più bella vedrai che ti divertirai bla bla bla poi c'è questa strada che mi ha mostrato mia cugina ecc ecc io si dai poi vedremo, mi chiede queando vado e le dico verso metà luglio, lei ha si già così presto? E gli esami quando li hai? Le dico piu o meno verso giugno e tu? Lei mi dice che già il prox la prossima settimana, le dico ok allora devi metterti sotto, mi dice che ha parlato con un coinquilino che avevo svegliato alle 6 per entrare in casa per via di una chiave che non mi ha tornato e le dico di si, lei dice forse allora è il caso che magari prendi questa chiave da me, io le dico "si ok, dai mi ha fatto piacere sentire che stai bene, ciao", lei si anche a me allora ciao a do... e mentre diceva qualcos'altro chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ulysse81

Ciao a tutti!

Ho una situazione simile a quella di Rico quindi ho pensato di postare qui e di non aprire un nuovo tread. Spero possiate aiutarmi!

Da circa un paio di mesi rifrequento la mia ex... K-close, F-close tutto come se fossimo di nuovo insieme ma senza pressarla a ufficializzare...

Ora però è spuntato un tizio che a quanto pare le piace (penso anche si siano già visti) e lei comincia a essere più distante e a evitare i F-close.

Si prospetta una sorta di triangolo nella migliore delle ipotesi (a meno che non mi scarichi direttamente)...

Pensavo di non accennare al fatto che si possa vedere con questo tizio ma di cominciare a "farmi desiderare" e cercare di passare da ruolo di "bravo ragazzo" a ruolo di "frutto proibito" che ora ha l'altro.

Ma come fare? Non penso sia una buona idea parlarle di questo mio proposito per non rischiare che pensi che io stia male (un po lo ammetto che sono amareggiato ma avrei pensato peggio) ma ho anche il dubbio (magari sbaglio) che facendolo senza spiegazioni possa peggiorare le cose...

Attendo consigli... Grazie mille a tutti!

Mauro

Modificato da ulysse81
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ulisse: Io non parlarei mai dei miei "piani" col mio target, farebbe sembrare come fosse tutto calcolato. Gli atteggiamenti valgono molto di più

@TheItalianBull: So che non è il luogo più adatto ma vorrei chiederti solo un'opinione senza aprire un thread inutile (almeno che non ci siano sviluppi)

Sabato ad una manifestazione ho incontrato la mia ex HB, con la quale non mi sento da due mesi. Ho cercato di non fare il needy, di guardarla poco, BL calibrato, qualche push&pull verbale sullo stile di quelli riportati sul manuale di Franco e un pò di teasing. Per il resto cercavo di ignorarla. L'unica cosa che non mi convince è stata la mia voce, il tono era poco sicuro e sommesso credo, non vorrei essere sembrato incongruente col BL. Ad un certo punto parliamo, lei col BL rivolto verso me, mentre io mi giro un pò. Ogni tanto con la coda dell'occhio mi è sembrato che mi guardasse, ma giusto un paio di volte e non posso esserne sicuro. Che dici, può andar bene? L'unico problema è questa incongruenza tra BL e voce, forse si è percepito, tuttavia penso di essere migliorato un pò dall'ultima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

@Lorat va bene così, non farti pippe mentali sull'inconguenza fra voce e BL, sei andato benissimo e stai sicuro che la sensazione che hai avuto che ti guardasse con la coda dell'occhio è giusta

@ulysse81 Non fare l'errore di avvicinarti di più solo perchè lei sta conoscendo uno...fatti sentire solo un pò di meno, lascia che sia lei contattarti/chiamarti etc. e poi dopo un pò di questo gioco (P&P) sferra l'attacco finale x stare con lei

@rico conversazione di routine, secondo me è andata bene ad occhio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cross

ItalianBull,con un modo poco ortodosso sono riuscito a leggere le conversazioni fra lei e mia cousin (cugina),da quando mi hanno lasciato sino ad ora,ti mostro i punti salienti,fra questi c'è anche una conversazione riguardo all'incontro dell'altro giorno:

Questa risale esattamente a due settimane dopo avermi lasciato,14 Aprile,quando ancora la assillavo e la pregavo:

Giulia

ma dimmelo per la mia incolumità psicologica

tu con andrea non ci vuoi stare? MAI PIùO NON SI SA

xk io non lo sopporto più

Roberta

ma che vuole da te?????

ma le cose da solo non se le sa risolvere=

Giulia

no ed è evidente

non se le sa risolvere proprio

Roberta Dell'Atti

poi dici ...

Giulia

avoglia a dare consigli

NIENTE

si abbatte e sta sempre a pensare a te

onestamente ha rotto il cazzo

soprattutto ck si sta ditruggendo x niente

e mi ha rotto le palle xk lui sembra che non ce le ha

allora rispondere prego u_U

..

Roberta

hey devo

andare

Roberta

xD

comunque sono stata chiara con lui

Giulia

no mi devi dire se è no e no o no e bo

Roberta

e non lo vuole capire

Giulia

chiaro? XD

Roberta

no

Giulia

oh

e basta

u_U

Roberta

ti prego aiuto!

Giulia

infame sei invisibile! AIUTO COSAAAAAAAA

Roberta

'_' sono su invisibile per quello,TUO CUGINO!cavolo non lo capisce! eè diventato uno stalker!!!!!!!!!!!

Giulia

lo so....gliel'ho detto di lasciarti in pace...e di lasciare in pace me...senti ti prego non lasciargli spiragli digli che è finita PUNTOe che se continua a chiamarti sempre non gli parlerai mai più perchè così si sta facendo odiare

Roberta

ahah '_' che sto facendo?io non voglio mandarlo a quel paese,non sono tipa ma glielo sto dicendo in modo carino!

Giulia

lo devi fare robbè...non ti lascerà in pace mai se no...non parlare di seconde possibilità e concetti complicati...devi dire UN SOLO SEMPLICE CONCETTO: non voglio più stare con te perchè (inserire motivo xkè lui dice che non hai motivazioni plausibili) e se mi tartassi ancora non ti saluto manco x strada

Roberta

ahah xD l'ho fatto!non ho mai parlato di seconde possibilità! ma la motivazione vera e propria non c'è!il fatto che mi sia stancata non l'accetta!!!

Giulia

inventatela...inventati una maledetta motivazione

15 Aprile

Roberta Dell'Atti

mado se incontro andrea oggi mi ammazo

Giulia Avantaggiato

xk

hsuahas

ancora?

Roberta Dell'Atti

non lo voglio vedere

se no riattacca ._.-

Giulia Avantaggiato

ma oggi ti ha contattata?

Roberta

no **

E DULCIS IN FUNDO,QUELLO CHE A DISTANZA DI UN MESE HA DETTO A MIA CUGINA DOPO CHE L'HO INCONTRATA E CI HO PARLATO LO SCORSO GIORNO:

Roberta

TUO CUGINO E' LA PERSONA PIU' STRANA CH'IO CONOSCA

°_°

Giulia

xk

Roberta

STASERA l'abbiamo incotnrato con simone e si è messo seduto a parlare °_°

non c'è granchè xD quello che ti ho detto ieri

ma lui non ti ha detto niente?

Giulia

si(bugia io in realtà non le ho detto nulla!)

lui è convinto sempre che iop sappia le cose

una noia...

che io so sempre tutto

che tu mi dici sempre tutto

e che quindi io faccio finta di non sapere

Roberta

ah...ma che voleva sapere?

ti ha detto perchè si è comletamente rimbecillito da fare quello che ha fatto ieri?°_°

Giulia Avantaggiato

no senti

spiegami dall'inizio

con calma

e per bene

che io non so jnulla u_U

(rieccola,ora nega la cosa che ha detto prima...siamo alle comiche!)

Roberta

eh

io ero con simone

lui si è avvicinato e ci ha salutati

poi si è seduto affianco a me

e ci ha chiesto novità?

abbiamo parlato

un pò

e alla fine mi ha salutato ''calorosomente'' o appicicosamente dipende da come la vedi

e poi mi ha tirato

la guancia

come fanno

le zie coi nipoti -____-

e niente questo

O SI E' IMPAZZITO O STA TRAMANDO QUALCOSA V_V

ItalianBull,e voi altri cosa ne pensate?Mia cugina non ha fatto altro che rovinarmi il game con varie cazzate,e questo è un dato di fatto.

Siamo passati da un odio e una voglia di non vedermi alla curiosità di sapere cosa accadeva,e al non saper motivare l'accaduto.ItalianBull,come interpreteresti la sua reazione nell'ultima conversazione?Dimmi un pò tè,infondo due menti lavorano meglio di due drinks.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del parere TheItalianBull, anche se comunque non si sta facendo sentire ugualmente.. Vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

ulysse81

@ulysse81 Non fare l'errore di avvicinarti di più solo perchè lei sta conoscendo uno...fatti sentire solo un pò di meno, lascia che sia lei contattarti/chiamarti etc. e poi dopo un pò di questo gioco (P&P) sferra l'attacco finale x stare con lei

Grazie TheItalianBull!

Ho già cominciato a farlo e già il mio frame si sta rialzando... E' incredibile come una manciata di sms al giorno ti facciano sentire un AFC in piena regola... E come non mandarne quasi più e constatare che lei comunque continua a farlo e a farsi sentire ti faccia risollevare!

Bene ora non mi resta che continuare il P&P finchè non capisco che è il momento di sferrare l'attacco finale... Ma il mio problema è proprio l'attacco finale :-) in cosa dovrebbe consistere?

Sbaglio a pensare che dopo un po di P&P dovrebbe essere lei a qualificarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

@ulysse81 l'attacco finale è quello di tornare con lei no???!!! quindi di dirle torniamo assieme

@Lorat che non si sia fatta sentire è ovvio per la situazione...ma lei ora ti pensa di più...aspetta un pò e se mai fatti vivo tu

@cross sei stato troppo needy in passato, in lei è impressa la tua immagine di quella persona....devi staccarti per un pò più tempo e quando ricompari devi mostrarti diverso, il primo passo già l'hai fatto e infatti la curiosità che hai suscitato in lei è positiva...continua così

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ragazzi giusto per darvi un'informazione oggi ho k-kiuso la mia ex LTR (la lasciai io a Luglio e dopo vari mesi di scopamicizia lei si fidanza con uno 3 mesi fa e quindi non ci vediamo più) che è fidanzata con un altro...ragazzi dateci dentro!! è possibile!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...