Vai al contenuto

Lei non è più tua?!! ...Ok, andiamo a riprendercela!!!


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

ulysse81

E bravo TheItalianBull!

Ma giusto una curiosità... ma la scopamicizia era con te o con l'altro?

E come fare per NON far diventare una scopamicizia la tua ex-ltr?

Qualche aggiornamento sulla mia sitazione:

- uscita infrasettimanale andata abbastanza bene; non ha rotto le scatole con le solite storie che non siamo insieme e menate varie; k-klose ripetuti e appassionati, kino e palpate molto "osè"... unica pecca è che non c'è stato f-close (ho alluso alla cosa senza chiedere direttamente ed ha posticipato....).

- ho ridotto i miei sms (classici da AFC "scadenziati") ma lei comunque continua ad inviarmeli e io rispondo sempre senza fretta "ricalcando" i suoi. Le poche volte che li mando io (giusto per non pushare troppo) cerco di inserire qualcosa di divertente che non lo faccia sembrare il solito sms noioso.... Ah... lei nei suoi sms spesso sottolinea il suo desiderio verso di me...

Non so se vede ancora l'altro e non intendo chiedere (io so che l'ha conosciuto e visto almeno 1 volta ma non è stata lei a dirmelo....) ne alludere alla cosa.... Per non sembrare geloso (anche se la cosa mi da noia parecchio...)

Devo aumentare il mio P&P o continuo su questa linea?

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi giusto per darvi un'informazione oggi ho k-kiuso la mia ex LTR (la lasciai io a Luglio e dopo vari mesi di scopamicizia lei si fidanza con uno 3 mesi fa e quindi non ci vediamo più) che è fidanzata con un altro...ragazzi dateci dentro!! è possibile!

Sono contento per te, a me ancora non si è fatta sentire :rolleyez:

Pensi che debba chiederle io se vuole uscire? Il fatto è che non saprei come dirlo.. se le scrivo potrei fare ancora la figura da bisognoso come quando mi ha mollato, potrei invece aspettare di incontrarla e proporlo a voce, ma non frequentiamo luoghi comuni quindi non saprei fra quanto tempo si possa ripresentare l'occasione.. sempre che trovi un pretesto adatto.. Tra l'altro sono appunto un paio di mesi che non ci si sente e a parte quella situazione che ti ho descritto non è successo nulla in quest'arco di tempo, nessun suo tentativo di farsi viva se non quei due-tre giorni dopo che ci siamo lasciati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scrivo un piccolo aggiornamento che penso potrà essere di ispirazione per chi si trova nella situazione del "mollato" chi ha seguito il post ormai saprà la mià storia beh ci sono stati un pò di aggiornamenti ;)

Intanto io forse per non pensare più alla mia ex forse perchè spinto da una carica motivazionale paurosa vi posso dire che in queste ultime settimane ho CAMBIATO LA MIA VITA IN MEGLIO intanto giusto per iniziare ora vi scrivo dopo essere appena tornato da una serata in discoteca con persone che fino a una settimana fa manco conoscevo e ora invece frequento praticamente quotidianamente e mi considerano una sorta persona totalmente fuori dall' ordinario :)

è vero ancora non sono totalmente libero a livello sentimentale (infatti dal punto di vista dell' approccio con nuove hb non solo non ho ancora creato niente nonostante abbia un sacco di situazioni favorevoli che potrei sfruttare ma addirittura la settimana scorsa ho "rifiutato" il tentativo di una hostess parecchio figa di approcciarmi giustificandomi con un "non sono ancora pronto" ) però a parte questo (che spero di superare in questa settimana) sto vivendo una situazione incredibile ho cambiato totalmente il mio stile ottenendone feedback pazzeschi all' interno di questo corso che sto facendo sono riuscito a fare risaltare le mie caratteristiche sociali a tal punto che non solo ormai sono diventato un punto di riferimento per il corso ma gli organizzatori mi hanno invitato a partecipare attivamente alla vita associativa così che oggi mi hanno presentato alcuni membri del consiglio direttivo dell' università che frequento (e questi sono contatti che possono tornare davvero molto utili) dicendogli che sono rimasti incredibilmente colpiti sia dal mio spirito di associazione che dalla mia capacità propositiva e vorrebbero che l' università mi affidasse l' organizzazione di alcuni eventi associativi sponsorizzati con i fondi della facoltà... oltre questo sto conoscendo decine di persone nuove alcune anche fortemente coinvolte in ambienti che interessano il mio ambito di studio e ogni giorno prendo nuovi contatti, insomma sto investendo tutte le mie energie in un miglioramento a 360 gradi (sport, contatti, università, ecc) sto conoscendo molte nuove hb che sembrano favorevolmente colpite dal mio animo carismatico tutto va alla grande e questo grazie al fatto che ho deciso di prendere la situazione negativa in cui mi trovavo e trasformarla in un nuovo punto di partenza per iniziare a cambiare la mia vita, non è stato facile a volte ne risento a volte mi sneto solo a lottare contro le difficoltà ma poi vedo i risultati che ottengo e le cose positive che nel breve periodo sto già riuscendo ad ottenere (incluso dal punto di vista fisico un miglioramento che si nota subito in un mese e mezzo ho perso 9kg e sto già iniziando a rimpiazzare la massa grassa persa .con un bel fisico delineato e ognigiorno più tonico) e riprendo la mia strada sicuro che a qualunque cosa porterà (un ritorno della famosa ex? forse.. ma anche se non fosse di sicuro come in così poco tempo sono arrivate tante cose positive chissà quante altre ne arriveranno continuando ad andare avanti) sarà qualcosa di positivo e non è questo il momento per fermarmi a pensare a cosa sarà.

A parte questo oggi un altra piccola notizia che contribuisce ancora di più a cementare il mio frame. Mi ha scritto una amica della mia ex (la sua attuale coinquilina) dicendomi che voleva davvero che noi 2tornassimo assieme perchè l 'altro è uno stronzo, che lo odia profondamente e non riesce a passare il tempo con lui e che da quando la mia ex lo frequenta è cambiata così tanto che ora anche lei le sta sul c....o è una persona totalmente diversa da quella che ha conosciuto e al pensiero di continuare a vivere nella stessa casa con lei per come è ora si sente disperata e vorrebbe scappare di casa...

Io con frame abbastanza alpha le ho risposto di non prendersela troppo perchè in questo momento lei non è serena, che mi spiace per la situazione in cui lei si trova e che dopo l' appoggio che lei mi ha dato in passato se qualche volta vorrà parlarmi di ciò io cercherò di essere abbastanza disponibile ad ascoltarla ;)

Insomma le cose vanno alla grande, io sto trovando un sacco di nuovi contatti che non solo mi saranno utili nella creazione di un nuovo circolo sociale ma anche a livello universitario e lavorativo (incluse alcune proposte di collaborazione con associazioni di volontariato a livello regionale) e la coinquilina della mia ex mi scrive per chiedermi aiuto, riesco finalmente a pensare ad altre hb non più solo per il famoso chiodo schiaccia chiodo ma perchè le trovo davvero interessanti (anche se ancora mi sento di andare molto cauto) e sto riprendendo a essere una macchina sociale ;)

P.S.: oggi mentre ero in metro ho deciso di rompere un pò gli schemi sociali dei mezzi pubblici e così quando ho visto un tizio che leggeva un libro sulle relazioni sociali mi sono alzato per andarci a parlare e ne è venuta fuori una ocnversazione davvero interessante è incredibile quanto poco basti per superare le barriere dell' "etica sociale" e come questo porti a incontri davvero interessanti... credo proprio che data la casualità di questo incontro proverò a leggere il libro che mi consigliava e magari vi darà un feedback su come lo trovo ;) se può interessarvi il libro era "la mente relazionale" di daniel j. siegel.

buonanotte/buongiorno a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

Un altro mio amico,a mia insaputa le ha chiesto perchè mi avesse lasciato,è negativa come cosa?

Oggi alcuni miei amici l'hanno salutata,e altri ancora mi hanno riferito che avendomi visto da lontano ha cambiato strada (non sicuro)

ItalianBull,da quando ci ho parlato quella volta che l'ho salutata è passata una settimana,quanto dici di attendere prima di approcciare,visti e considerati gli argomenti sopra?

Modificato da cross
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

@ulysse81 La scopamicizia era con me

@Lorat Prima di proporle un appuntamento devi essere un fantasma...non farti vedere ma farle giungere voci riguardo il fatto che tu stai vedendo altre ragazze etc.

@Gli argomenti sopra sono in realtà poco influenti...mmm...secondo me devi farti vedere con qualche HB da qualcuno che glielo possa riferire

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

@Gli argomenti sopra sono in realtà poco influenti...mmm...secondo me devi farti vedere con qualche HB da qualcuno che glielo possa riferire

Ho vari post in bacheca di ragazze che mi scrivono dopo le uscite roba del tipo"bella serata grazie <3"

dici basti?

e dopo quanto devo rifarmi vivo con lei?come ti ho raccontato la incontrai e ci parlai una settimana fà

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

è utile ma il racconto di un amico che ti ha visto con una è molto più forte....fai così e freeza ancora un pò dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

nice italian bull ;)

vogliamo anche una discussione SUL COME MANTENERE UNA RELAZIONE! (magari con la ex che abbiamo appena ripreso)

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

è utile ma il racconto di un amico che ti ha visto con una è molto più forte....fai così e freeza ancora un pò dopo

il problema è che difficilmente riuscirei ad incontrare i suoi amici,sa molto di mission impossible,altri consigli?

su facebook ha pubblicato una di quelle note che si completano,e i riferimenti a me (in negativo) sono palesi:

Il nome del tuo ex/della tua ex? '_'

Il regalo più bello che ti hanno fatto? Una lettera e la piastrina.(la piastrina la regalai io)

C'è una canzone che esprime il tuo stato d'animo in questo momento? Quello che comunemente noi chiamiamo amore,Max pezzali.(se leggi il testo parla di delusioni d'amore,ma nella possibilità di crederci comunque)

Stai aspettando qualcuno? Forse qualcosa o forse anche qualcuno.(qualcun altro?me?chi?)

Ti hanno mai dedicato una canzone? Non ricordo quali in particolare ma penso che dovrei rimangiare quelle che ho dedicato io!(ogni giorno mi dedicava delle canzoni sulla bacheca)

Cosa hai sognato stanote? Sto sognando troppe persone ultimamente(solita domanda....)

Ora come diavolo dovrei interpretare questo mucchio di cose?Sa per certo che mi frequento con altre,ho fatto quella cosa dell'incontro di cui ti ho incollato la conversazione con l'amica,non so come diavolo muovermi.dalla volta che l'ho incontrata è passata una settimana,ma noto come se verso di me avesse rancore.come se le avessi fatto qualcosa.Quando ci incontriamo spesso e volentieri china la testa,saluto sempre io,e sabato dicono abbia quasi evitato di incontrarmi.Dimmi tu come devo fare,che sto diventando davvero confuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Per il momento devi solo staccare la spina e rilassarti. Sei troppo coinvolto e non devi attaccarti ad ogni parolo o particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...