Vai al contenuto

Lei non è più tua?!! ...Ok, andiamo a riprendercela!!!


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

cross

Per il momento devi solo staccare la spina e rilassarti. Sei troppo coinvolto e non devi attaccarti ad ogni parolo o particolare.

;) la spina l'avevo e l'ho staccata,è solo che sono maniacale nella programmazione dei piani,è una mia caratteristica ;)

per la cronaca,esco anche con altre

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

;) la spina l'avevo e l'ho staccata,è solo che sono maniacale nella programmazione dei piani,è una mia caratteristica ;)

per la cronaca,esco anche con altre

Sei ancora coinvolto emotivamente, questi è evidente. Devi pensare a lei il meno possibile. In questo momento non devi programmare nulla che la riguardi, perchè lei non deve esistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

Sei ancora coinvolto emotivamente, questi è evidente. Devi pensare a lei il meno possibile. In questo momento non devi programmare nulla che la riguardi, perchè lei non deve esistere.

di piacere mi piace...a lei ci penso il meno possibile.ma qualcosa la devo pur programmare no?la mia vita continua,fidati.ho circolo sociale nuovo,ragazze nuove,insomma tanto di nuovo,ma se siamo in questo 3d è per riprenderci la ex no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

di piacere mi piace...a lei ci penso il meno possibile.ma qualcosa la devo pur programmare no?la mia vita continua,fidati.ho circolo sociale nuovo,ragazze nuove,insomma tanto di nuovo,ma se siamo in questo 3d è per riprenderci la ex no?

Non in questo momento. Non sei emotivamente pronto e continuando su questa strada(pensare a lei, programmare, assillarla ,ecc) la perderai definitivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

Non in questo momento. Non sei emotivamente pronto e continuando su questa strada(pensare a lei, programmare, assillarla ,ecc) la perderai definitivamente.

non sono sicuro di non essere emotivamente pronto.credimi i riferimenti che faccio a lei sono davvero pochi.seguo questo 3d solo per sapere come riaverla.d'altronde credo di essere pronto quanto basta....attendo comunque la risposta di TheItalianBull ai miei quesiti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

non sono sicuro di non essere emotivamente pronto.credimi i riferimenti che faccio a lei sono davvero pochi.seguo questo 3d solo per sapere come riaverla.d'altronde credo di essere pronto quanto basta....attendo comunque la risposta di TheItalianBull ai miei quesiti ;)

Come credi.....Pensi che le cose ti vengano dette tanto per...? oppure perchè magari dall' esterno la percezione è diversa?

Poi se sei convinto che assillandola la riavrai prova pure, ma sappi che le cose funzionano diversamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cross

Nessuno ha detto che assillerò.non ho ancora capito com quali parametri dici che una persona è troppo emotivamente coinvolta o meno.mi limito a riportare quello che accade in modo da tenervi aggiornati.Non la assillo di sicuro,non ci scambiamo un sms da più di un mese....ripropongo la domanda a TheItalianBull tenendo in considerazione quello che ho scritto nel Post di prima.spero in una risposta,come sempre esauriente

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Si capisce da ogni singola parola dei tuoi post.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cross

Vabe,intanto ripropongo la domanda a TheItalianBull:

il problema è che difficilmente riuscirei ad incontrare i suoi amici,sa molto di mission impossible,altri consigli?

su facebook ha pubblicato una di quelle note che si completano,e i riferimenti a me (in negativo) sono palesi:

nome del tuo ex/della tua ex? '_'

Il regalo più bello che ti hanno fatto? Una

lettera e la piastrina.(la piastrina la regalai io)

C'è una canzone che

esprime il tuo stato d'animo in questo momento? Quello che comunemente noi

chiamiamo amore,Max pezzali.(se leggi il testo parla di delusioni d'amore,ma

nella possibilità di crederci comunque)

Stai aspettando qualcuno? Forse

qualcosa o forse anche qualcuno.(qualcun altro?me?chi?)

Ti hanno mai dedicato

una canzone? Non ricordo quali in particolare ma penso che dovrei rimangiare

quelle che ho dedicato io!(ogni giorno mi dedicava delle canzoni sulla

bacheca)

Cosa hai sognato stanote? Sto sognando troppe persone

ultimamente(solita domanda....)

Ora come diavolo dovrei interpretare questo mucchio di cose?Sa per certo che mi frequento con altre,ho fatto quella cosa dell'incontro di cui ti ho incollato la conversazione con l'amica,non so come diavolo muovermi.dalla volta che l'ho incontrata è passata una settimana,ma noto come se verso di me avesse rancore.come se le avessi fatto qualcosa.Quando ci incontriamo spesso e volentieri china la testa,saluto sempre io,e sabato dicono abbia quasi evitato di incontrarmi.Dimmi tu come devo fare,che sto diventando davvero confuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiederti un altra considerazione TheItalianBull.

Spesso le storie finiscono perchè il maschio troppo coinvolto si fà mettere sotto e da Alpha finisce per inzerbinarsi e diventare Beta.

Anche seguendo questi tuoi suggerimenti, cercando di tornare dominanti come prima, non credi comunque che la ragazza potrebbe avere delle resistenze a ricominciare la relazione dato tutto il retroscena? Non potrebbe pensare "meglio non ricominciare, potrebbe finire come l'altra volta, perderebbe la testa ecc ecc"? Non potrebbe ricordarsi tutte i pietosi momenti in cui letteralmente sembravamo vivere in funzione di lei, magari anche le scenate patetiche al momento della separazione?

Non è una critica al tuo metodo, solo un confronto, perchè proprio oggi mi sono posto il problema di quanto il passato possa pesare in questi casi..

Pensi davvero che sia sufficente tornare come un tempo per convincere la ragazza a cancellare tutto e prendere in considerazione di ricominciare la relazione?

Io penso che il passato sia molto, molto, molto influente..

Modificato da Lorat
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...