Vai al contenuto

Lei non è più tua?!! ...Ok, andiamo a riprendercela!!!


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

Anche oggi un piccolo aggiornamento nella mia vicenda, ieri mi contatta un nostro amico comune dicendomi che è riuscito ad organizzare un uscita con la mia ex e degli amici per una birra vicino casa loro intorno alle 21, io avevo allenamenti fino alle 22 perciò decido che assolutamente non salto una cosa che mi piace per provare ad andare e quindi io alle 22 vado a casa ceno mi doccio e se loro sono ancora fuori e non sono stanco li raggiungo ;) così succede... verso le 23.30 arrivo alla fine c' erano solo questo amico la mia ex la sua coinquilina (quella della mail) e una ragazza che nono conoscevo, mi presento alla ragazza nuova saluto gli altri (anche con la mia ex mentre la scorsa volta ci eravamo abbracciati mano sulla spalla e 2baci sulle guancie) mi siedo e inizio a parlare col mio amico, dopo un pò lei si sporge indietro e mi inizia a parlare chiedendomi come và, parliamo un pò del più e del meno (io ec verso di lei ma col corpo verso gli altri) lei mi parla dell' univ accennandomi a una cosa sul mio corso che io avendo saltato un pò di lezioni non sapevo e lei avrà saputo dall' "amico" e quando vede che non lo sapevo mi dice: ma non sei stato questo giorno a lezione? altro pò a parlare di cavolate poi mi dice: ma sei dimagrito tantissimo, cioè non ho visto tutto il corpo perchè siamo seduti e c'è buio ma già vedo il viso e hai i lineamento incredibilmente più snelli si vede che sei molto più magro, io li faccio una battuta sui lineamenti spigolosi, lei ride e poi mi dice ma come mai? io le dico semplicemente che sto facendo palestra e lei: ma solo così con la palestra? sei dimagrito così? le rispondo che mi sto allenando molto e cambio discorso passando a un corso che sto facendo ora e lei dice: si ho visto su fb che ti stai facendo un sacco di amici di questo corso e poi vedo i commenti che devono essere persone simpatiche, mentre parliamo di questo mi squilla il cell una mia amica mi chiama e io rispondo come se fosse una che frequento (riusate sue che ha immaginato la situazione e retto il gioco ahahah) mi allontano un pò e parlo: si anche io sono stato bene... sono contento che ti sia piaciuto... poi ti chiamo io ciao bella :p la ex inizialmente tenta di ascoltare poi prende il telefono e si allontana quando io chiudo cambio posto sedendomi accanto al mio amico e inizio a parlare solo con lui dopo un pò che lei torna si siede e inizia a parlare con le sue amiche dopo un pò si alzano lei e la nuova, la coinquilina mi inizia a parlare e mi accenna alle cose della mail, dicendomi che odia sto tizio che sto qua la ha insultata e la mia ex non ha detto una parola e insomma non sta bene, io le dico che poi parleremo con calma, poi mi chiede: ma tu come stai? ti vedo davvero bene, le dico in sintesi che sto facendo molte cose e sono davvero soddisfatto che ora la mia vita sta andando molto bene.

Lei torna noi smettiamo di parlare e lei si mette davanti a noi tipo a chiedere di che parlavamo, poi per stare di fronte a me si mette in una posizione improbabile e mi inizia a parlare, dopo un pò fa: mi siedo qua (accanto a me) ma vede che è bagnato e si rimette davanti a me in piedi, parliamo un altro pò le chiedo anche di come va in famiglia e mi racconta ha avuto altri problemi, le dico che mi spiace ma non lo sapevo.

Al momento di andarcene le chiedo se ha portato la chiave lei mi dice: no se tu me lo dicevi la portavo però ora questi giorni ci vediamo così te la porto, risposta mia: non c'è bisogno domani vado a farla, lei allora dice: si ma se c'è l' ho io... e io: va beh tanto poi ci vediamo quando mi dai la carta intanto io mi faccio la chiave domani, ci salutiamo mi chiede se posso accompagnare la sua amica che andiamo nella stessa direzione e via...

Beh a parte il report la cosa molto improtante di stasera è stata come mi sentivo io:

1) Non mi sono fatto influenzare dalla possibilità di vederla, prima ho messo le mie cose e poi la possibilità di uscire e vederla

2) Prima di arrivare ero un pò agitato al pensiero della mia reazione vedendola, invece alla fine, anche se ok del tutto indifferente non mi ha lasciato, diciamo che mi ha fatto più che altro piacere, quasi (ok il quasi è d' obbligo la considero ancora molto attraente, ma come mi disse un amico nel caso della mia ex "questa é una cosa oggettivà :p" , e ancora sento un pò di legame con lei) come rivedere una amica che non vedevi da un pò e con qui semplicemente scambi 2 chiacchere mentre bevi una birra.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

@Lorat Potrebbe ed è per questo infatti che ci deve essere un periodo in cui non la vedi ne senti....perchè tu devi (realmente) cambiare e lei si deve accorgere quando la rivedi che sei cambiato

@cross Bhè non ha scritto cose molto picevoli ma è palese che lei è ancora delusa dalla vostra relazione il che significa che ne è coinvolta ancora, non ti h eliminato dai suoi pensieri....non so se rendo l'idea

@rico Sei andato benissimo, molto alpha e ai suoi occhi è apparso come se te ne fregasse ormai poco...continua così!

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

@cross Bhè non ha scritto cose molto picevoli ma è palese che lei è ancora delusa dalla vostra relazione il che significa che ne è coinvolta ancora, non ti h eliminato dai suoi pensieri....non so se rendo l'idea

sisi,hai reso benissimo l'idea,non mi ha cancellato del tutto,quindi sono ancora nella sua testolina,ma porta rancore verso me (perchè poi?!mi ha mollato lei...mboh) ma visto questo come devo muovermi?Vale a dire,continuo ancora con il freeze?

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

la strategia non cambia...

già non cambia,ma non ho ancora capito per quanto devo fare freeze

Modificato da cross
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

già non cambia,ma non ho ancora capito per quanto devo fare freeze

Quando è l'ultimavolta che l'hai sentita/vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

Quando è l'ultimavolta che l'hai sentita/vista?

giovedì 12 l'ho vista l'ultima volta,che è stato quando ci siamo seduti assieme.ma era un mese che la freezavo già

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

giovedì 12 l'ho vista l'ultima volta,che è stato quando ci siamo seduti assieme.ma era un mese che la freezavo già

Allora secondo me anche un altro paio di settimane ma molto dipende da due elementi:

1) Le voci che arriveranno a lei nel frattempo (devi farle arrivare voce che sei felice e che ti vedi con un'altra/e HB)

2) Come ti mostrerai quando la rivedrai (devi essere un uomo nuovo, felice, indipendente e tutto questo senza di lei)

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio veloce:

Dopo l' altra sera ecco che ieri mi ha contattato lei, mi ha scritto un messaggio chiedendomi se la sblocco perchè vuole parlarmi un attimino e stamattina ha provato a chiamarmi 2 volte in forse 20minuti... (la prima mentre ero al telefono la seconda in bagno... che tempismo... :p )

Voi adesso che fareste? Aspetto che richiama per la terza volta? Faccio passare un pò e poi la chiamo/messaggio io?

edit: mi ha scritto chiedendomi se il fatto che non le rispondo significa che non la voglio più sentire, dato che credeva che potessimo essere amici e se è così vorrebbe che glielo dico chiaramente.

Modificato da rico
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Aspetta che sia lei a richiamarti, se non lo fa chiamala tu fra un pò di giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...