Vai al contenuto

Lei non è più tua?!! ...Ok, andiamo a riprendercela!!!


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Devi incontrarla dopo questi due mesi di freeze, seguendo alla lettera il primo post...ancoraggio e specchio sono fondamentali, sopratutto il primo...devi farle capire non verbalmente che tu ora stai bene e da lei non vuoi niente, solo due chiachiere da amici...riusciresti ad ottenere un day1??

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ha provato a chiamarmi 2volte... quando (circa 2orette dopo) l' ho chiamata io non rispondeva e mi ha richiamato dopo un 15/20minuti conversazione un pò ridotta al minimo in effetti: io "ciao", lei "ciao", io "come stai?", lei "bene e tu?", io "tutto bene, scommetto che ti serve quello che hai scordato", lei "si infatti non è che oggi sei all' università?", io "no facciamo così ci vediamo alle 5 in centro", lei "no il centro è lontano io devo passare tutto il giorno a studiare (la cosa assurda è che conoscendola è possibile) però verso l' 1.30 vado a mensa con una amica dopo pranzo posso passare da casa?", io "non so se ci sarò", lei "però verso le 8 esco con una amica (vicino al posto che le avevo proposto io per le 5) quindi ci puoi trovare qua", io "dai vediamo ci sentiamo dopo".

A parte questo non so se era per via degli esami ma di voce sembrava abbastanza annoiata diciamo non un tono di voce tranquillo e io sono un pò indeciso se vederla a questo punto verso le 8 (io in effetti a quell' orario mi troverò li vicino, ma lei sarebbe con l' amica) oppure dirle che oggi non se ne fa niente e ci organizziamo domani, o anche dato che un pò dopo probabilmente esco con un gruppo di amici dove dovrebbero esserci abbastanza hb dirle che passo durante la serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

rolla

ciao ragazzi, molto interessante il post in prima pagina.. dopo averlo letto ho aperto una discussione a riguardo..chi mi da un consiglio su come proseguire?

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

Devi incontrarla dopo questi due mesi di freeze, seguendo alla lettera il primo post...ancoraggio e specchio sono fondamentali, sopratutto il primo...devi farle capire non verbalmente che tu ora stai bene e da lei non vuoi niente, solo due chiachiere da amici...riusciresti ad ottenere un day1??

allora,come ti ho già detto l'ho incontrata ieri e a malapena saluta,e tende sempre a chinare la testa,come per non guardarmi negli occhi.Il chiederle un day one dal vivo sarebbe quindi più difficile.Potrei provare a chiederlo in chat o via sms,avrei dalla mia la scusa di restituirle qualche suo libro,anche se potrebbe benissimo dirmi di darli a mia cugina.E' parecchio chiusa nei miei confronti,altre dritte per ottenere il day one?

Magari uno schema di conversazione per la chat?

Modificato da cross
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

@rico se sei insicuro meglio vederla un altro giorno, mi raccomando quando la vedrai prima dell'appuntamento rileggiti il primo post

@cross voglio sapere una cosa, secondo te perchè è così chiusa nei tuoi confronti?

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

@cross voglio sapere una cosa, secondo te perchè è così chiusa nei tuoi confronti?

non ne ho idea,ma fà così dal primo giorno in cui mi ha lasciato,abbassa lo sguardo quando mi vede,o quando parliamo non mi guarda mai in faccia o negli occhi,o comunque cerca di evitarmi.Non so cosa abbia,so solo che quando seppe che stavo con un altra si incavolò parecchio.

Non riesco a trovare altre spiegazioni

dimmi un pò te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

E' davvero un gran bel post, i miei complimenti TheItalianBull

:appl:

Ps: ti ho dato un +1 :clapping:

Modificato da ZakMorris
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

non ne ho idea,ma fà così dal primo giorno in cui mi ha lasciato,abbassa lo sguardo quando mi vede,o quando parliamo non mi guarda mai in faccia o negli occhi,o comunque cerca di evitarmi.Non so cosa abbia,so solo che quando seppe che stavo con un altra si incavolò parecchio.

Non riesco a trovare altre spiegazioni

dimmi un pò te ;)

Idea! Ma devi prestarmi molta attenzione! Preparti mentalmente, alphaness al massimo, frame alto e BL perfetto (aperto)...quando la vedi la prossima volta lei abbsserà lo sguardo tu le passi accanto la superi poi una volta che sei alle sue spalle le afferri il braccio e le dici "Spiegami un pò...perchè quando mi vedi abbassi lo sguardo? C'è forse qualcosa che dovrei sapere e non so?!" tutto con tono perfettamente alpha

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

Idea! Ma devi prestarmi molta attenzione! Preparti mentalmente, alphaness al massimo, frame alto e BL perfetto (aperto)...quando la vedi la prossima volta lei abbsserà lo sguardo tu le passi accanto la superi poi una volta che sei alle sue spalle le afferri il braccio e le dici "Spiegami un pò...perchè quando mi vedi abbassi lo sguardo? C'è forse qualcosa che dovrei sapere e non so?!" tutto con tono perfettamente alpha

Perfetto,spero di poterla rivedere prima possibile per farlo.Toglimi una curiosità,così facendo cosa otterrei?E ad eventuali spiegazioni come dovrei reagire?Non potrebbe dire che sono "sempre il solito e che è tutta una paranoia mia?la allontanerei cosi facendo no?"

PS:Ho saputo che è sicuramente cotta per un altro :S

Modificato da cross
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Se non è una paranoia tua lei lo sa che non lo è e per quanto cercherà di appararsi saprà la verità, tu quantomeno ti sarai comportato da alpha...ad ogni modo qualunque cosa lei ti dica tu dille "da oggi in poi salutiamoci facciamo due chiacchiere se ci vediamo...ormai fra di noi non c'è più niente quindi perchè non parlare un pò con una persona che comunque è stata importante" il concetto è questo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...