Vai al contenuto

Lei non è più tua?!! ...Ok, andiamo a riprendercela!!!


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

Rispondi domani mattina ore 11: "mi spiace tu non riesca ad essere felice, cerca almeno di stare tranquilla ora che sei in questa città magica..."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Rispondi domani mattina ore 11: "mi spiace tu non riesca ad essere felice, cerca almeno di stare tranquilla ora che sei in questa città magica..."

il messaggio di kaufman non mi convince poi magari se ha voglia di spiegarlo andy

troppo lungo poi

"mi spiace che tu non sia felice" è piu' diretto ma sembri preoccupato per lei se lo mandi

poi guardi cosa ti risponde

se lo scrivi

io non lo manderei ma.....

andy tu perchè lo manderesti?

quanti anni avete gagliardo tu e la ex?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Io lo manderei perché sono del partito del rispondere sempre e comunque a chiunque, siamo prima di tutto esseri umani e poi siamo "ex", "fidanzati", "amanti" e "quello che volete"

Detto questo, il mio intento é quello di aiutare sto povero gagliardo (che tanto gagliardo non é in questo momento cupo) a farla diventare una FB, prendendola un pó per il culo dicendo che gli dispiace...

Forse é troppo lungo e troppo "sentito", chiaramente si può modellare a piacimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

non scrivere niente

aspetta che torni e si faccia viva di nuovo

guarda che può anche funzionare ma le noie non finiranno

fai tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco321

Mi è accaduta una cosa al dir poco stranissima, ci lasciamo perché vengo a sapere che in un momento di litigio il suo miglior amico la bacia.. Lei mi chiama per raccontarmi tutto io finito il suo discorso (lei in lacrime) con la faccia di chi non gliene mai fregato un cazzo gli dico "tranquilla era nell'aria che ci lasciavamo" e me ne vado. Nei giorni seguenti divento sempre più amichevole fino ad arrivare al punto di scherzare sopra il fatto e raccontar gli che uscivo con un'altra. Il giorno dopo sta con quello che l'ha baciata. 4 mesi di no contact la vedo con il ragazzo, la saluto con un sorriso a 32 denti e lei si mette a piangere. Gli scrivo dopo qualche settimana e dopo un po di battute sul più e sul meno gli dico di farmi il piacere di salutarmi in maniera un po più allegra la prossima volta e mi dice che non si aspettava di vedermi e per questo a pianto, gli dico che non c'entrava nulla (scherzando ovviamente) e lei risponde scherzando che lo avrebbe fatto. La saluto dicendole di magari non aspettare altri 4 mesi prima si risentirci per a lei ci tenevo ancora. Nessuna risposta. Credo che la mia battuta sia suonata un po incoerente considerando che in queti 4 mesi sono stato con un po di ragazze e gli è giunta voce di alcune di queste, ma ora la mia sensazione (e di una sua amica) e che lo Stronzo sono stato io a non fare niente per riaverla e per di più per 4 mesi non mi sono fatto sentire!! Che la strategia del no contact e del mostrarsi subito freddi abbia avuto un effetto al contrario ?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco321

Ho mancato un "h" a una A scusatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Il titolo e' andiamo a riprendercela no mandiamola a cagare quello è più facile ... Volevo un consiglio per una risposta x un incontro ... Lei nn era felice nn perché ero beta posto che q mi ha lasciato lo sono stato ma perché ero poco disponibile e facevo facilmente questioni ... Vorrei risponderle x vederci ma nn voglio mettermi sotto. Lei dall altra parte del mondo mi ha detto di nn stare bene senza di me sn 3 gg che nn le rispondo se le risp e fa giochetti la partita e chiusaa credo che sia davvero combattuta. ...

Infatti questo thread è profondamente deleterio e ha un'unica utilità nel momento in cui impone un periodo di no contact.

Se volesse stare con te ci starebbe. Invece è in vacanza con l'altro.

Questo è un *fatto*.

Quegli sms servono solo a soddisfare il suo ego torturandoti.

Ci gode.

Ma leggilo bene.

"Non so più nemmeno dove sei e con chi sei,ma forse è meglio così"

Lo ha scelto lei.

"Il dato di fatto è che non riesco ad essere felice, nè con te nè senza di te"

Tu leggi solo "Il dato di fatto è che non riesco ad essere felice, ____________ nè senza di te" invece dovresti leggerla così:

"Il dato di fatto è che non riesco ad essere felice, __ con te"

Il che oltretutto è una gran bastardata, visto che in questo caso tu non le hai chiesto nulla. Da mandarla affanculo immediatamente.

"E ora che ti ho scritto mi chiedo se è stato un errore, se avrei fatto meglio a tenere tutto dentro, se potrà essere utile o se sarà una miccia per rinfacciarsi ancora le reciproche insoddisfazioni"

Questo invece va letto "ora chiavo con questo tizio che mi sono portata in vacanza mentre tu mi pensi, così faccio una bella orgia di seghe mentali nella mia testa".

Tutto qui.

Vuoi fare la riprova?

E' semplicissimo. Quando torna chiamala e chiedile un incontro per un caffè e vedi se ci concludi qualcosa.

Io eviterei perché è solo il prolungarsi di un'agonia. Ma vedi tu.

Ragazzi, se ci siete dentro non vi rendete conto di quanto vi trattano di merda.

Modificato da Nicholas
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

E lei con 2 amici cataplasmi poi non è escluso... Lei non era felice cn me perché io nn ero mai presente e da dicembre litigavamo ogni 2 gg perché io sn isterico e lei rancorosa a bestia. Io credo che le razionalmente ha deciso di chiudere e adesso si sta rendendo conto a livello emotivo ( siamo grandi 40 io 30 lei) il caffè gli l ho proposto prima che partisse ma diceva che era troppo presto ... Poi dopo 20 gg di freeze questo sms ... X 2 mesi mi ha trattato malissimo dandomi ogni addebito sulla fine del rapporto e adesso mi scrive dall altra parte del mondo. Le posso risp " quando torni parliamo" ma continuate a dirmi il vs punto di vista credo sia anche un errore passare da una disponibilità mia che ha rasentato lo zerbino ad un "ora che ti fai viva faccio il sostenuto" non voglio inzerbinarmi ma capire da lei cosa vuole se vuole ancora provarci o cosa. Se vuole alimentare il suo ego la brucio. Diversamente cmq sarà un percorso lungo un reset della storia precedente e nn è detto che possa reggere perché sono io a nn fidarmi dei suo colpi di testa ... Lei in. 2 anni mi ha sempre rinfacciato che io nn ero al 100% nella storia che nn frequentavo casa sua e con lei i miei che x la maggiore facevamo vite separate ... ( tutto vero) poi alla fine in maniera maldestra e non senza essere beta ( mi ero sempre mostrato alfa strafottente ) ho cercato di alzare il tiro ma lei era già esaurita ed esausta ... Se quella che sembra essere una sua mano tesa e' una cazzata allora nn ci avrò perso nulla. ... Ma se in maniera matura possiamo provare a RICOMINCIARE dai ns rispettivi errori perché no... SIETE PREZIOSI NEI VS CONSIGLI IO LE VOGLIO RISP SENZA CALARE LE BRAGHE MA NN VOGLIO FARE LA PARTE DI QUELLO CHE ADESSO VUOLE FINGERE DI ESSERE FIGO ... Son passati 4 gg dal suo sms credo sia il caso di farmi sentire CONSIGLI

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

E lei con 2 amici cataplasmi poi non è escluso... Lei non era felice cn me perché io nn ero mai presente e da dicembre litigavamo ogni 2 gg perché io sn isterico e lei rancorosa a bestia. Io credo che le razionalmente ha deciso di chiudere e adesso si sta rendendo conto a livello emotivo ( siamo grandi 40 io 30 lei) il caffè gli l ho proposto prima che partisse ma diceva che era troppo presto ... Poi dopo 20 gg di freeze questo sms ... X 2 mesi mi ha trattato malissimo dandomi ogni addebito sulla fine del rapporto e adesso mi scrive dall altra parte del mondo. Le posso risp " quando torni parliamo" ma continuate a dirmi il vs punto di vista credo sia anche un errore passare da una disponibilità mia che ha rasentato lo zerbino ad un "ora che ti fai viva faccio il sostenuto" non voglio inzerbinarmi ma capire da lei cosa vuole se vuole ancora provarci o cosa. Se vuole alimentare il suo ego la brucio. Diversamente cmq sarà un percorso lungo un reset della storia precedente e nn è detto che possa reggere perché sono io a nn fidarmi dei suo colpi di testa ... Lei in. 2 anni mi ha sempre rinfacciato che io nn ero al 100% nella storia che nn frequentavo casa sua e con lei i miei che x la maggiore facevamo vite separate ... ( tutto vero) poi alla fine in maniera maldestra e non senza essere beta ( mi ero sempre mostrato alfa strafottente ) ho cercato di alzare il tiro ma lei era già esaurita ed esausta ... Se quella che sembra essere una sua mano tesa e' una cazzata allora nn ci avrò perso nulla. ... Ma se in maniera matura possiamo provare a RICOMINCIARE dai ns rispettivi errori perché no... SIETE PREZIOSI NEI VS CONSIGLI IO LE VOGLIO RISP SENZA CALARE LE BRAGHE MA NN VOGLIO FARE LA PARTE DI QUELLO CHE ADESSO VUOLE FINGERE DI ESSERE FIGO ... Son passati 4 gg dal suo sms credo sia il caso di farmi sentire CONSIGLI

Gagliardo, fai mente locale a una cosa : ti ha lasciato lei e ora se ne sta in vacanza con altri.

Qui si tratta di vedere in faccia la realtà.

"credo sia anche un errore passare da una disponibilità mia che ha rasentato lo zerbino ad un "ora che ti fai viva faccio il sostenuto"

Questa è una frase che non si può proprio leggere.

Tu dovresti essere incazzato per quel messaggio, non fare il sostenuto. E' un messaggio di merda e neanche te ne accorgi.

Mandale un messaggio di disponibilità e le confermerai di essere uno zerbino.

Come considereresti uno che dopo aver ricevuto un'offesa reagisce dicendo "ti va se ci prendiamo un caffè?". Per favore.

Guarda che quando decidono di tornare ti ricontattano in modo che non ci siano dubbi sul fatto che ti vogliono rivedere e se non rispondi si fanno sentire più volte.

Modificato da Nicholas
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

se tu ora avessi 10 figone per le mani non penseresti a lei , è questa la verità

ma ripeto togliti lo sfizio e prova questo ritorno di fiamma

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...