Vai al contenuto

Lei non è più tua?!! ...Ok, andiamo a riprendercela!!!


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

kk_17

Mi dispiace ma non la penso così, di ragazze che lasciano il proprio fidanzato e tornano con il proprio ex ne è pieno il mondo!! In questo stesso forum vi è una discussione in cui si arriva a dire che quando l'ex torna non c'è niente da fare.. E allora com'è possibile che alcune persone dicono che non c'è alcuna speranza di tornare con la vecchia ragazza mentre altre sanno di non poter fare nulla davanti a questo ritorno? La spiegazione è una ed è il nostro punto di vista! La prima cosa per avere eventi positivi è pensare positivamente, quindi niente frasi della serie "sperare in un ritorno fa solo male" perché è possibilissimo andate nell'altra discussione e vedete se la pensano uguale (http://www.italianseduction.club/forum/t-27399-quando-lei-non-dimentica-lex/page__fromsearch__1) non dipende da lei ne da lui, ma dipende solo da noi e da come ce la giochiamo! La speranza è l'ultima a morire.

Fai confusione.. la discussione si concentra sul pensare all'ex, in quanto persona verso la quale si è provato amore, e quindi si prova affetto.

Non sul tornarci insieme.

Sinceramente sono stato 8 mesi a sperare che tornasse, ma mai un avvicinamento. Ho fatto il signore in più occasioni nelle quali avrei avuto tutto il diritto di mandarla a quel paese, ma non l'ho fatto per educazione. Il risultato? nessuno!

La speranza è la cosa peggiore alla quale ti puoi appellare, vivi come se non dovesse mai tornare! da ora! a maggior ragione se hai la minima possibilità di tornarci insieme! perchè vivere mesi e mesi in sofferenza, ingoiando giorno dopo giorno bocconi amarissimi ti temprano e ti fanno diventare un muro, contro il quale se andrebbero a schiantare una new entry o la tua ex.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco321

Signori nessuno aspetta nessuno, io sono 4 mesi che non sto con la mia ex e sapete come l'ho aspettata ?! Andandomene in Spagna a fare a gara con i miei amici a chi conquistava più ragazze, sono tornato qui e ho avuto altre ragazze e così via. Ma un giorno la rivedo insieme al ragazzo e lei si mette a piangere. Ora mettetevi nei panni non miei ma del suo attuale ragazzo, si fidanza con lui il giorno dopo che gli dico che ormai uscivo con un'altra e non faceva altro che piangere per me (racconti di una sua amica) ora come mi rivede scoppia a piangere, potrei elencarvi altre cose come alcune sue gelosie per alcune mie ragazze che ho avuto ma non sto qui a raccontarvelo. Che dite ha dimenticato? Io credo di no e penso che valga bene un'uscita con lei dove le racconterò la mia fantastica vita e le dirò che i rapporti con lei li voglio ma solo come amica e poi si vede se tornerà, nel caso ho già pronta un'altra. Quello che voglio dire è che se si aspetta senza far nulla nessuna verrà a bussare alla nostra porta o se lo farà sarà solo per usarci! Poniamoci noi come oggetto di ambizione e togliamole dal piedistallo! E se proprio non torna rendiamole spettatrici di qualcosa che non potranno mai avere!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Signori nessuno aspetta nessuno, io sono 4 mesi che non sto con la mia ex e sapete come l'ho aspettata ?! Andandomene in Spagna a fare a gara con i miei amici a chi conquistava più ragazze, sono tornato qui e ho avuto altre ragazze e così via. Ma un giorno la rivedo insieme al ragazzo e lei si mette a piangere. Ora mettetevi nei panni non miei ma del suo attuale ragazzo, si fidanza con lui il giorno dopo che gli dico che ormai uscivo con un'altra e non faceva altro che piangere per me (racconti di una sua amica) ora come mi rivede scoppia a piangere, potrei elencarvi altre cose come alcune sue gelosie per alcune mie ragazze che ho avuto ma non sto qui a raccontarvelo. Che dite ha dimenticato? Io credo di no e penso che valga bene un'uscita con lei dove le racconterò la mia fantastica vita e le dirò che i rapporti con lei li voglio ma solo come amica e poi si vede se tornerà, nel caso ho già pronta un'altra. Quello che voglio dire è che se si aspetta senza far nulla nessuna verrà a bussare alla nostra porta o se lo farà sarà solo per usarci! Poniamoci noi come oggetto di ambizione e togliamole dal piedistallo! E se proprio non torna rendiamole spettatrici di qualcosa che non potranno mai avere!

Facile a dirsi, difficile a farsi...

Ma soprattutto ci vuole tempo...è il tempo è limitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco321

Si ma è una partita dove non si ha nulla da perdere! E poi niente è facile con le donne, sopratutto quando sbagliamo noi per prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

Allora Morfeo, Ragazzi le ho risposto giovedì scorso chiedendole come procedeva e quando tornava... Lei mi ha risposto" ma hai ricevuto i miei messaggi? Torno il giorno x" Io " si per questo ti ho chiesto quanto rientri. Se vuoi parlarmi fatti sentire quando sei a casa" rientrata ieri mattina ma non si è fatta ovviamente viva ma è uscita la sera. Ho 40 anni non ho voglia di minchiate e di test di merda suoi sparisco? La prendo di petto e le chiedo, visto il suo messaggio " non so se sarà utile" quale utilità immagina ricucire, rifrequentarsi ... cosa? Le parole di Morfeo mi hanno fatto molto pensare in questi giorni e per questo a parte migliorarmi, crescere piantarla di essere beta ... Avete chiaro il quadro della situazione. Lei cosa vuole o non vuole da me ed io in questa situazione come devo comportarmi cercare un incontro per ascoltare cosa cavolo le era passato per la testa quando mi ha scritto " il dato di fatto è che non sono felice ne con te ne senza di te" o freezare a tempo indeterminato e/o voltare pagina. Io credo di volerla ancora, anche solo per andarci a letto per chiuderla a modo mio. Avevo pensato di farmi vivo tra 10 gg se non lo fa lei ma attendo Vostre che a questo punto sono BIBBIA X ME

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

Ragazzi fatevi sentire inizio ad essere veramente incazzato verso di lei e verso me stesso che ancora le ho dato disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Ragazzi fatevi sentire inizio ad essere veramente incazzato verso di lei e verso me stesso che ancora le ho dato disponibilità

Non c'è soddisfazione più grande di un bel VAFFANCULO.

Tranne forse una foto di un HB 10 che ti fa un pompino.

Ti consiglio di provare 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco321

Volevo fare un post per tutti quelli che hanno seguito la mia situazione e dare speranza a tutti quelli che sono pieni di problemi per la propria ex. Lo sapete quando ci sono andata a parlare per telefono cosa n'è uscito ? Che dopo aver rifiutato il mio invito per un caffè (purtroppo il ragazzo le stava affianco) con un abile gioco di parole l'ho fatta contraddire e ammettere implicitamente che ci stava sotto da pazzi e che tutta la sua relazione era una messa in scena. Certo ora non starò con lei e questa figuraccia mi ha fatto andare quasi in fuorigioco, ma signori chi non vorrebbe una ex che ci ha lasciato crollare davanti il proprio ragazzo per l'evidenza della sua passione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

Francesco spiegati meglio, ragazzi datemi un consiglio che non sia Fanculizzarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Volevo fare un post per tutti quelli che hanno seguito la mia situazione e dare speranza a tutti quelli che sono pieni di problemi per la propria ex. Lo sapete quando ci sono andata a parlare per telefono cosa n'è uscito ? Che dopo aver rifiutato il mio invito per un caffè (purtroppo il ragazzo le stava affianco) con un abile gioco di parole l'ho fatta contraddire e ammettere implicitamente che ci stava sotto da pazzi e che tutta la sua relazione era una messa in scena. Certo ora non starò con lei e questa figuraccia mi ha fatto andare quasi in fuorigioco, ma signori chi non vorrebbe una ex che ci ha lasciato crollare davanti il proprio ragazzo per l'evidenza della sua passione ?

Già.

Non ho capito nulla.

Spiegati meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...