Vai al contenuto

Lei non è più tua?!! ...Ok, andiamo a riprendercela!!!


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

marlboro848

Manma quanta energia ci mettete per queste ex...povero post di nonscordarmi!

Ma dico io...il forum é PIENO di esempi di vita vissuta, la vita é STRACOLMA di esperienze....siamo circa sette miliardi di persone, di cui la metà donne, e qua state tutte (uso il femminile perché é il genere che vi compete) a piangere per donnicciole che in futuro potranno si e no leccarvi le palle!

Ripigliatevi rega che la vita é una!!

Poi sta storia che é stata con un altro...Embé?? Io ho 29 anni e di strada da fare ne ho ancora molta, ma se arrivasse la donna della mia vita, non le chiederei mica quanti cazzi ha provato prima...ma chissenefotte!! Vale lo stesso per le ex...ripigliatevi, non sono proprietà privata, alla lunga chi ha le palle per mantenerle sempre calde (nonostante vi abbia lasciato e stia con un altro) sarà vincente!

P.s. Proprio oggi mi ha scritto la mia ex per la quale ho addirittura pianto anni addietro...l'ho trattata come una qualunque hb, e lei c'è rimasta male...che goduria, ma ancora una volta: chissenefotte!!

Punto e fine, my two cents,

Andy

Parole sante!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ciao Comeback.Parole sante.Oggi ho fanculizzato l'ulltima donna che frequentavo.Non so se mi chiamerà più.Non so se scoperemo ancora.Non mi importa.Ha sbagliato con me ed io l'ho mandata in quel paese con delicatezza.Ha sbagliato con me ed è così che si fa.La nostra dignita arriva prima di tutto!!!Siamo uomini e non siamo cani.La one itis serve anche a capire questo.

Modificato da bull72
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Jackyl2

Ciao ragazzi...Mesi fa ho conosciuto una ragazza bellissima, col tempo mi sono innamorato e quando lei mi ha chiesto di uscire non ho avuto le palle di baciarla e così lei ha perso attrazione verso di me(che fidatevi era tanta). Ci sentiamo quasi sempre per messaggio poichè uscire insieme è molto complicato. Oggi mi ha detto che sono il suo migliore amico e blablabla...Io sono innamorato perso, in one itis come non mai ed anche friendzonato :(

Cosa posso fare a questo punto?!

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Ciao ragazzi...Mesi fa ho conosciuto una ragazza bellissima, col tempo mi sono innamorato e quando lei mi ha chiesto di uscire non ho avuto le palle di baciarla e così lei ha perso attrazione verso di me(che fidatevi era tanta). Ci sentiamo quasi sempre per messaggio poichè uscire insieme è molto complicato. Oggi mi ha detto che sono il suo migliore amico e blablabla...Io sono innamorato perso, in one itis come non mai ed anche friendzonato :(

Cosa posso fare a questo punto?!

freeze

uscire dalla friendzone

che senso ha mandare dei messaggi da amico se tu non vuoi essrlo?

poi la contatti quando sarai cambiato e sicuro di te

kino quando la incontri e poi ci provi

una possibile situazione per creare attrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackyl2

freeze

uscire dalla friendzone

che senso ha mandare dei messaggi da amico se tu non vuoi essrlo?

poi la contatti quando sarai cambiato e sicuro di te

kino quando la incontri e poi ci provi

una possibile situazione per creare attrazione

1) allento la frequenza con cui rispondo fino a non farlo più?

2)esiste un metodo?

3) le ho sempre risposto, ma mai da zerbino

4)OK, devo ritrovare me stesso e lei non deve avere più potere su di me

5)Quando la incontro vedrò di farla stare a prorpio agio con me..magari se ci "gioco" va bene?

6) vedi sopra..."giocarci" etc..

grazie, ho davvero bisogno di parlare con qualcuno e di ricevere qualche consiglio ... :\

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

non esiste una ricetta

freeze subito

no risposte immediate

quando ti scrive non rispondere subito

essere sfacciati e mantenere il frame

no parlare del piu' e del meno

non deve sentirsi a suo agio devi creare tensione

altrimenti entri nella friendzone

poi guardi come si sviluppa la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackyl2

Ok, mantengo la tensione come se la stessi abbandonando?

Le rispondo dopo una mezzoretta/1ora per non fare il bimbo arrabbiato (altrimenti non le risponderei proprio)

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

non c'e' una ricetta

ma devi creare attrazione, tensione e devi essere "arrogante", deciso e virile se vuoi leggi le prime pagine del post

Modificato da morfeo68
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

non esiste una ricetta

sii soprattutto te stesso

leggi le prime pagine del post

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...