Vai al contenuto

Urgente: collega HB6.5


-eFFe-

Messaggi raccomandati

MnM
CUT

Alla faccia del cazzo!

Ti spiace se ti chiamo, invece che 5/4 (5 HB in 4 giorni), "La Treccani della seduzione" ???

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Per dirla alla latina: "tertium non datur?" cioè non c'è una terza possibilità...ossia che lei si stufi e mi lasci perdere?

Tante si raccontano la scusa "lui mi corteggiava ma poi ad un certo punto si è tirato indietro...": tipico atteggiamento femminile :zott:

Certo che c'è e io non sono certo nostradamus, ma una che ama il potere quando sente di perdere presa su uno che pensa "acquisito" cerca sicuramente di giocarsi l'asso nella manica. INfatti non ti dico di ignorarla per sempre ma solo fino a che lei non ti darà un piccolo appiglio per farsi chiudere. E allora afferrare subito l'occasione e chiuderla.

"Tanto va la gatta al lardo..."

Diciamo che è una strategia che con questo tipo di donne ha un senso, non è la chiave della trombata sicura, no no. non credo che esista il 100% di certezza. ;)

Sicuramente ci sono strategie più veloci e rapide ma quando sei in questa fase di giochetti psicologici devi arrivare in fondo giocandotela.

Poi chissà, nel frattempo potrebbe arrivare l'hb8 dei tuoi sogni e la hb6 stronza te la scordi per sempre ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Alla faccia del cazzo!

Ti spiace se ti chiamo, invece che 5/4 (5 HB in 4 giorni), "La Treccani della seduzione" ???

M'n'M

Esagerato. Sono solo uno che ha capito, o crede di aver capito, le dinamiche base e le spiega (e a volte le utilizza ;)).

Non sempre le dinamiche però prendono piede come ci si aspetta, spesso ci colgono alla sprovvista. A questo non c'è rimedio... la vita non è quasi mai prevedibile.

Diciamo che le mie interpretazioni sono realistiche ma non certe.

Però, rendendo almeno le HB più comprensibili con le mie analisi, permetto a chi mi legge di averne meno paura o, se non è paura, almeno di chiedersi meno spesso cosa cazzo c'hanno in testa le donne!! ;)

JDF

PS: comunque grazie per la considerazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Esatto. Questo è un dettaglio che è sempre difficile da afferrare.

La cosa che più snerva una che gioca così è che il suo gioco non ottenga effetti.

[...]

Attendo la seconda puntata ;) ma come vedi donne che giocano in questo modo vogliono avversari degni del loro livello, uomini che sappiano gestire il gioco e che non cedano mai potere alle HB, perché queste HB il potere se lo vogliono sudare fino in fondo... non vogliono alcun favoritismo!

JDF

Grazie :)

Hai messo bene in fila come va condotto il gioco.

Penso che sia una buona guida.

Ti ringrazio in quanto potrà essermi utile in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Voglio dire che le donne che se la tirano si dividono in 2 categorie: quelle che ne hanno motivo e quelle che NON ne hanno; HB6.5 NON NE HA MOTIVO.

Poi è chiaro che mi guardo bene dal farmi mettere i piedi in testa da chiunque :zott:

Un mio amico moooolto adulto dice: "le donne hanno l'importanza che tu gli dai :)

Figurati, per me è stata una idea rivoluzionaria in quanto pensavo per categorie di valori basandomi anche sulla bellezza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Grazie :)

Hai messo bene in fila come va condotto il gioco.

Penso che sia una buona guida.

Ti ringrazio in quanto potrà essermi utile in futuro.

Grazie :)

Aggiungo qualche riga su un aspetto che voglio rimarcare fino allo sfinimento:

Naturalmente, il gioco dell'indifferenza va messo in atto quando si realizzano due condizioni:

- lei sta evidentemente giocando con noi

- ci si vede spesso per amici in comune o ambiente di lavoro comune o altro (vicini di casa magari)

Se manca la pria condizione, l'indifferenza ci farà semplicemente vedere come... indifferenti. Lei non si roderà affatto ma, se non la affasciniamo con altro, semplicemente non ci terrà in considerazione. Quindi in primo luogo i giochi devono evidentemente essere stati già aperti.

Solo così l'indifferenza sarà percepita come un comportamento anomalo.

Se manca la seconda condizione, l'indifferenza può portare ad un allontanamento e a una non-frequentazione. Certo, lei avrà una vaga percezione della nostra indifferenza, ma la rarità degli incontri la porterà a pensare che il suo gioco non ha effetto perché diluito in settimane o mesi perde efficacia, e non perché noi siamo più fighi o bravi di lei.

Ora che ci penso, mi pare che si stabilisca un parallelismo tra il mostrarsi indifferenti e il concetto di Higher Value.

Dimostrare indifferenza da un punto di vista psicologico suona certamente come "io valgo più di te", ma anche come il vecchio motto "I'm the prize"... ecco un altro punto su cui l'indifferenza agisce: se il suo gioco non ci fa ne caldo ne freddo, il nostro valore si alza perché EVIDENTEMENTE siamo abituati a gestire giochi più complessi e, dato il gioco di potere che la HB cerca di mettere in campo, si sentirà spinta a mettersi in gioco maggiormente o a scoprire il fianco, che poi ad un certo punto vuol dire offrirci il suo corpo, per vedere se siamo capaci di gestire il gioco anche a quel livello.

Naturalmente, manco a dirlo, arrivati alle mutandine la lasceremo vincere, perché noi maschi siamo cavalieri!! :D

Se sbraghiamo prima le diamo la soddisfazione di vincere senza esporsi e, avendo già vinto, non arriverà mai a "puntare" le mutandine.

Un po' pokeristico il concetto: se non rilanciamo sulle puntate basse, mai il nostro avversario arriverà a giocarsi il gruzzolo. Quindi per arrivare ai soldi veri dobbiamo reggere il gioco quando ancora sul tavolo verde ci sono solo gli spiccioli.

Se lasciamo che la HB vinca semplicemente inviandoci Mixed Signals, non la spingeremo mai a scommetersi la lingerie.

Mi sto ripetendo. lo so. ;)

Quindi tornando a bomba... la metafora del poker regge benissimo... prima di giocare con lei a poker dobbiamo assicurarci (v. come riferimento le due condizioni all'inizio):

- che lei sia GIA' seduta al nostro tavolo verde

- che lei RESTI seduta al nostro tavolo

se queste due condizioni non si realizzano è meglio saltarle addosso alla prima occasione e giocarsela sull'istinto animale, che spesso poi è la soluzione più rapida a molte empasse seduttive ;)

Molto meno fine e di classe, ma comunque parecchio efficace!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...