Vai al contenuto

eccomi qui!mi presento... e richiesta wing

Messaggi raccomandati

XAX
Inviato
Ciao a tutti , Sono formula1 , scrivo dalla provincia di Gorizia.

benvenuto

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• formula1vhs

6

• ..:: - Gil - ::..

4

• prieras

4

• -eFFe-

3

Miglior contributo in questa discussione

XAX
Inviato
niente vero' , e' la fottuta tastiera wireless della LIDL che fa schifo!!!!

'azz un'altro che è caduto nel vortice lidl :D :D

La tastiera l'ho evitata accuratamente ;) ma in armadio ho due bellissime confezioni di punte da trapano per legno che non so quando userò!!!!

:D :D :D

..:: - Gil - ::..
Inviato

Ciao, hai un nick che mi ispira parecchio :)

Peccato che io si adi Ve e abbia qualche anno in meno di te, altrimenti ci saremo trovati :) (sia personalmente che come interessi... auto+figa :p)

PS. non è che hai delle vhs di f1??? Dal nick...

LonRan
Inviato
(visto che non puoi in teoria andare a sargiare con una ragazza...in teorai)
Beh, neanche in teoria... Se vedi i report di Jeffy di RSD, fa un sacco di sarge insieme a ChessClub, la sua ex LTR, istruttrice anche lei di RSD, nonché sua wing in cerca di HB con cui fare threesome... :D I report sono esilaranti!
prieras
Inviato
Beh, neanche in teoria... Se vedi i report di Jeffy di RSD, fa un sacco di sarge insieme a ChessClub, la sua ex LTR, istruttrice anche lei di RSD, nonché sua wing in cerca di HB con cui fare threesome...  :D I report sono esilaranti!

Se vabbè....allora pure mi nonno si c'aveva le ruote era 'na carriola no!?

ragazzo87
Inviato

o 26 anni e tanta vogia di divertirmi...esco da una relazione di un anno e mezzo , prima ero lanciatissimo , e grazie anche al lavoro che faccio (in un ristorante) con lo stile di De Angelo , C&F , riuscivo anche a prendere 3 /4 numeri di tel a sera senza problemi. ( ho sempre concluso dopo con ki mi interessava ed anche strafighe tipo DOMINICANA hb9 dalle chiappe e tette di marmo!).

Ora mi sento un po' arrugginito...e mi sto' ridando al PUING, e cerco sopratutto F-close...

Vorrei pero trovare ora una WING determinata come me, in zona di azione di TS UD GO.... c'e' qualcuno qui delle mie parti?

A presto....

un ottimo WING potrebbe essere un tuo vecchio amico..che esci molto spesso con lui ad esempio.. :)

formula1vhs
Inviato
Ciao, hai un nick che mi ispira parecchio :)

Peccato che io si adi Ve e abbia qualche anno in meno di te, altrimenti ci saremo trovati :) (sia personalmente che come interessi... auto+figa :p)

PS. non è che hai delle vhs di f1??? Dal nick...

Si , la mia passione sono le auto , ma qui non posso dire molto perche' altrimenti mi sgamano, e ho tutti i numeri di quattroruote dal 1957 (n1) ad oggi , tutti gli autosprint dal 1975 ad oggi ,tutti i gran premi in VHS dal 1977 ad oggi , e un bel parco macchine, nonche' nuovo magazzino di 250 mq uso garage e Garsonniere , o come cacchio si scrive , che non vedo l'ora di destinare a FLCLOSE a nastro!

Ho i bagni , ho il salottino con divano tv e tavolino e tutte le riviste di auto belle esposte, oltre ai mezzi meccanici....

Diciamo che la mia passione sono i motori , e la figa.... meglio se rasata :)

hi

hi

hiiii

-eFFe-
Inviato

N.C.S.: non ci siamo! :no:

..:: - Gil - ::..
Inviato
Si , la mia passione sono le auto , ma qui non posso dire molto perche' altrimenti mi sgamano,

bhe... già dire che hai una 300zx.... ci son più ferrari 360 che 300zx in giro :p

e ho tutti i numeri di quattroruote dal 1957 (n1) ad oggi
,

O_o li vendi?????????

tutti gli autosprint dal 1975 ad oggi

O_o'' li vendi?????

,tutti i gran premi in VHS dal 1977 ad oggi

=:o li rippi in dvx e li vendi?

,  e un bel parco macchine, nonche' nuovo magazzino di 250 mq uso garage e Garsonniere , o come cacchio si scrive , che non vedo l'ora di destinare a FLCLOSE a nastro!

bella coisa...!

bhe, dai... abbiamo certe passioni in comune...

anche a me piace rasata!!! :PP

Mah... se un giorno ti capita di spostarti da queste parti fammi un fischio... io sono stato a Grado la settimana scorsa... se scrivevi prima potevamo vederci! :/