Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 Ma perchè continuate a comprare prodotti ed a leggere manuali quando l'UNICA COSA da fare è uscire ed approcciare??? Keyboard jockey del piffero.. Witch, la scarsa "sensibilità" delle tue uscite rischiano di renderti antipatico a molti... e lo dice uno a cui in fin dei conti sei simpatico.
Akak [Élite] 113 Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 Ma perchè continuate a comprare prodotti ed a leggere manuali quando l'UNICA COSA da fare è uscire ed approcciare??? Keyboard jockey del piffero.. Stai parlando con me? Perchè se è così credo che dovresti calmarti e pensare prima di scrivere. Forza e coraggio che la vita è bella se la sai prendere nel verso giusto
mariulo! [Partecipante] 4 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Inviato 2 Maggio 2011 ..saranno pure fatti di oguno di noi se qualcuno ritiene giusto adottare all inizio della teoria e poi pratica smisurata..o chi cm me intreccia all'infinito entrambe le cose perchè nn si smette mai d imparare!!!qui si fanno molte polemiche:) e cmq io volevo titoli di libri...grazie cmq a tutti!
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 (modificato) No. Non sto parlando con te del bsg ma con l'autore del topic che è da 3 anni che legge e non fa nulla. Ma ragazzi, ma basta un solo manuale. Una volta, quando c'era FIDST c'era un solo cazzo di manuale, il metodo mistery... e le persone erano MOLTO più attive di oggi. Un manuale solo c'era quindi o quello o quello e non stavano a perdere tempo a leggere 20000 altri manuali ma USCIVANO ed APPROCCIAVANO. Andate a vedervi i post del 2006 di prieras e soci e confrontateli con qualità e quantità a quelli di oggi. Ora arrivano 20000 manuali e la gente pensa che leggersene 50 cambi la vita.. ma è un'emerita STRONZATA! Ve lo dice uno che ha letto più di 15 manuali ed ha iniziato dopo 6 mesi a sargiare seriamente (ossia quando sono uscito dalla relazione con la mia ragazza diversi mesi fa). Mistery diceva di aprire 48 set a settimana. Qualcuno lo fa? No. Per imparare bisogna uscire e PRATICARE e NON leggere! Sul field avrete o il cervello azzerato o il cervello pieno ed andate in blocco per eccesso di nozionismo e si arriva ai casi di AA, screening eccessivo e blocchi nella conversazione, tutte cose che io ho avuto e superato (tranne l'AA in daygame in situazioni particolari). E' con l'esperienza sul campo che si impara non leggendo. Tutto quello che hai in testa NON SERVE, è DANNOSO. Più cose sai, peggio è. Per questo sopra ho scritto "Sei messo male". Ciao. Modificato 2 Maggio 2011 da Witcher
mariulo! [Partecipante] 4 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Inviato 2 Maggio 2011 Witcher nn ho mai detto di nn aver fatto pratica!ne tantontomeno castronerie del tipo che da tre anni leggo e nn faccio nulla..lo sai te!?per piacere risparmiate i polpastrelli !fate maggior figura..nessuno ti ha chiesto di citare 20000 manuali ne tantomeno d interpretare Mistery!..vabè ribadisco una volta per tutte quello che intendevo in questo POST:proposte di letture per voi necessarie e indispensabili che ogni aspirante seduttore debba aver fagocitato prima della pratica...SE NN RIESCI AD INTERPRETARE UN POST NN IMMAGINO CHE INTERPRETAZIONI TU POSSA RAGGIUNGERE QUALORA APPROCCIASSI
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 (modificato) "sn circa tre anni che seriamente mi sn approcciatto alla seduzione svincolandomi qua e la per le infinite vie di cui la Rete dispone!" Da come ti sei posto qui ed in tutto il topic, questo è molto chiaro. A quello che risulta a me, ed agli altri, è che tu sia da 3 anni che leggi e non fai un cavolo e vuoi ancora materiale. Se poi non è così, meglio per te. "SE NN RIESCI AD INTERPRETARE UN POST NN IMMAGINO CHE INTERPRETAZIONI TU POSSA RAGGIUNGERE QUALORA APPROCCIASSI " Ahahaha. Ciao. P.S. Tony Montana dice la stessa cosa che dico io in maniera diversa: "Vuoi diventare un letterato delle teorie seduttive o trombare? Quello che hai letto è già più che sufficiente: quel che ci vuole è azione, pratica. " A te la scelta. Modificato 2 Maggio 2011 da Witcher
mariulo! [Partecipante] 4 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Inviato 2 Maggio 2011 letterato o trombare questo è diverso!ma credimi tre anni di ricerca e nn solo:)
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 E a cosa ti servono i manuali allora???? Se trombi non ti servono.
mariulo! [Partecipante] 4 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Inviato 2 Maggio 2011 sn continue iniezioni di sicurezza e padronanza della situazione!!!...sn delucidazioni continue!!!leggi e rileggi è vero che le cose sn sempre le stesse...ma è pur vero che lette una seconda ma anche una terza volta ti permettono di percepire cose e dettagli che alla prima lettura sn trasparenti!!!
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 Non credo affatto. Una volta che hai interiorizzato, non ti serve più. Io non leggo più teoria da un bel pezzo se non un libro di gambler che mi interessava per sviluppare il natural game.
Messaggi raccomandati