HELL [Élite] 2 Inviato 6 Ottobre 2005 Inviato 6 Ottobre 2005 Salve a tutti.. mi sono iscritto solo ieri ma ho gia letto molti dei vostri post... e ho gia messo in atto alcuni consigli presi qua e la.. bhe la prima impressione è di grande posivita.. ieri sera come faccio da diverso tempo ero in chatt con una hb.. e come tutte le sere ero sempre io a cercarla.. ieri in chatt mi sono comportato in modo diverso... e stasera è stata lei a salutarmi per prima...;-) sara stato un caso ma intanto sto iniziando a pensare in modo diverso...piu costruttivo.. un grazie a tutti p.s. nel prossimo post vi raccontero una storia cn una hb che non sto capendo... grazie ancora..
LeGEnD [Élite] 0 Inviato 6 Ottobre 2005 Inviato 6 Ottobre 2005 Salve a tutti..mi sono iscritto solo ieri ma ho gia letto molti dei vostri post... e ho gia messo in atto alcuni consigli presi qua e la.. bhe la prima impressione è di grande posivita.. ieri sera come faccio da diverso tempo ero in chatt con una hb.. e come tutte le sere ero sempre io a cercarla.. ieri in chatt mi sono comportato in modo diverso... e stasera è stata lei a salutarmi per prima...;-) sara stato un caso ma intanto sto iniziando a pensare in modo diverso...piu costruttivo.. un grazie a tutti p.s. nel prossimo post vi raccontero una storia cn una hb che non sto capendo... grazie ancora.. :wrong: :wrong: :wrong: ma una rilettura prima di postare no,eh? comunque benvenuto
Messaggi raccomandati