Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

blueeyes
Inviato

Grazie anche a te Pitt per la tua opinione!

Le cose si sono leggermente evolute questa sera... Mi ha scritto un messaggio su Facebook ma anche se connesso ero a lavoro e non ho potuto rispondere. Quindi appena posso decido di chiamarla direttamente e lei non risponde. Poi mi richiama.

Sembrerà inutile elencare questa serie di eventi ma lo faccio perché noto che spesso anche se è lei a farsi sentire per prima, poi cerca sempre di puntualizzare (in modo innocuo ma lo fa) che sono stato io. Per esempio stasera mi ha detto "ho visto che mi avevi chiamata ma ero sotto la doccia e ti ho richiamato adesso...". E' naturale che la mia chiamata era di risposta al suo messaggio (anche perché in seguito agli eventi degli ultimi giorni avevo deciso di attendere ancora per un po') ma non è la prima volta che noto questa voglia di ribaltare la cosa (probabilmente non ha alcuna importanza) da parte sua.

Inoltre, e qui vai a capire se è sesto senso o seghe mentali, noto nel suo tono come una sorta di sua consapevolezza che io penda dalle sue labbra. Chiarisco che mi sta prendendo sul serio ma tra le due cose ce ne passa (tra l'altro ha iniziato la chiamata chiedendomi se fossi arrabbiato, ; P apparte che ero tranquillissimo ma non l'avrai mica fatto apposta a non rispondere per "testare" la mia reazione ?). E comunque guardacaso appena mi sono un po' esposto ha cominciato a farsi desiderare ed ora mi da quasi la sensazione che mi voglia "scaricare".

Quando ci siamo visti mi ha fatto tutta la spippolata che lei non è quel genere di ragazza (che è fidanzata e va con un altro) ma io credo che se baci una ragazza e poi ti spingi anche oltre (tutto ancora attraverso i vestiti ma non ci sono state parti del corpo completamente inviolate!) se lei non è quel genere ti da uno schiaffo bello suonante. Poi alla fine faceva pure le battute sul fatto che le toccassi il "culo" e mi provocava dicendomi, "lo so cosa vorresti fare adesso.."

Comunque per non dilungarmi troppo siamo rimasti che ci vediamo sabato nel pomeriggio ed a me sinceramente poco importa lo spirito con il quale pensa di venire all'appuntamento (dirmi che non è il caso di continuare a vederci ?), ho solo voglia di giocarmela ed eventualmente ribaltare la situazione, se è il caso e se ne avrò la possibilità. D'altronde 7 anni fa finì che non ero nemmeno riuscito a darle un bacio e stavolta almeno le ho dimostrato che qualche passo avanti l'ho fatto!

Solo che se c'è ancora una possibilità di alimentare questo rapporto per tirarne fuori qualcosa di buono, credo che a questo punto dovrò evitare altri passi falsi.

La mia idea iniziale era quella di portarla in qualche posto romantico (non per fare il romantico o lo sdolcinato ma per creare un'ambientazione che potesse stimolare il contatto e la complicità). Poi lei aveva fatto l'offesa sul fatto che non ricordassi la canzone che le avevo dedicato tempo fa, ma ora l'ho ricordata e non so se sia un buon particolare da tirare fuori.

Il challenging bidirezionale è sempre stato forza portante tra noi e quindi il gioco si concentrerà sicuramente molto su questo. Per il kino so già dove andare a parare.. Studia medicina e l'ultima volta mi ha fatto tutta una spiegazione sui muscoli facciali (io ero il "manichino"), credo che non guasterà studiarmi qualche muscolo e fare io da professore stavolta, usando le come "cavia".

Ma il fatto fondamentale è se lei mi permetterà di nuovo di fare tutto questo. Sarebbe un game perfetto per un incontro come quello passato ma stavolta con quale presupposti vuole vedermi ? E la domanda più importante che mi faccio è: se anche lei parte con un presupposto diverso dal mio, può un buon game ribaltare le cose ?

Sono convinto che se riuscissi a spiazzarla in qualche modo allora sarebbe fatta!!!

I vostri preziosissimi consigli sono sempre benvenuti e ben accetti!

Thanks

Francesco

bene, noto che sia io che pitt, seppur in maniere differenti ti abbiamo sostanzialmente detto la stessa cosa, quindi mi consolo di non essere così matto, o forse siamo 2 matti (cosa molto probabile?:-) ah ah ciao e facci avere notizie

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• bluesky

16

• blueeyes

8

• pitt

7

• Witcher

6

Miglior contributo in questa discussione

bluesky
Inviato

Guarda blueeys, non sono coinvolto a tal punto da prendermela se utilizzi determinate parole per descriverla, in fondo non dici nulla che non corrisponda alla realtà.

Anche io sono uno che quando gli gira male poi può reagire anche a cavolo ma sono anche uno che tenta, forse a volte anche esageratamente di capire, con l'accuratezza migliore possibile come stanno le cose. Che mi stesse prendendo in giro ne avevo il sospetto e con le vostre analisi disinteressate non fanno che confermarmelo. Non sono innamorato di questa persona e dopo qualche storia passata penso di saper riconoscere abbastanza le cotte o le forti attrazioni dalle cose più importanti. Ci tengo a mantenere un rapporto con lei, ma molto più ci tengo a non farmi prendere in giro, anche perché l'ultima volta alla fine mi sono allontanato io, e lei (seppure dopo 7 anni) è tornata. Non è che sono stato 7 anni ad aspettarla e non è che mi taglierò le vene se sparirà o vorrà farmi passare per lo stronzo o quello che vuole solo portarsela a letto. Chiaro sono già stato che della sua amicizia non so che farmene. E ripensando a questi giorni è chiaro che è lei a dettare i ritmi e questo non mi sta più bene. Poi è inutile ragionare con i paraocchi. Se io dovessi continuare in questo modo, sicuramente farei il suo gioco e non otterrei nulla, se non dare a lei quello che vuole e poi farmi piantare come una merda. Nel caso in cui le dessi buca, forse la perderei, ma cosa cambia dal mio lato ? Almeno non passo per lo zerbino e le faccio capire che se pensava di fare le cose a modo suo si sbagliava! Questa non gliela voglio proprio dare vinta.

Quindi ho deciso di non vederla sabato. Ora devo solo capire se fare lo stronzo e dirglielo sabato stesso oppure se avvertirla già da ora, che mi sono ricordato di avere un impegno..

Finora i vostri consigli si stanno rivelando preziosissimi, quindi vi ringrazio e vi chiedo di continuare ad illuminarmi : )

Inoltre questa è la mia iniziazione al mondo della seduzione in modo serio, quindi male che vada la metterò tra le attività di training e crescita personale : )

Francesco

pitt
Inviato

io, se fossi in te, disdicerei qualche ora prima (del tipo, se l'appuntamento fosse alle 18, avviserei alle 15 o 16). Sicuramente passerai per stronzo, ma facendo così si renderà conto che non ha il pieno controllo sulla tua vita e in più mi farei vedere con qualche altra ragazza (amica?) allo stesso orario dell'appuntamento, in questo modo aumenterai il tuo social proof e lei vedrà l'amica come una concorrente e, se è interessata, sarà portata ad impegnarsi per riconquistare la sua posizione e ad investire su di te...e sai benissimo che quando uno inizia ad investire su qualcosa, aumenta il suo valore e la voglia di non cederlo! ;)

bluesky
Inviato

Aaaahhhhh, non sai quanto potrei goderci a fare una cosa del genere, visto quanto vuole fare la furbetta con me!!! Solo che, oltre a darle buca, il resto lo vedo un po' difficile perché se mi presento con un'altra nello stesso posto è palese che è una presa in giro mentre se mi incontrasse per caso da un'altra parte allora sarebbe da paura, ma come si fa ?! Tra l'altro si amplierebbero anche gli scenari perché potrei cercare anche di far leva sulla possibile "amica" di turno, facendola sentire usata allo scopo di far ingelosire un'altra ragazza (e penso che per le donne sia a priori una sorta di sconfitta il fatto che tu possa voler uscire con loro per l'interesse verso un'altra)...

blueeyes
Inviato

Aaaahhhhh, non sai quanto potrei goderci a fare una cosa del genere, visto quanto vuole fare la furbetta con me!!! Solo che, oltre a darle buca, il resto lo vedo un po' difficile perché se mi presento con un'altra nello stesso posto è palese che è una presa in giro mentre se mi incontrasse per caso da un'altra parte allora sarebbe da paura, ma come si fa ?! Tra l'altro si amplierebbero anche gli scenari perché potrei cercare anche di far leva sulla possibile "amica" di turno, facendola sentire usata allo scopo di far ingelosire un'altra ragazza (e penso che per le donne sia a priori una sorta di sconfitta il fatto che tu possa voler uscire con loro per l'interesse verso un'altra)...

si concordo pienamente con te, sarebbe poco credibile disdire e poi farsi beccare stesso posto con un altra oltre al fatto che se hai sfiga e ti viene a chiedere spiegazioni le perdi entrambe:-) piuttosto rinvia dicendo che ti eri dimenticato di aver già preso impegno con un altra tua amica:-) questa sarebbe una bomba che non ti danneggierebbe:-)

pitt
Inviato

ovviamente se devi uscire con un'altra, non dovrebbe essere una possibile preda, altrimenti ti incasineresti; ma se fosse un'amica e l'altra tipa venisse a chiederti spiegazioni potresti dire che avevi promesso a lei di uscire e stop, alla fine non devi giustificarti con lei.

in ogni caso prova solamente a tirare il pacco senza farti vedere quella sera, ma fai in modo che ti veda anche con altre ragazze o che le giunga voce che sia così!

bluesky
Inviato

Si, direi che a questo punto una buca se la merita tutta!!! Vi farò sapere cosa riesco a combinare!!!!!!

Thanks

Francesco

bluesky
Inviato

Eccomi ragazzi!! Non ho tradito i miei propositi... Le ho scritto un messaggio dopo pranzo dicendole che mi ero ricordato solo in quel momento di avere già un impegno e che se mi fossi liberato ad un orario decente l'avrei chiamata.

Lei non si è fatta sentire ed io nemmeno, finché alle 21 circa mi scrive... Mi dice che non mi chiama per non disturbarmi, che sicuramente sarò molto impegnato (: P), di non preoccuparmi (io ?) per oggi e che sarà per un'altra volta. Io le dico che può chiamarmi quando vuole e che comunque ormai si era fatta ora di cena e pensando che volesse trascorrere la serata in famiglia non l'avevo chiamata. Aggiungendo che speravo non ci fosse rimasta male. Logicamente mi dice che è tutto ok ed alla prossima.. Io la saluto con un messaggio spiritoso e finisce li.

Secondo me non l'ha presa benissimo tutta la faccenda, voi che ne dite ? Si sarà ristabilito un po' di equilibrio nel game oppure non manderà giù la buca ?

Nel frattempo vi auguro Buona Domenica!!

Francesco

Witcher
Inviato

"Io le dico che può chiamarmi quando vuole e che comunque ormai si era fatta ora di cena e pensando che volesse trascorrere la serata in famiglia non l'avevo chiamata. Aggiungendo che speravo non ci fosse rimasta male. Logicamente mi dice che è tutto ok ed alla prossima.. Io la saluto con un messaggio spiritoso e finisce li.Secondo me non l'ha presa benissimo tutta la faccenda, voi che ne dite ? Si sarà ristabilito un po' di equilibrio nel game oppure non manderà giù la buca ?" Ma si può sapere che cavolo stai facendo? Le hai appena detto di zerbinarti ed hai annullato il valore della buca. E' ammirevole come sei riuscito a peggiorare le cose :D Le dici di chiamarti quando vuole. E perchè? Dicendole così lei capisce che può disturbarti quando vuole e che quindi sei un cane scodinzolante ergo in altre parole un uomo di BASSO VALORE. In più non solo, ti sei qualificato ed hai cercato la sua approvazione dicendole che non speravi blabla. Ci scommetto quello che vuoi che andrà a finire male.

bluesky
Inviato

Witcher, il senso del messaggio era prenderla in giro, anche perché altrimenti l'avrei chiamata direttamente io, o per recuperare le avrei chiesto di vederci dopo cena o oggi, cosa che non ho fatto.. E comunque il tutto perché penso che fare gli stronzi in modo esagerato non porti a conseguenze positive. Comunque posso benissimo sbagliarmi ed accetto di buon grado le critiche, purché costruttive.. Quindi magari prova a spiegarmi come avresti ritenuto corretto rispondere in una situazione del genere..