Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 Certamente. Bastava rimanere sullo scherzoso e poi chiudere la chiamata, nulla di che, senza scusarsi o dire di chiamare quando vuoi
bluesky [Partecipante] 0 Inviato 15 Maggio 2011 Autore Inviato 15 Maggio 2011 Ok, cercherò di addrizzare il tiro per la prossima volta : P Grazie per i consigli Thanks Francesco
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 Bravo, questo è lo spirito giusto!
pitt [Partecipante] 21 Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 Le hai appena detto di zerbinarti ed hai annullato il valore della buca. E' ammirevole come sei riuscito a peggiorare le cose Le dici di chiamarti quando vuole. E perchè? Dicendole così lei capisce che può disturbarti quando vuole e che quindi sei un cane scodinzolante ergo in altre parole un uomo di BASSO VALORE. In più non solo, ti sei qualificato ed hai cercato la sua approvazione dicendole che non speravi blabla. Ci scommetto quello che vuoi che andrà a finire male. Non posso che dare ragione a Witcher! La buca è stata un ottimo tocco (ed ammetto che a volte è pure difficile a convincersi a tirare una buca ad una HB che ci interessa) ma il messaggio successivo ti ha abbassato il valore in un modo mostruoso!!!
bluesky [Partecipante] 0 Inviato 15 Maggio 2011 Autore Inviato 15 Maggio 2011 Sbagliando s'impara.. d'altronde uno deve pure imparare a camminare con le proprie gambe! Devo dire che il game mi piace e comunque andrà sarà una bella esperienza... Eheheh.. Poi ormai mi sono accorto che l'ansia dei primi giorni è svanita quindi sono fiducioso che il poco coinvolgimento sentimentale possa aiutarmi nel prendere le decisioni più razionalmente azzeccate, che spesso non vanno d'accordo con quelli emotive ed istintive.. Per quanto mi riguarda pensavo di aspettare che si faccia sentire lei oppure farmi vivo intorno a metà settimana prossima.. Voi come la vedete ?
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 Ti consiglio di freezarla e dedicarti ad altre donne.
bluesky [Partecipante] 0 Inviato 15 Maggio 2011 Autore Inviato 15 Maggio 2011 Visto che comunque sono nuovo dell'argomento, inteso in modo serio, oltre al significato che letteralmente si evince della parola freeze, e quindi di "congelare" la cosa, ci sono dei significati/regole particolari associati a questo termine nell'ambito della seduzione ? Ci sono dei tempi che solitamente si seguono oppure si prolunga ad oltranza fino ad eventuale interruzione da parte dell'altra persona ? Parlando di donne è chiaro che a volte anche per semplice orgoglio sarebbero disposte a non farsi risentire più. In tali casi si chiude completamente oppure ci sono modi per farsi vivi cercando di mantenere il game a favore ? Immagino che, nel caso invece si facciano vive, potrebbero alludere al perché siamo spariti, credo sia opportuno fare i vaghi e non dare sentore che lo si è fatto apposta, alludendo magari al fatto che è si è lavorato tanto o cavolate varie.. Dico corbellerie ? Perché fondamentalmente in questo caso sono a favore del freeze, ma spero che comunque non sia fine a se stesso e serva per cercare di ricondurre il game a mio vantaggio, con i tempi necessari.
bluesky [Partecipante] 0 Inviato 16 Maggio 2011 Autore Inviato 16 Maggio 2011 Ookk.. nuovo ribaltamento della situazione.. Sinceramente non so se dare l'interpretazione che mi viene spontanea o comunque essere diffidente perché fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.. Fatto sta che stamattina mi chiama e mi tiene un'ora al telefono, poi ho dovuto dirle che dovevo lavorare.. Si vede che non l'ha mandata giù per sabato e soprattutto era convinta che ieri l'avrei chiamata per recuperare l'incontro ma ho mancato di interesse... : P In fin dei conti una chiacchierata piacevole dove stavolta non mi sono lasciato andare ma non ho fatto nemmeno quello che se la tira. Fatto sta che mi parla dell'esame di informatica che deve dare e le farebbe piacere se la aiutassi a prepararlo e visto che io ci lavoro nell'informatica, chi meglio di me potrebbe aiutarla ? Da qui non c'ha messo molto a dirmi che il ragazzo dovrebbe partire Mercoledì... e nel clima casalingo, questo lo dico io a voi : P, secondo me si studia meglio!!! E dire che aveva iniziato la chiamata dicendomi.. "Hai perso un'occasione, ora chissà quando ci rivedremo"... La settimana scorsa mi sembrava che se la tirasse mentre stavolta la chiamata è stata più sul tono che ha preceduto l'incontro del k-close, quindi ho buone aspettative, senza comunque volermi fare false speranze e senza intenzione di cedere la guardia nuovamente.. Voi come interpretate la cosa ? Thanks Francesco
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 16 Maggio 2011 Inviato 16 Maggio 2011 Ancora peggio, cazzo!! Ti ha fatto stare UN'ORA al telefono e lei percepische che tu non hai niente di meglio da fare che stare ad ascoltare i suoi sproloqui per un'ora (quando poi le dici che devi andare a lavorare)?? "Fatto sta che mi parla dell'esame di informatica che deve dare e le farebbe piacere se la aiutassi a prepararlo e visto che io ci lavoro nell'informatica, chi meglio di me potrebbe aiutarla?" E se ti stesse semplicemente sfruttando? Non si sa, può voler dire tutto o niente. Sta di fatto che sei ESTREMEMAMENTE needy e bisognoso.
blueeyes [Élite] 250 Inviato 16 Maggio 2011 Inviato 16 Maggio 2011 Ookk.. nuovo ribaltamento della situazione.. Sinceramente non so se dare l'interpretazione che mi viene spontanea o comunque essere diffidente perché fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.. Fatto sta che stamattina mi chiama e mi tiene un'ora al telefono, poi ho dovuto dirle che dovevo lavorare.. Si vede che non l'ha mandata giù per sabato e soprattutto era convinta che ieri l'avrei chiamata per recuperare l'incontro ma ho mancato di interesse... : P In fin dei conti una chiacchierata piacevole dove stavolta non mi sono lasciato andare ma non ho fatto nemmeno quello che se la tira. Fatto sta che mi parla dell'esame di informatica che deve dare e le farebbe piacere se la aiutassi a prepararlo e visto che io ci lavoro nell'informatica, chi meglio di me potrebbe aiutarla ? Da qui non c'ha messo molto a dirmi che il ragazzo dovrebbe partire Mercoledì... e nel clima casalingo, questo lo dico io a voi : P, secondo me si studia meglio!!! E dire che aveva iniziato la chiamata dicendomi.. "Hai perso un'occasione, ora chissà quando ci rivedremo"... La settimana scorsa mi sembrava che se la tirasse mentre stavolta la chiamata è stata più sul tono che ha preceduto l'incontro del k-close, quindi ho buone aspettative, senza comunque volermi fare false speranze e senza intenzione di cedere la guardia nuovamente.. Voi come interpretate la cosa ? Thanks Francesco Eccomi:-) beh però dai.. Witcher se pur dicendo cose giuste, vede solo il lato negativo, perchè se lei è tornata vuol dire che tirarle pacco è stata una mossa giusta (vedi che non hai sbagliato tutto;-) putroppo si ti sei fatto tenere un ora al telefono, comunque adesso vedi come si comporta e se hai il sentore che lei ti sfrutti e basta per avere l'aiuto in informatica... beh vedrai tu in caso, ti auguro che questo non succeda ovviamente:-) In bocca al lupo
Messaggi raccomandati