Vai al contenuto

i 5 uomini più sexy del mondo


GTC

Messaggi raccomandati

questi non sono sexy solo per il loro aspetto esteriore ma soprattutto per il loro POTERE mediatico

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

questi non sono sexy solo per il loro aspetto esteriore ma soprattutto per il loro POTERE mediatico

Anche maurizio costanzo ha potere mediatico ma lo definiresti sexy?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

La butto li: mi sembra che il loro volto non esprima tensione, i muscoli del viso non mi sembrano contratti - al di la di quelli coinvolti nel sorriso, quindi occhi e bocca, e anche in questo caso le contrazioni sono molto pacate e le espressioni non vistose. E' come se il loro bel faccino urlasse: sto bene con me stesso! Tutto ciò mi fa venire in mente un vecchio post di Taurus

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Anche maurizio costanzo ha potere mediatico ma lo definiresti sexy?

Ad essere sincero da uno dello staff di IS non mi sarei aspettato un'uscita così scontata.

Sicuramente Costanzo non è un bell'uomo, ma ha certamente un grande fascino e tanto tanto carisma, questo è innegabile..

Un po' come Pavarotti.. Credo che se fossi stato una fanciulla l'avrei trovato estremamente affascinante.

Per quanto riguarda George Cloonie, a mio parere, è di sicuro uno di grande personalità e fascino, perchè è obbiettivamente un sex-simbol, ma umile. Tempo fa, ad esempio, vidi al telegiornale un servizio in cui lui e la Canalis erano in visita in Sardegna e mentre lei faceva la VIP chiusa in macchina o lontano dalla gente, Cloonie abbracciava e baciava vecchie e bambine. Oppure quando quello delle Iene l'aveva accusato di essere gay: ha sorriso ed è stato al gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Cos'hanno di speciale questi qui? Sono attori famosissimi.

Probabilmente se johnny depp affettasse il salame a carrefour sarebbe sì, considerato un bell'uomo, ma non sarebbe messo in classifica. Poi di questi attori girano su internet sempre le stesse foto ritoccate con photoshop e fatte dopo ore di scatti negli studii fotografici. Non vedo nelle loro foto un metro di giudizio attendibile su cosa sia e non sia sexy.

Pattinson in quella foto non è venuto benissimo ma lo considero comunque un bel ragazzo.

Però devo dire che con i capelli corti il suo fascino non è che sia così irresistibile. Se ne vedono tanti come lui in giro.

http://anyblog.org/gossip/wp-content/uploads/2008/12/robert-pattinson-londra-capelli-corti-11.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GaalDornick

Phalaniuk siamo seri, Maurizio Costanzo ha fascino ma sembra che sta per morire con ogni frase che dice , non riesco ad ascoltarlo per piu di 5 min , ha una voce da "mi stano stringendo le palle in pugno", ha la statura del gobbo di notre dame , Sir Sean Connery ha fascino , Maurizio Costanzo ha un piede nella fossa ma riesce ancora ad apparire in tv .

Scuse il tono aggressivo ma oddio molto questi divi e queste dive italiane che si passano per chi sa che pilastri della societa moderna con le loro cazzo di carriere in televisone a fare quiz , reality , show dove si va a leccare il culo dell'america , uomini e donne ... la televisione fa cagare dunque uno non puo pretendere di considerarsi un saggio per aver fatto un sacco di soldi rendendo cretini gli telespettatori.

vi lascio un tratto da un film fenomenale degli anni 80 mi sembra The network , considerato da molti pole nelle classifiche dei piu belli film della storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Phalaniuk siamo seri, Maurizio Costanzo ha fascino ma sembra che sta per morire con ogni frase che dice , non riesco ad ascoltarlo per piu di 5 min , ha una voce da "mi stano stringendo le palle in pugno", ha la statura del gobbo di notre dame , Sir Sean Connery ha fascino , Maurizio Costanzo ha un piede nella fossa ma riesce ancora ad apparire in tv .

Non vedo perchè non dovrei dare ragione alla tua affermazione..sono perfettamente d'accordo!! :drinks:

Non paragoniamo Sean Connery a Costanzo però dai...è come paragonare Dante a Fabio Volo.

Dicevo che nonostante non rispecchi alcun (o megli sia privo di qualunque) canone di bellezza è uno che ha senza dubbio tante altre qualità non certo da poco.

Oh se poi si vuole parlare unicamente di estetica ci spostiamo nel blog di uomini e donne, ma se si vuole parlare di carisma, capacità di linguaggio e simili possiamo pure coninuare qui..

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ad essere sincero da uno dello staff di IS non mi sarei aspettato un'uscita così scontata.

Scusa forse ho sbagliato a scrivere il titolo del post e ho scritto "i 5 uomini più affascinanti del mondo"

a no cavolo avevo scritto giusto i 5 uomini più SEXY del mondo.

Lo ripeto costanzo non credo sia sexy(per qualcuno potrebbe essere affasninante o carismatico, per me non è ne uno e nell'altro, ma qui si entra nei gusti)

La mia frase e solo per far capire che il potere mediatico c'è l hanno anche i brutti ma non arrivano ai top 5 della calssifica degli uomini più sexy del mondo, quindi secondo me non è quello che fa la differenza.

Comunque ti chiedo scusa se ho offeso il tuo idolo, gli scirverò una lettera dicendo che lo trovo sexy ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa forse ho sbagliato a scrivere il titolo del post e ho scritto "i 5 uomini più affascinanti del mondo"

a no cavolo avevo scritto giusto i 5 uomini più SEXY del mondo.

Lo ripeto costanzo non credo sia sexy(per qualcuno potrebbe essere affasninante o carismatico, per me non è ne uno e nell'altro, ma qui si entra nei gusti)

La mia frase e solo per far capire che il potere mediatico c'è l hanno anche i brutti ma non arrivano ai top 5 della calssifica degli uomini più sexi del mondo, quindi secondo me non è quello che fa la differenza.

Comunque ti chiedo scusa se ho offeso il tuo idolo, gli scirverò una lettera dicendo che lo trovo sexy ;)

Sicuramente GTC ha pienamente ragione , ci sono altri centomila personaggi che hanno potere mediatico e perchè non sono in classifica ?

Al contrario Depp senza potere mediatico sarebbe ugualmente sexy ? la risposta è assolutamente SI , quindi il thread diventa appunto molto interessante per prendere spunto dai top five del mondo ( non pinco pallino) e prendere spunto dagli uomini più sexy del mondo significa osservare il meglio del meglio . dire che sono sexy solo perchè hanno potere mediatico è una scusa per il nostro cervello . è la stessa cosa di dire che una figa sta "con quello li" solo perchè ha i soldi ....... è la base di pensiero che è sbagliata, quelli della classifica sono e sarebbero sexy anche se li vedi nella piazza della tua città , cosi come la figa la vedi andare via "con quello li" non perchè ha i soldi ma perchè è attraente , quindi io condivido pienamente l'idea di capire che cosa hanno questi personaggi di cosi irrestibile al di là del loro potere mediatico che non c'entra nulla ....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Sicuramente GTC ha pienamente ragione , ci sono altri centomila personaggi che hanno potere mediatico e perchè non sono in classifica ?

Al contrario Depp senza potere mediatico sarebbe ugualmente sexy ? la risposta è assolutamente SI , quindi il thread diventa appunto molto interessante per prendere spunto dai top five del mondo ( non pinco pallino) e prendere spunto dagli uomini più sexy del mondo significa osservare il meglio del meglio . dire che sono sexy solo perchè hanno potere mediatico è una scusa per il nostro cervello . è la stessa cosa di dire che una figa sta "con quello li" solo perchè ha i soldi ....... è la base di pensiero che è sbagliata, quelli della classifica sono e sarebbero sexy anche se li vedi nella piazza della tua città , cosi come la figa la vedi andare via "con quello li" non perchè ha i soldi ma perchè è attraente , quindi io condivido pienamente l'idea di capire che cosa hanno questi personaggi di cosi irrestibile al di là del loro potere mediatico che non c'entra nulla ....

Io non dico che non siano sexy. Ma sono sexy come sono sexy migliaia di altri uomini nel mondo... Non esageriamo con ste storie del carisma della personalità e cose varie. Questi sn famosi a livello globale, sn sexy perchè belli e famosi.

Non ditemi che la gente considera johnny depp sexy per quello che pensa o che dice o magari ritiene che clooney sia affascinante perchè saluta le vecchiette...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...