Vai al contenuto

i 5 uomini più sexy del mondo


GTC

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Ragazzi ma è ovvio che questi sono in classifica perchè sono famosi, ciò non toglie che tra tutti i famosi sono loro a vincere...ad ogni modo Johnny Depp attizzerebbe le ragazze anche se affettasse salami...mettendo che avesse la stessa sicurezza, lo steso look e gli stessi "modi d'essere"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche maurizio costanzo ha potere mediatico ma lo definiresti sexy?

ma che domanda è GTC....?

è chiaro che sono anche belli e trombavano comunque ma prendi quello di Twilight o come si chiama..... tromba 1000 volte di piu' grazie al suo POTERE mediatico....

Link al commento
Condividi su altri siti

Al contrario Depp senza potere mediatico sarebbe ugualmente sexy ? la risposta è assolutamente SI .

non ho capito....hai attraversato un universo parallelo in cui Depp non era famoso per affermarlo???

Uno come Hugh Jackman era sexy lo stesso....ma la sua fama lo fa essere il PIU' sexy !

Di uomini sexy ce ne sono tanti nel mondo....ma questi sono su un altro pianeta grazie al loro RUOLO..... alla loro FAMA.....

se quello di Twilight ha per esempio un fattore sexy diciamo pari a 40 ....con la sua popolarità ,il contesto ecc...sale a 100 come uomo sexy...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

sicuri di aver ben capito l'obiettivo della discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuri di aver ben capito l'obiettivo della discussione?

secondo me non l'ha capito nessuno l'obiettivo della discussione!!!! Continuano a parlare del potere mediatico e non del PERCHE' sono sexy ...... mah sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Anche riguardando la classifica fino al 50esimo confermo la mia tesi ....

Capelli lunghi e spettinati

Barba incolta (soprattutto fisso l'accenno di baffettini e pizzetto )

Mandibola (questa è un must)

ovviamente confermo denti perfetti ......

Che intendi per mandibola?

Io scorrendo comunque la classifica ho trovato che hanno quasi tutti delle bracciona enormi con delle spalle belle grosse. Poi beh, molti di loro hanno anche lo sguardo da cobra incantatore che riesce immediatamente a comunicarti sicurezza e fascinazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che intendi per mandibola?

la classica mandibola pronunciata , fatta quasi a L, alla Brad Pitt per intenderci , se osservi bene vedrai che te ne accorgi subito ..... addirittura so che qualche uomo ricorre alla chirurgia estetica per pronunciare questa cosa ....

Link al commento
Condividi su altri siti

LeRoi RC

Capelli spettinati, barba leggermente incolta o pizzetto...e tutti e 5 ovviamente hanno un fisico discreto, eccezion fatta per Jackman che ha un signor fisico.... per me comunque è quel fascino ribelle che li rende i primi 5 e l'esempio perfetto e R.D. Junior.....parliamoci chiaramente, preso solo fisicamente non sarebbe nemmeno in questa classifica, ma ha fascino, carisma, sicurezza nei suoi mezzi e ti dà sempre l'impressione che LUI può fare tutto ciò che vuole e se ne sbatte del resto dell'universo... e nonostante questo carattere ribelle ha cultura e molta intelligenza.... per questo si trova addirittura tra i primi 5

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

la classica mandibola pronunciata , fatta quasi a L, alla Brad Pitt per intenderci , se osservi bene vedrai che te ne accorgi subito ..... addirittura so che qualche uomo ricorre alla chirurgia estetica per pronunciare questa cosa ....

intendi la "scucchia"! Il mento prominente. Boh, non so quanto sia sexy... Forse sui loro volti, ma dubito che stia bene a tutti.americandad_240.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

la questione a me sembra abbastanza semplice ma provo a rispiegarla.

Visto che tutti questi personaggi hanno pari potere mediatico,non mi sembra il caso di valutarlo perchè fra di loro non fà la differenza fra essere sexy o no.

tra me è bobo vieri è da valutare, perchè io non ho potere mediatico mentre lui si, quindi ci sarebbe una differenza.

Qui quello che secondo me è intressanante valutare sono le caratteristiche che portano questi uomini ad essere considerati i più sexy del mondo,e visto che ci sono uomini che hanno pari potere mediatico o anche di più di quelli elencati ma non sono presenti nella lista , non credo sia quella la caratteristica chiave.

Se poi si vuole liquidare la discussione con una frase del tipo "loro sono famosi e quindi sono sexy" ok fate pure , ma io non penso che sia la loro unica caratteristica ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...