Vai al contenuto

i 5 uomini più sexy del mondo


GTC

Messaggi raccomandati

la questione a me sembra abbastanza semplice ma provo a rispiegarla.

Visto che tutti questi personaggi hanno pari potere mediatico,non mi sembra il caso di valutarlo perchè fra di loro non fà la differenza fra essere sexy o no.

tra me è bobo vieri è da valutare, perchè io non ho potere mediatico mentre lui si, quindi ci sarebbe una differenza.

Qui quello che secondo me è intressanante valutare sono le caratteristiche che portano questi uomini ad essere considerati i più sexy del mondo,e visto che ci sono uomini che hanno pari potere mediatico o anche di più di quelli elencati ma non sono presenti nella lista , non credo sia quella la caratteristica chiave.

Se poi si vuole liquidare la discussione con una frase del tipo "loro sono famosi e quindi sono sexy" ok fate pure , ma io non penso che sia la loro unica caratteristica ;)

ok ma io infatti non volevo fare il paragone con un "non famoso"......ma in base a cosa costoro sono i 5 uomini piu' sexy del mondo rispetto alla miriade di altri uomini famosi considerati anche sexy ??? Aspetto esteriore??? Assolutamente no,alcuni di loro sono incredibilmente diversi fisicamente. Look? Naaaa....basta osservarli ti accorgi che hanno modi di vestirsi diversi. Atteggiamenti??? Comportamenti ???? Non possiamo conoscerli personalmente ma se abbiamo visto qualche loro film sappiamo che sono tra loro anche qui molto diversi. Soldi ??? Beh qui potremmo parlarne,di sicuro ne hanno tanti :D C'è solo una cosa che li accomuna tutti.....

domanda GTC : credi che ci siano donne che alla vista di un Clooney (non presente in lista) e alla vista di un Hugh Jackman (presente in lista) .... scelgano TUTTE (ripeto TUTTE) Hugh Jackman solo perchè è presente in lista???

suvvia sai benissimo anche tu che molte sceglieranno Clooney e non Jackman.E gia qui il castello crollerebbe tranquillamente. Molti attori che adesso sono considerati super sexy qualche anno prima erano considerati belli,alcuni bellocci,alcuni piacenti....poi con la popolarità enorme dovuta a qualche loro film,o album,o spettacolo,o gesto atletico,hanno acquistato anche quel fascino assurdo e inarrivabile delle star,diventando super sexy.

Queste classifiche non hanno la minima base se non forse la popolarità appunto,o soprattutto il fatto che adesso costoro per un motivo o per un altro stanno cavalcando l'onda del successo da 2 o 3 anni (qualcuno di loro invece come Depp sta sulla cresta dell'onda da anni)

Ecco l'unico loro comune denominatore.

p.s. una bella storiella che mi è venuta in mente adesso ...due anni fa portai una ragazza al cinema a vedere un film con attore protagonista quello della saga di twlight...lei lo conosceva ....seguiva i film....e ricordo che lo defini un ragazzo affascinante....un film in cui questo era sempre tutto spettinato,con una sigaretta sempre in bocca,senza soldi,vagabondo ecc.....ma lo definì tale.....

recentemente una mia amica mi disse di aver visto per la prima volta twilight,ne aveva sempre sentito parlare bene dalle sue conoscenti,non conosceva nessuno degli attori,mi disse che era un film per bambine e gli attori erano tutti ragazzini anoressici.... ma io gli dissi che molte ragazze li consideravano sexy e lei mi rispose mettendosi a ridere....

mi chiedo se sarà mica stata l'influenza della popolarità a far considerare SEXY alla prima ragazza il protagonista della serie? :rolleyez:

Modificato da 007
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Caratteristica determinante dei bei ragazzi, e degli attori di successo, è lo sguardo penetrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

domanda GTC : credi che ci siano donne che alla vista di un Clooney (non presente in lista) e alla vista di un Hugh Jackman (presente in lista) .... scelgano TUTTE (ripeto TUTTE) Hugh Jackman solo perchè è presente in lista???

naturalmente no

suvvia sai benissimo anche tu che molte sceglieranno Clooney e non Jackman.E gia qui il castello crollerebbe tranquillamente. Molti attori che adesso sono considerati super sexy qualche anno prima erano considerati belli,alcuni bellocci,alcuni piacenti....poi con la popolarità enorme dovuta a qualche loro film,o album,o spettacolo,o gesto atletico,hanno acquistato anche quel fascino assurdo e inarrivabile delle star,diventando super sexy.

Queste classifiche non hanno la minima base se non forse la popolarità appunto,o soprattutto il fatto che adesso costoro per un motivo o per un altro stanno cavalcando l'onda del successo da 2 o 3 anni (qualcuno di loro invece come Depp sta sulla cresta dell'onda da anni)

concordo che la popolarità e il successo attuale servano perchè nel mondo dello spettacolo o hai successo o non esisti

Ecco l'unico loro comune denominatore.

non son d'accordo, non vedo molto l'automatismo successo = sexy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente no

concordo che la popolarità e il successo attuale servano perchè nel mondo dello spettacolo o hai successo o non esisti

non son d'accordo, non vedo molto l'automatismo successo = sexy

sicuramente no,maurizio costanzo infatti non è sexy come avete prima accennato

però questi cinque sono anche uomini belli e 4 su 5 (se ricordo bene) con un fisico palestrato e muscoloso.....

a quel punto l'automatismo è solo una conseguenza....

p.s. non dimentichiamo anche le "tipologie di film" che questi attori hanno fatto .....credo anche quello conti.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Comunque ti chiedo scusa se ho offeso il tuo idolo, gli scirverò una lettera dicendo che lo trovo sexy ;)

Non basta..per scusarti devi minimo K-chiuderlo B)

E comunque ragazzi provando ad essere obbiettivi: un Hugh Jackman nella vita reale (non personaggio famoso quindi) è sicuramente più affascinante per una donna rispetto a un Depp (che io considero uno con più fascino che bellezza) e ritengo che dovendo scegliere la stragrande maggioranza sceglierebbe Jackman.

Ma se poi parliamo di Depp e Jackman attori quindi famosi, beh, Depp batte Jacman 5 a 0 e con lui tanti altri marcantonii del cinema..

Modificato da Palahniuk88
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ragazzi ma è ovvio che questi sono in classifica perchè sono famosi, ciò non toglie che tra tutti i famosi sono loro a vincere...ad ogni modo Johnny Depp attizzerebbe le ragazze anche se affettasse salami...mettendo che avesse la stessa sicurezza, lo steso look e gli stessi "modi d'essere"

Non so in base a cosa è stata stilata la classifica però secondo me se la stessa classifica verrà stilata tra un anno cambieranno le posizioni in base ai film fatti durante l'anno. Magari al primo posto ci sarà brad pitt e al secondo clooney.

Non è che questi 5 abbiano doti speciali rispetto agli altri. Ci sono tanti modelli a cui se venisse dato un ruolo importante in un film romantico probabilmente scalzerebbero senza problemi gli stessi.

L'unico che mi pare si confermi sempre ai primi posti è proprio johnny depp che evidentemente ha un fascino (non bellezza) assoluto che gli permette di attestarsi sempre come il più sexy del mondo.

Per gli altri ripeto è solo questione di esposizione mediatica, senza togliere però che siano tutti uomini molto affascinanti.

P.S. Riguardo a johnny depp affettatore di salami avrei i miei dubbi. I suoi punti di forza sono sicuramente messi in risalto dalle sceneggiature .o dai fotografi. Stiamo parlando di divi così irraggiungibili che dubito qualcuno li abbia mai visti in situazioni "comuni".

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

p.s. non dimentichiamo anche le "tipologie di film" che questi attori hanno fatto .....credo anche quello conti.......

Questo è un concetto interessantissimo,ottima osservazione, l'immagine che la loro cinematografia gli ha dato secondo me ha influito molto nel renderl dei sex symbol, magari in giro ci sono anche uomini più belli che però non vengono percepiti come sexy.

per il momento abbiamo tirato fuori, curati ma non eccessivamente

fama da sex symbol

sorriso perfetto

non metterei invece caratteristiche mascoline marcate, jackman e bale si ma gli altri 3 no

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Questo è un concetto interessantissimo,ottima osservazione, l'immagine che la loro cinematografia gli ha dato secondo me ha influito molto nel renderl dei sex symbol, magari in giro ci sono anche uomini più belli che però non vengono percepiti come sexy.

per il momento abbiamo tirato fuori, curati ma non eccessivamente

fama da sex symbol

sorriso perfetto

non metterei invece caratteristiche mascoline marcate, jackman e bale si ma gli altri 3 no

a proposito dei film in cui hanno recitate per bayle io citerei assolutamente american psycho! Quel film è un capolavoro, amo la scena in cui si scopa le puttane ma il suo narcisismo lo porta a pavoneggiarsi davanti allo specchio. Forse è proprio questa l'idea che comunica alle donne. Uno bello e caro, ma che poi è pazzo, indomabile e imprevedibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

a proposito dei film in cui hanno recitate per bayle io citerei assolutamente american psycho! Quel film è un capolavoro,

Diciamo che è il "suo" capolavoro. Il film per quanto mi riguarda l'ho trovato un po' deludente, per la sua interpretazione invece, tanto di cappello..!

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

secondo me, a parità di condizioni, la differenza la fa il ruolo che interpretano nei film.

perchè nella classifica ci sono tutti attori?

l'attore è più sexy dello sportivo? del modello da sfilata?

rende sexy l'emozione che evoca quel volto ripensando ad una scena di un film....oh?...ma stiamo sempre a parlare di pnl, di persuasione, di àncore ....

se deep avese fatto scemo più scemo e carrey chocolate....questi due soli fim, non pensate cambierebbero le prcezioni femminili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...