Vai al contenuto

Mi spiegate il comportamento di questo mio amico?


Kobol

Messaggi raccomandati

GiacBar

Valore sessuale, questo per anni andava a vantarsi di conquiste quando so per certo che è solo fuffa, anche perché di fisico proprio non ci sta e di carattere è un AFC perennemente inacidito, quando un nostro amico magari esce con una ragazza o parla di ragazze lui è sempre li a commentare.

Pensa a te stesso, non a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Kobol

    7

  • GiacBar

    2

  • AudaceApprendista

    2

  • GiorgioCatania

    1

Frog
... non capisco il comportamento suo, volto proprio a rompere le balle, sarà che ultimamente si sente escluso dalla compagnia (se l'é cercata) sarà che secondo me soffre di un complesso di inferiorità ma da sempre lui mi ha trattato male...

Si secondo me si, anche il tuo amico lo ha ignorato. Il problema lo ha lui, altrimenti non ti attaccherebbe in un modo così stupido e insensato e insistente. Quindi fregatene, non gli devi nulla, eppoi (a detta tua ), se ha dovuto sparare una marea di cazzate sulle sue conquiste in passato è evidente che è lui che sente istintvamente l'esigenza di dimostrare qualcosa per sentirsi accettato .:)

Link al commento
Condividi su altri siti

I love you

A me lo dicevano diversi anni fa perchè non andavo con tutte quelle che mi venivano dietro.

In genere mi sembra nel tuo caso che ci sia una dose di tensione tra di voi non trascurabile, per cui se ci tieni a questa persona ti conviene parlarle in modo aperto "Ho notato che ti stai comportando in questo modo con me, come mai?".

Altrimenti ignoralo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo dicevano diversi anni fa perchè non andavo con tutte quelle che mi venivano dietro.

In genere mi sembra nel tuo caso che ci sia una dose di tensione tra di voi non trascurabile, per cui se ci tieni a questa persona ti conviene parlarle in modo aperto "Ho notato che ti stai comportando in questo modo con me, come mai?".

Altrimenti ignoralo.

No, non ci tengo affatto, negli anni mi ha fatto troppo del male...e comunque mi sto riprendendo la mia rivincita vedendo come ormai si sia isolato da solo e cerchi di attirare l'attenzione inutilmente in questi modi grotteschi. Chidevo appunto il motivo di questi comportamenti appunto perché ormai ci vediamo una volta al mese e non capisco il motivo di questo suo modo di fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima volta che ti dice che sei gay toccagli il pacco e prova a baciarlo con la lingua! :D

ps: non scherzo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

benan

Se lo prendi a botte dimostrerai che i suoi commenti hanno per te qualche importanza o comunque sono i ngrado di ferirti. Se cambi compagnia gliela dai vinta.

Ridigli in faccia. Rispondigli "Guarda lo so che usi queste frasi per scopirre se sono davvero gay per vedere se puoi metterti con me" e ridigli in faccia. Ricordati che lui è una nullità, perciò deve offenderti per cercare di farti abbassare al suo livello. Si sente inferiore. Tu invece sei intoccabile e la reazione piu importante che susciteranno in te le sue parole sarà una sana risata o una presa per il culo esilarante ai suoi danni. Insomma fagli fare il cesso ma con stile da parte tua...

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima volta che ti dice che sei gay toccagli il pacco e prova a baciarlo con la lingua! :D

ps: non scherzo!

Se lo prendi a botte dimostrerai che i suoi commenti hanno per te qualche importanza o comunque sono i ngrado di ferirti. Se cambi compagnia gliela dai vinta.

Ridigli in faccia. Rispondigli "Guarda lo so che usi queste frasi per scopirre se sono davvero gay per vedere se puoi metterti con me" e ridigli in faccia. Ricordati che lui è una nullità, perciò deve offenderti per cercare di farti abbassare al suo livello. Si sente inferiore. Tu invece sei intoccabile e la reazione piu importante che susciteranno in te le sue parole sarà una sana risata o una presa per il culo esilarante ai suoi danni. Insomma fagli fare il cesso ma con stile da parte tua...

Ecco, magari una frase del genere gliela proporrei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Gianluca-20

Vorrei capire che salta in mente ad un mio amico: ieri eravamo tutti assieme (tutti maschi) si chiacchierava etc, io e un mio amico parliamo di un locale dove fanno spogliarelli e gli chiedo quanto costa etc...si intrufola questo mio amico e dice: "tanto se non sono uomini non ti interessa" riferito a me, frase che è stata ignorata sia da me e che dall'altro interlocutore, si parla poi di una mia collega e ritorna con la sparata: "tanto sei frocio", ignorata anch'essa come se lui non avesse detto nulla. Sono frasi dette non per scherzare ma appunto con acidità o comunque per dare fastidio.

Ora alcuni miei amici pensano che io sia gay perché non mi hanno mai visto con una ragazza, effettivamente non ne ho mai avuto una ma per quanto ne sanno loro posso benissimo essermene scopate centinaia visto che con loro non parlo di cose private.

Io non capisco il comportamento suo, volto proprio a rompere le balle, sarà che ultimamente si sente escluso dalla compagnia (se l'é cercata) sarà che secondo me soffre di un complesso di inferiorità ma da sempre lui mi ha trattato male...ora non me ne sbatte più niente, ma una volta ci stavo sicuramente male. Mi viene da pensare che lo faccia perché in qualche modo è invidioso di me, boh perché se disprezzi tanto una persona non la vai a sminuire in quel modo ma semplicemente te ne freghi o? Anche perché nel contesto di ieri sera eravamo tutti tra amici che si conoscono da tanto tempo, quindi ancora di più non capisco l'atteggiamento.

Fai pressione sociale su di lui, devi fare in modo che tutta l'attenzione del gruppo ricada su di lui, io ho usato questa tecnica quando mi è capitato qualche episodio simile al tuo.

Esempio

AMOG: Sei gay!

IO: (ignoro il commento) Sai che ti sta bene questa camicia...(pausa di qualche secondo) sembri un bel finocchietto (il tutto detto in modo funny e con un mezzo sorriso)

Altro esempio

AMOG: parlava con un'amica in comune, HB7

IO gli grido: Cognome non te la daaaa!!!

Altro esempio

AMOG: quando fa qualche battuta su di te

IO se c'è qualche HB nel gruppo: sai che staresti bene insieme a HB, sareste una bella coppia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

Vorrei capire che salta in mente ad un mio amico: ieri eravamo tutti assieme (tutti maschi) si chiacchierava etc, io e un mio amico parliamo di un locale dove fanno spogliarelli e gli chiedo quanto costa etc...si intrufola questo mio amico e dice: "tanto se non sono uomini non ti interessa" riferito a me, frase che è stata ignorata sia da me e che dall'altro interlocutore, si parla poi di una mia collega e ritorna con la sparata: "tanto sei frocio", ignorata anch'essa come se lui non avesse detto nulla. Sono frasi dette non per scherzare ma appunto con acidità o comunque per dare fastidio.

Ora alcuni miei amici pensano che io sia gay perché non mi hanno mai visto con una ragazza, effettivamente non ne ho mai avuto una ma per quanto ne sanno loro posso benissimo essermene scopate centinaia visto che con loro non parlo di cose private.

Io non capisco il comportamento suo, volto proprio a rompere le balle, sarà che ultimamente si sente escluso dalla compagnia (se l'é cercata) sarà che secondo me soffre di un complesso di inferiorità ma da sempre lui mi ha trattato male...ora non me ne sbatte più niente, ma una volta ci stavo sicuramente male. Mi viene da pensare che lo faccia perché in qualche modo è invidioso di me, boh perché se disprezzi tanto una persona non la vai a sminuire in quel modo ma semplicemente te ne freghi o? Anche perché nel contesto di ieri sera eravamo tutti tra amici che si conoscono da tanto tempo, quindi ancora di più non capisco l'atteggiamento.

Secondo me, oltre ad non avere una gran bella vita, questo tuo amico ti vede come superiore e non l'accetta... quindi cerca di sminuirti e metterti a disagio per vederti cedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Vorrei capire che salta in mente ad un mio amico: ieri eravamo tutti assieme (tutti maschi) si chiacchierava etc, io e un mio amico parliamo di un locale dove fanno spogliarelli e gli chiedo quanto costa etc...si intrufola questo mio amico e dice: "tanto se non sono uomini non ti interessa" riferito a me, frase che è stata ignorata sia da me e che dall'altro interlocutore, si parla poi di una mia collega e ritorna con la sparata: "tanto sei frocio", ignorata anch'essa come se lui non avesse detto nulla. Sono frasi dette non per scherzare ma appunto con acidità o comunque per dare fastidio.

Ora alcuni miei amici pensano che io sia gay perché non mi hanno mai visto con una ragazza, effettivamente non ne ho mai avuto una ma per quanto ne sanno loro posso benissimo essermene scopate centinaia visto che con loro non parlo di cose private.

Io non capisco il comportamento suo, volto proprio a rompere le balle, sarà che ultimamente si sente escluso dalla compagnia (se l'é cercata) sarà che secondo me soffre di un complesso di inferiorità ma da sempre lui mi ha trattato male...ora non me ne sbatte più niente, ma una volta ci stavo sicuramente male. Mi viene da pensare che lo faccia perché in qualche modo è invidioso di me, boh perché se disprezzi tanto una persona non la vai a sminuire in quel modo ma semplicemente te ne freghi o? Anche perché nel contesto di ieri sera eravamo tutti tra amici che si conoscono da tanto tempo, quindi ancora di più non capisco l'atteggiamento.

No aspetta! Secondo me il tuo amico ti sta dando un sacco di interesse. Lui vuole sapere realmente se ti interessano gli uomini. Dice così solo per vedere solo per capire se stai al gioco, o no. Il tuo amico è palesemente gay. Come faccio a dire questo? Ho un amico gay che ha fatto così con me, e poi si è dichiarato. E non parlo di molto tempo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...