Vai al contenuto

NEG da paura!!!


Afer

Messaggi raccomandati

Papero

credo che JDF a sua volta l'abbia sentita dire da Dante Alighieri, o forse Boccaccio..

....

per me sta battuta e' vecchia come il mondo: forse devo ricalibrare diverse espressioni che ho in testa, vedo che un mio amico sta battuta la usa sempre con successo, io mi vergogno perche' mi sembra di raccontare la barzelletta di pierino che vuole la bicicletta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Afer

    3

  • aRaChNo

    2

  • darkshine78

    2

  • tommy

    2

MnM
"Sei l'unica ragazza che, quando l'abbraccio, non mi fa venire in mente certe cose..."

Il tutto detto con abbondante faccia da kiulo.

Non vi dico dove l'ho sentito, perche'....mi vergogno  :D

Uhm.....quasi quasi domani la provo con HBamicamare.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

FordPerfect

Ieri ho tirato fuori un neg-ironico stupendo:

HBmora ad HBBracciale: "Che bello il tuo bracciale!" (era uno di quei cosi con le medagliette tipo monete)

io: "Bello! Lo conosco! "Monete del mondo" edizione del Prado..L'hai preso in edicola?"

Sono morte dal ridere :p

Link al commento
Condividi su altri siti

darkshine78
WOW, hai un seno piu' grande dell'altro! FANTASTICO!

Il tutto con aria assolutamente convinta. Non usare sotto alle 9.

......ANCHE SE COMUNQE....TUTTE hanno un seno più grande e uno più piccolo, in genere il più piccolo è il destro...

Link al commento
Condividi su altri siti

darkshine78
HBmora ad HBBracciale: "Che bello il tuo bracciale!" (era uno di quei cosi con le medagliette tipo monete)

:p

wow !!!! che belli i tuoi orecchini.....è la parte che preferisco del tuo corpo !!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

......ANCHE SE COMUNQE....TUTTE hanno un seno più grande e uno più piccolo, in genere il più piccolo è il destro...

Appunto.

lo sanno e la cosa le imbarazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolution#9

A-ah, una HB6belculo mi confessò in mail proprio tale difetto che la metteva molto a disagio (eppure in spiaggia stava in topless, diceva lei! :mad: ).

Comemai il destro è più piccolo solitamente? avviene a random o c'è una ragione fisiologica? :D

Cmq neg molto interessante :metal: penso che per nuove conoscenze sia più proficuo... dubito per un remix da LJBF, infondo la HB sa che lei ti piaceva e ti provocava certe sensazioni. E' così?

Mmmm... Devo provare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
superjhonny
Comemai il destro è più piccolo solitamente? avviene a random o c'è una ragione fisiologica? :D  

A parte il fatto che fisiologicamente non siamo perfettamente simmetrici, la differenza di seno può dipendere da quello che c'è sotto, ovvero la gabbia toracica: con una leggera scoliosi (90% destro-convessa per evidente presenza di organi dispari, -cuore, esofago- nella regione del mediastino, centro sinistra del torace) vi è una rotazione dele vertebre sull'asse longitudinale con conseguente anteposizone delle coste di sinistra e retroposizione delle coste di destra. Nella regione anteriore del corpo questo darà come risultato un leggero avanzamento del seno sinistro rispetto a quello destro. Appoggiando la schiena al muro troveremo il capezzolo sinistro più avanti del capezzolo destro che ci da la sensazione che sia più grosso. Questa devazione è perfettamente fisiologica. Diventa patologica nel momento in cui la scoliosi risulta essere oltre i 10° di deviazione, a gradi elevati, 50/60° si parla di deformità (e si forma la classica gobba).

Tenendo conto che per questioni ormonali le ragazzine sono più soggette dei maschi a sviluppare in maniera considerevole questo difetto di crescita ne consegue che ci sono più donne che uomini scoliotici (veri), inoltre più il seno è grosso più questo difettuccio risulta evidente, perchè il capezzolo si allontana dal fulcro di rotazione, dando più risalto all'asimmetria con il controlaterale.

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy
A parte il fatto che fisiologicamente non siamo perfettamente simmetrici, la differenza di seno può dipendere da quello che c'è sotto, ovvero la gabbia toracica: con una leggera scoliosi (90% destro-convessa per evidente presenza di organi dispari, -cuore, esofago- nella regione del mediastino, centro sinistra del torace) vi è una rotazione dele vertebre sull'asse longitudinale con conseguente anteposizone delle coste di sinistra e retroposizione delle coste di destra. Nella regione anteriore del corpo questo darà come risultato un leggero avanzamento del seno sinistro rispetto a quello destro. Appoggiando la schiena al muro troveremo il capezzolo sinistro più avanti del capezzolo destro che ci da la sensazione che sia più grosso. Questa devazione è perfettamente fisiologica. Diventa patologica nel momento in cui la scoliosi risulta essere oltre i 10° di deviazione, a gradi elevati, 50/60° si parla di deformità (e si forma la  classica gobba).

Tenendo conto che per questioni ormonali le ragazzine sono più soggette dei maschi a sviluppare in maniera considerevole questo difetto di crescita ne consegue che ci sono più donne che uomini scoliotici (veri), inoltre più il seno è grosso più questo difettuccio risulta evidente, perchè il capezzolo si allontana dal fulcro di rotazione, dando più risalto all'asimmetria con il controlaterale.

SJ

Ammazza della risposta!!! :D

Che ne dite di:

"wow hai un seno più grande dell'altro! Sei un'amazzone?"

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas
"Sei l'unica ragazza che, quando l'abbraccio, non mi fa venire in mente certe cose..."

Il tutto detto con abbondante faccia da kiulo.

Non vi dico dove l'ho sentito, perche'....mi vergogno  :D

E se per ripicca te risponde che per lei è uguale? Cosa rispondete? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...