Vai al contenuto

help - relazione di due anni alla fine


Messaggi raccomandati

Blessing

mi allego a quello che già ti hanno detto gli altri.. esci.. gioca.. trovatene altre, trovarle le trovi :) se poi lei ti vedrà in giro con altre donne e con gli amici.. mentre ti diverti ecc... allora schiatterà letteralmente e si prenderà a pugni per averti mollato.. lì potrai probabilmente scegliere se riprendertela o no.. io personalmente non ci penserei un secondo a dirle di stare con chi sta adesso perchè da tutto il tempo che non vi siete visti ai capito che davvero lei.. non è mai stata alla tua altezza :D

comunque riguardo al primissimo post che hai scritto quì... hai lasciato gli amici ecc ecc... prendila come una lezione.. non farlo MAI PIU!! è davvero importante... il secondo che una ragazza vede che lasci gli amici, esci solo con lei, fai quello che dice lei... ecc... sei già a buon punto per farti tradire/mollare anche di punto in bianco... e fidati ne so qualcosa.. e posso assicurarti che per me è stata anche molto più difficile come rottura :D però ho imparato la lezione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

In viaggio dove? Se puoi andarci lo stesso con degli amici è meglio!!!

ho già cancellato il viaggio , non mi andava assolutamente di andarci , mi prendeva male - vado in un altro posto di mare dove posso rilassarmi

mi allego a quello che già ti hanno detto gli altri.. esci.. gioca.. trovatene altre, trovarle le trovi :) se poi lei ti vedrà in giro con altre donne e con gli amici.. mentre ti diverti ecc... allora schiatterà letteralmente e si prenderà a pugni per averti mollato.. lì potrai probabilmente scegliere se riprendertela o no.. io personalmente non ci penserei un secondo a dirle di stare con chi sta adesso perchè da tutto il tempo che non vi siete visti ai capito che davvero lei.. non è mai stata alla tua altezza :D

comunque riguardo al primissimo post che hai scritto quì... hai lasciato gli amici ecc ecc... prendila come una lezione.. non farlo MAI PIU!! è davvero importante... il secondo che una ragazza vede che lasci gli amici, esci solo con lei, fai quello che dice lei... ecc... sei già a buon punto per farti tradire/mollare anche di punto in bianco... e fidati ne so qualcosa.. e posso assicurarti che per me è stata anche molto più difficile come rottura :D però ho imparato la lezione :)

eh già blessing , è proprio così - quello è stato davvero un grosso errore , mi ero accomodato alla grande , che ci vuoi fare - poi qui ho capito che è una cosa che succede puntualmente in una ltr quando ci lasciamo troppo andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Devi leggere il manuale di franco xD ti da un'ottima base per capire la cosa.. Il perché e come fanno le donne per trasformarti.. E perché quando ci riescono poi finisce male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Devi leggere il manuale di franco xD ti da un'ottima base per capire la cosa.. Il perché e come fanno le donne per trasformarti.. E perché quando ci riescono poi finisce male :)

si l'ho già letto in buona parte ,è incredibile :lookaround:

lo sai qual'è una cosa che mi da veramente fastidio ora ? - il fatto che le rarissime volte che ci sentiamo mi parla come se fossi un lontano conoscente - questa è una cosa che mi irrita sul serio , non so se vi è mai capitata - è davvero odiosa come cosa , come a dire , non ti conosco più , e intanto dice cazzate del tipo " io qui ci sono sempre se hai bisogno "

eh vabbè , ci vuole paziensa

comunque ieri ho cancellato il viaggio : ora se lo va a fare con le sue care amiche ( le quali però il loro fidanzato se lo tengono bello stretto ;) ) oppure con questo nuovo amico se c'è

se pensava che per due mesi le corressi dietro o la pregassi in ginocchio si era sbagliata di grosso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Gintonic

Devi leggere il manuale di franco xD ti da un'ottima base per capire la cosa.. Il perché e come fanno le donne per trasformarti.. E perché quando ci riescono poi finisce male :)

Ciao ragazzi, potete dirmi dove trovo questo manuale? Ne avrei bisogno subiito. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...