Vai al contenuto

La grandezza non conta


Pallino

Messaggi raccomandati

frk

e le tette quanto contano per voi? vi fate solo quelle con le tette grosse? e la fica? se dopo che ci siete stati a letto scoprite che ci ballate dentro la lasciate? su dai, a meno di problemi veri o di ritardate mentali le dimensioni contano veramente poco! ben diverso è il discorso di autostima dovuto alle dimensioni. ma quello si supera a partire dal rinunciare a questa sega mentale delle dimensioni. fare l'amore è tutt'altra cosa. veramente è un'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

scoprite che ci ballate dentro la lasciate?

ahahaah, no, ma è fastidioso!

far l'amore con te.... è stato come lanciare una salsiccia in un tunnel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pallino

Voi cosa avreste fatto al mio posto? Vi sareste denudati pur sapendo di fare una brutta figura o avreste fatto come me? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Voi cosa avreste fatto al mio posto? Vi sareste denudati pur sapendo di fare una brutta figura o avreste fatto come me? xD

Pallino smettila :) La brutta figura è solo nella tua testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman

Si mi sono ripreso, grazie :) vedete di solito non sono uno k si vergogna o che gli mancano i coglioni , seppur un Po di AA ad approcciare HB, ma il fatto di essere circonciso e quindi diverso mi ha fatto sempre fatto un Po di paura mista a vergogna nel mostrarmi la sotto o di parlarne tanto che neanche il mio migliore amico sa k io sono circonciso.. Ora pero mi pone un altro Problema : come presentare ad una ragazza il fatto di essere circonciso ? E ad un amico senza k t prenda in giro?

Punto primo: i circoncisi sono molti più di quelli che tu pensi.

Punto secondo: ma perchè ad una ragazza dovrebbe interessare il fatto che tu sia circonciso o meno? Ammesso che se ne accorga, dal suo punto di vista la cosa è del tutto indifferente...

Anzi il fatto di essere circoncisi facilita l'igiene.

Vai tranquillo che non sono questi i problemi...

Modificato da Lightman
Link al commento
Condividi su altri siti

Pallino

E vero basta con ste seghe mentali del cazzo! Io sono così se non vado bene a qualcuno che di attaccasse lui xD sto diventando un PUA non posso continuare a ragionare da afc. Grazie ragazzi questi incoraggiamenti mi porteranno di un passo più in la! La mia scalata continua ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

12 cm di circonferenza rimangono sempre 12 cm

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

come ti piangi addosso Emmett!

le ragazze quando si masturbano riescono a venire usando anche solamente un DITO!

e non venirmi a dire che hanno delle dita fallometriche!!

ergo inizia a preoccuparti delle cose che davvero contano:

-far Eccitare di brutto la ragazza

-toccare i punti giusti quando la penetri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...