Vai al contenuto

La grandezza non conta


Pallino

Messaggi raccomandati

Emmett

Ehi ohmy.gif !! Non voglio fare pubblicità. Vorrà dire che gli e lo dirò in posta angry.gif, è un manuale di esercizi, non posso scriverlo quì!

ma sbaglio o hai 14 anni? no perchè allora è la normale crescita a farti allungare l'uccello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pallino

Ahah manco per una settimana e mi scrivete altre due pagine :D Grazie a questo post non mi faro condizionare più dalle misure o dal fatto di essere circonciso e questo grazie a voi. Siccome mi connetto dall iPod non so come visualizzare i messaggi privati (berto) ma in ogni caso non mi interessa aumentare ne lunghezza ne circonferenza, mi vado bene così ora :) Cmq per chi fosse interessato ad una cosa di questo tipo so del manuale dello zio hack che ho letto per le tecniche di durata che mi consigliava di leggere il suo manuale di seduzione (il mio primo manuale, non molto completo che mi spinse a iscrivermi su IS ;) ) che comprende anche qualcosa di jelking o come si chiama .. Se serve basta scrivere su google bucefalo d'acciaio ps non e pubblicità, non e più in vendita da anni. Saluti e grazie dei sempre ottimi consigli motivazionali :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

fato meno esercizi e scopate di più...se alla 50esima donna che vi scopate avrete una eiaculatio precox vi do 100 euro..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

14 anni e fa esercizi segretissimi per aumentare le dimensioni... il mondo sta davvero morendo lentamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
sexArt

fissarsi sulle dimensioni è una delle seghe mentali massime non c'e "dimensione" che basti per un posto che fatto per far passare la testa di un neonato :ROTFL: semplicemente si adatta alla dimensione di quello che entra,

il vero punto da tenere in mente e che il 99% delle donne si eccita per lo sfregamento della parte esterna detta monte di venere

quindi insistere piu sulla durata corretta del rapporto se si vuole fare bella figura

il "bersaglio" è proprio quello e anche con posizioni non ortodosse viene sempre stimolata quella zona li (indirettamente)

se non credete a me leggete qualcosa di masters e jhonson

1000 volte meglio sfiancarla a furia di "spinte" nella posizione classica che andare a cercare ste menate del pisello piccolo

Modificato da sexArt
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Supernatural

Mi viene da sorridere nel leggere il tuo post, perche quando avevo piu o meno la tua età anche io avevo questo problema, mi sentivo molto piccolo poi essendo gia allora alto 1.90 puoi immaginare i commenti ( L) . l'ho superata subito dopo ascoltando i racconti di una mia amica che stava con uno che a riposo aveva 15-16 cm e che mi faceva sentire estremamente piccolo, in pratica lei si lamentava del fatto che anche se era lungo a riposo e rimaneva uguale in erezione e che soprattutto ci metteva molto tempo per essere pronto all'atto.

poi crescendo ho definitivamente lasciato quella preoccupazione anche perche grazie al cielo, è vero che a riposo a volte ho scarsi 5cm (soprattutto con il freddo o sotto la doccia) ma poi sull'attenti tutto cambia e cambia nel giro di 3 secondi.

tornando tuo titolo ti lascio una poesia di un grand'uomo che ho avuto il piacere di conoscere.

Non largo che tappi,

Non lungo che tocchi

Ma duro che duri

è in cazzo coi fiocchi

:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...