Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Libertines
Inviato

come ti piangi addosso Emmett!

le ragazze quando si masturbano riescono a venire usando anche solamente un DITO!

e non venirmi a dire che hanno delle dita fallometriche!!

ergo inizia a preoccuparti delle cose che davvero contano:

-far Eccitare di brutto la ragazza

-toccare i punti giusti quando la penetri ;)

Questo è un falso mito.

Ho sentito donne dire che un dito ha una mobilità diversa rispetto al pene, potendo curvarsi e stimolare meglio le pareti.

E che non poche traggono piacere anche da una penetrazione profonda, accompagnata da spinte "secche", in cui serve ovviamente la lunghezza.

Però la gran parte raggiunge l'orgasmo con la stimolazione clitoridea, che è esterna.

Obeimi
Inviato (modificato)

Questo è un falso mito.

Ho sentito donne dire che un dito ha una mobilità diversa rispetto al pene, potendo curvarsi e stimolare meglio le pareti.

E che non poche traggono piacere anche da una penetrazione profonda, accompagnata da spinte "secche", in cui serve ovviamente la lunghezza.

Però la gran parte raggiunge l'orgasmo con la stimolazione clitoridea, che è esterna.

a dir la verità meglio la larghezza che la lunghezza, poi se volete un'opinione da uno col cazzo piccoletto: ho dedicato me stesso all'arte di soddisfare una donna in modi diversi del solito stantuffo. Forse le mie hb non si sentiranno sventrate e riempite come da uno stallone, ma posso affermare al 99% che nessuna è rimasta insoddisfatta, ANZI molte hanno fatto i complimenti, comprese donne molto più grandi di me.

No non sono un mago, solo che sapendo la mia piccola sfortuna la sotto, mi sono sempre esercitato a capire il corpo femminile, i segnali e come interpretarli, come toccare una donna e come farla stare bene. Spesso conta più di cosa tieni in mezzo alle gambe, poi ci sono l'eccezioni dove lei vuole il superdotato e bhè li sorridi e cambi strada :D

Se sai fare tutte queste cose e sei pure dotato... bhè allora sei al top, magari sei pure bello... sei il number one.

Ma non si vive sui se e i ma quindi ogni persona deve adattarsi alla situazione. Non vergognarti se hai il cazzo non chissà quanto grosso o lungo. che colpa ne hai?

Se sei grasso è colpa tua (a meno di patologie), se non t'impegni e ti piangi addosso è colpa tua, ma se la tua fottuta genetica ti ha dato un cazzo piccoletto che colpa ne hai? NESSUNA. Impara a conviverci e fanculo al resto :)

Modificato da Obeimi
  • Mi piace! 3
Libertines
Inviato (modificato)

a dir la verità meglio la larghezza che la lunghezza, poi se volete un'opinione da uno col cazzo piccoletto: ho dedicato me stesso all'arte di soddisfare una donna in modi diversi del solito stantuffo. Forse le mie hb non si sentiranno sventrate e riempite come da uno stallone, ma posso affermare al 99% che nessuna è rimasta insoddisfatta, ANZI molte hanno fatto i complimenti, comprese donne molto più grandi di me.

No non sono un mago, solo che sapendo la mia piccola sfortuna la sotto, mi sono sempre esercitato a capire il corpo femminile, i segnali e come interpretarli, come toccare una donna e come farla stare bene. Spesso conta più di cosa tieni in mezzo alle gambe, poi ci sono l'eccezioni dove lei vuole il superdotato e bhè li sorridi e cambi strada :D

Se sai fare tutte queste cose e sei pure dotato... bhè allora sei al top, magari sei pure bello... sei il number one.

Ma non si vive sui se e i ma quindi ogni persona deve adattarsi alla situazione. Non vergognarti se hai il cazzo non chissà quanto grosso o lungo. che colpa ne hai?

Se sei grasso è colpa tua (a meno di patologie), se non t'impegni e ti piangi addosso è colpa tua, ma se la tua fottuta genetica ti ha dato un cazzo piccoletto che colpa ne hai? NESSUNA. Impara a conviverci e fanculo al resto :)

Corretto

Modificato da Libertines
xGiGix
Inviato

Ti stimo! Ottimo discorso!

E basta farvi seghe mentali ragazzi :)

Frankso
Inviato

ti perdoniamo solo perchè sei giovane... :cool2:

no dai, dammi retta, non hai nessun problema, è che come vuole la ridicola storia dell' italiano medio, si gioca sempre a chi ha il pisello + grosso, ma alla fine è una gran stronzata.

Come ti hanno scritto gli altri ragazzi, un pene piccolo può portare ad una "risposta minore" solo se in erezione è al di sotto dei 10/12 cm. Solo un coglione o una perfetta idiota può dirti il contrario. Le altre sono chiacchere da bar.

Se ti capita di vedere dei ragazzi che giocano su 'sta cosa mentre fai la doccia, beh, col tempo imparerai che il mondo è pieno di 'gnurent, come direbbe mio nonno (ignoranti) eh eh

per la circoncisione Lightman dice giusto, aumenta notevolmente l' igiene e ce ne sono un sacco

dammi retta, trova un bel posticino dove usarlo e vai tranquillo :rofl:

AudaceApprendista
Inviato

Io non c'è lo lungo però non per questo ti dico che le dimensioni non contano :p

Know_
Inviato

E se invece è bello grosso ma è stile torre di pisa?:DD Devo fare la rettifica? ahahah scherzi a parte, delle dimensioni non mi lamento :p pero' il mio gira un po' su se stesso( il buco sta obliquo :rofl:) e un po' verso un lato... ognuno c'ha il suo... tranquillo!

Dominique De Lernos
Inviato

IMPARATE a fare vanto di cio che credete debolezze....PALLINOgridalo al mondo..la tua cappella e a piu contatto con le mutande indi per cui duri di più.... vendila così a chiunque ti dica qualcosa...è pieno di scambisti che cercan circoncisi...

• Mi piace! 2
costanuova
Inviato

Pallino, la cosa migliore che potevi fare è fregartene, potrebbero essere successe due cose:

1 nessuno ti avrebbe detto nulla, e in un secondo tutte le tue seghe mentali se ne sarebbero andate all'istante

2 ti avrebbero fatto le battute del cazz a cui tu (essendo preparato visto che le avevi previste) avresti risposto con sicurezza e fermezza, in modo da comunicare il fatto che se rispondi in modo cosi sicuro di te vuol dire che non hai mai avuto problemi con le donne; risultato, botta di autostima e zero paura di mostrarti nudo per il resto della tua vita.yourock.gif

qwert88
Inviato

IMPARATE a fare vanto di cio che credete debolezze....PALLINOgridalo al mondo..la tua cappella e a piu contatto con le mutande indi per cui duri di più.... vendila così a chiunque ti dica qualcosa...è pieno di scambisti che cercan circoncisi...

ah si? su che sito :p?